Buongiorno a tutti,
attualmente non vado in palestra, inzierò a Gennaio.
Nel mese di Novembre, a parte l'ultima settimana, sono andato a correre la mattina presto. La mia sessione consisteva in 30-35 minuti di corsa, addominali su panca ( nel parco dove vado c'è pure una panca ) e flessioni per pettorali. Dalla settimana scorso purtroppo non sono più andato per via di una laringite, sono stato in cura con antibiotico e ora ho un leggero torcicollo che si potrae fino alla spalla sinistra per cui non so se andare questa settimana a correre anche per via del freddo.
Attualmente peso 102 Kg e ovviamente devo perdere perso. In più di 5 settimane ho perso 10,5 kg. Attualmente la mia dieta fa un pò cagare, ma non facendo ancora BB, è così composta:
Colazione
250ml Latte parzialmente scremato con un cucchiaino di miele/o 250ml Yougur
50 gr di cereali Integrali Fitness/o 4 fette biscottate con 30gr di marmellata
a volte aggiungo anche 250 ml di tè verde
SPUNTINO
1 frutto/o 1 baretta di cereali Fitness
PRANZO
80gr di Riso o Pasta in bianco o con pomodorini con 10gr di EVO
1 caffè senza zucchero
MERENDA
CENA
150/200gr di Carne Rossa o Bianca o Pesce o 2 Uova
Insalata o verdura di stagione con 10gr di EVO
Diciamo che con questa dieta ho perso già 10,5 kg
Considerando che a Gennaio inizierà palestra come devo impostare la mia dieta affinchè possa perdere altro peso ed essere pronto per affrontare la palestra?
Grazie a tutti i vostri consigli che seguiranno
Buona giornata
attualmente non vado in palestra, inzierò a Gennaio.
Nel mese di Novembre, a parte l'ultima settimana, sono andato a correre la mattina presto. La mia sessione consisteva in 30-35 minuti di corsa, addominali su panca ( nel parco dove vado c'è pure una panca ) e flessioni per pettorali. Dalla settimana scorso purtroppo non sono più andato per via di una laringite, sono stato in cura con antibiotico e ora ho un leggero torcicollo che si potrae fino alla spalla sinistra per cui non so se andare questa settimana a correre anche per via del freddo.
Attualmente peso 102 Kg e ovviamente devo perdere perso. In più di 5 settimane ho perso 10,5 kg. Attualmente la mia dieta fa un pò cagare, ma non facendo ancora BB, è così composta:
Colazione
250ml Latte parzialmente scremato con un cucchiaino di miele/o 250ml Yougur
50 gr di cereali Integrali Fitness/o 4 fette biscottate con 30gr di marmellata
a volte aggiungo anche 250 ml di tè verde
SPUNTINO
PRANZO
80gr di Riso o Pasta in bianco o con pomodorini con 10gr di EVO
1 caffè senza zucchero
MERENDA
CENA
150/200gr di Carne Rossa o Bianca o Pesce o 2 Uova
Insalata o verdura di stagione con 10gr di EVO
Diciamo che con questa dieta ho perso già 10,5 kg
Considerando che a Gennaio inizierà palestra come devo impostare la mia dieta affinchè possa perdere altro peso ed essere pronto per affrontare la palestra?
Grazie a tutti i vostri consigli che seguiranno
Buona giornata
Commenta