un pò di consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jana
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 91
    • 1
    • 0
    • sardegna
    • Send PM

un pò di consigli

Ciao a tutti! sono nuova, il mio nome è Gianna...vorrei sapere quali sono i grassi da privilegiare e quelli dannosi per la linea! Faccio palestra da circa 10 anni, faccio kick boxing e arti marziali, ma non sono magra!HO 29 anni sono alta 1,64 e peso 66...ho molta massa muscolare ma tutta concentrata nelle braccia e petto, purtroppo le gambe sono un pò cicciotte e vorrie eleminare la massa grassa!Mi aiutate? Mi dite che dovrei fare di preciso? Ho sentito parlare una fascia di allenamento in cui si brucia solo massa grassa, dove bisogna fare quel calcolo 220-l'età..eccetera...come si fa? Non vi nascondo che mi piace mangiare e mangio anche tanti dolci...ma nel momento in cui decido di fare dieta, sono abbastanza decisa! Vorrei chiedere un consiglio a voi,visto che comunque sono sportiva e faccio uno sport non tanto leggero...una cosa che devo confessarvi....adoro i formaggi dolci,quelli molli, grana, ed emmental!! Li mangio quasi tutti i giorni e mi sa che è dannosa questa cosa per la linea...voi che dite? Circa 4 anni fa, ero seguita da un Personal Trainer il quale mi diede delle dritte sull'alimentazione e sull'allenamento ma che ora non ricordo più...mi aveva consigliato anche di integrare con delle pastiglie di acido linoleico...che ne pensate? Attendo risposta...grazie..baci
  • jana
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 91
    • 1
    • 0
    • sardegna
    • Send PM

ciao! vedo che sei in linea...ma come funziona qui? non ci capisco nulla e non mi risponde nessuno!

Commenta

• Dark_Ansem
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 191
      • 2
      • 4
      • Roma/Cagliari
      • Send PM

mm.. così ad occhio posso dire che vanno aboliti i dolci e i formaggi... ma meglio che aspetti il parere di qualcuno + esperto.