consigli sulla mia dieta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iceman70
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

consigli sulla mia dieta

comincio nel salutare tutti, sono nuovo è appena iscritto.
    volevo qualche consiglio per una dieta. ho 38 anni sono alto 1.70, peso ora 75kg, dopo un mese che ne pesavo 80kg, è sono già contento dei risultati, è da un mese che ho ricomincato con la palestra , ma il mio obbiettivo è riuscire a tirare fuori gli addominali. ora vi scrivo la mia dieta , sperando nei vostro consigli.. mi alleno lunedì martedi giovedì venedì , a volte pure il sabato con sedute a 2ore circa tra cui 40minuti solo circuito erobico.

comicio

mattina una tazza di latte con cereali integrali all bran circa 40g,con una goccia di miele.

spuntino uno yogurt 0,1g alla frutta, oppure una banana

pranzo un etto di bresaola o manzo affumicato con un panino piccolo integrale

spuntino ore 16 uno yogurt
    ore 18 un frutto o tonno piccolo al naturale

cena petto di pollo 2 fette o una fettina di vitello o un orata, sempre con contorni verdure cotte oppure insalata con pomodori , con un panino piccolo integrale

in alternativa una volta alla settimana minestrone agli ortaggi misti la sera ,
    è al pranzo pasta integrale/o farro 100g condita con sugo al basilico.

cena fuori una volta alla settimana con pizza .

tenete conto che mi alleno una settimana al mattino è una pomeriggio quindi molte volte salto gli spuntini .aa dimenticavo bevo 2 volte al giorno tè verde, dicono che brucia i grassi bò

vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli
  • iceman70
    Bodyweb Member
    • Dec 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

dai ragazzi nessuno sa darmi un parere?

Commenta

Working...
    X