ho iniziato ad andare il 4 Aprile del 2008
Secondo voi?
Collapse
X
-
Cazjio ! Sono più di sei mesi.
C'è qualcosa che sbagli.
Hai già postato l'allenamento ?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza Messaggiointendi dire che per il tempo che vado in palestra il risultato non è come dovrebbe essere?sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Posta l'attuale routine.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioPosta l'attuale routine.
Commenta
-
-
La scheda.
Ma se ci racconti un po' di te, non sarebbe male.sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioLa scheda.
Ma se ci racconti un po' di te, non sarebbe male.
Per quanto riguarda la mie giornate "tipo" al momento ::
mi sveglio alle 8:30 per fare colazione,e poi torno a dormire
mi alzo la mattina attorno le 12:15
pranzo attorno le 12:30
quando capita un riposino fino alle 14:30
poi alle 14:30 prendo BCAA,e attorno le 15/15:15 vado in palestra,fatta la palestra torno a casa,mi metto un po al pc,fino ad ora di cena (19:30) ceno e poi torno al pc fino a tarda notte (attorno le 3:30) poi vado a letto
Commenta
-
-
Ammazza.
Non so se invidiarti o dirti che è una vita sballata, visto che è probabile che tu arrivi ai 28 anni (sbaglio ?).sigpic I miei articoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioAmmazza.
Non so se invidiarti o dirti che è una vita sballata, visto che è probabile che tu arrivi ai 28 anni (sbaglio ?).
Si,28 anni tra pochi giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pistoiese1980 Visualizza MessaggioLa scheda non me la ricordo a mente,ma oggi andando in palestra,la prendo e la riporto qui..
Per quanto riguarda la mie giornate "tipo" al momento ::
mi sveglio alle 8:30 per fare colazione,e poi torno a dormire
mi alzo la mattina attorno le 12:15
pranzo attorno le 12:30
quando capita un riposino fino alle 14:30
poi alle 14:30 prendo BCAA,e attorno le 15/15:15 vado in palestra,fatta la palestra torno a casa,mi metto un po al pc,fino ad ora di cena (19:30) ceno e poi torno al pc fino a tarda notte (attorno le 3:30) poi vado a lettosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Pistoiese sei cifotico e probabilmente hai anche un pò di scoliosi siccome vedo una spalla più alta.
Per la cifosi dovresti fare un lavoro in palestra apposito e non penso che tu lo faccia. Per il resto valgono le raccomandazioni che ti ho fatto: normocalorica e buon allenamento.
PS: le gambe dove sono?Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta