Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Se La Sente?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chi Se La Sente?!

    Salve ragazzi, ora mi serve un grande aiuto; questa volta non sono i muscoli l'obbiettivo.
    Questo è il problema: Mia madre ha un problema, non riesce a ingrassare nemmeno con diete ipercaloriche, abbuffandosi o altre cose.
    Molti di voi possono provare invidia, ma è un problema serio purtroppo. Visto che io frequento questo sito da un po' e ho sempre trovato riscontri positivi nei vostri consigli, ora serve mi rivolgo a voi.
    Mi occorre una dieta, ben studiata per ingrassare (bene).

    Altezza: 1,62
    Peso: 46kg
    Polso: 14 cm
    Girovita: 64

    L'ecografia degli ormoni tiroidei era a posto, ma molto al limite tra il normale e l'ipertiroidismo.
    Giudicate voi. Ah, lavorando, mia madre potrebbe avere qualche difficolta' a osservare gli spuntini mattutini.
    Grazie mille del vostro aiuto.

    #2
    Dicci cosa mangia in una giornata.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      non sono un medico, ma penso che il problema possa essere nell'effettiva assimilazione dei nutrienti.
      potrebbe avere pochi enzimi o qualcosa di simile

      Commenta


        #4
        Hai gia' battuto le vie standard,come parlare con un medico,magari con diversi medici.
        A me verrebbe in mente di fare un salto da un dietologo,da un bravo endocrinologo e di non escludere qualche analisi piu' approfondita... facci sapere ed in bocca al lupo :-)

        Commenta


          #5
          Colmo dei colmi mia madre è un medico (ginecologo).
          Ma dice che non ha voglia di prendere 1 ora prima dei pasti 1 pastiglia di ......., 2 capsule di......, 5gr di........
          Ho reso l'idea, visto che non è un caso perso pensavo che con una dieta il problema si potesse un po' attenuare.

          Ecco comunque cosa mangia (all'incirca)

          Mattino: 1 banana, 1 caffe 1 brioçhe

          Pranzo:Pasta (50gr credo) formaggio

          Cena: carne (60gr), verdura (poca) frutta

          Durante il giorno capita: 1 volta l'aperitivo, dei dolci tipo cioccolatino, noccioline e altro.
          Ma le quantita' sono minime.

          Se qualcuno ci vuole provare.

          Commenta


            #6
            Originally posted by jurale
            Ecco comunque cosa mangia (all'incirca)

            Mattino: 1 banana, 1 caffe 1 brioçhe

            Pranzo:Pasta (50gr credo) formaggio

            Cena: carne (60gr), verdura (poca) frutta

            Durante il giorno capita: 1 volta l'aperitivo, dei dolci tipo cioccolatino, noccioline e altro.
            Ma le quantita' sono minime.

            Se qualcuno ci vuole provare.

            Scusami, e queste le chiami le "abbuffate" di tua madre???

            NN mangia praticamente niente.........anzi, è troppo poco ciò ke mangia.......

            Commenta


              #7
              Originally posted by jurale
              Colmo dei colmi mia madre è un medico (ginecologo).
              Ma dice che non ha voglia di prendere 1 ora prima dei pasti 1 pastiglia di ......., 2 capsule di......, 5gr di........
              Ho reso l'idea, visto che non è un caso perso pensavo che con una dieta il problema si potesse un po' attenuare.

              Ecco comunque cosa mangia (all'incirca)

              Mattino: 1 banana, 1 caffe 1 brioçhe

              Pranzo:Pasta (50gr credo) formaggio

              Cena: carne (60gr), verdura (poca) frutta

              Durante il giorno capita: 1 volta l'aperitivo, dei dolci tipo cioccolatino, noccioline e altro.
              Ma le quantita' sono minime.

              Se qualcuno ci vuole provare.

              Ma se non mangia nulla ! Non mangia praticamente nulla...ecco perchè è magra. Altro che grandi abbuffate...qui c'è un grande deperimento

              max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Re: Chi Se La Sente?!

                Originally posted by jurale
                Salve ragazzi, ora mi serve un grande aiuto; questa volta non sono i muscoli l'obbiettivo.
                Questo è il problema: Mia madre ha un problema, non riesce a ingrassare nemmeno con diete ipercaloriche, abbuffandosi o altre cose.
                Molti di voi possono provare invidia, ma è un problema serio purtroppo. Visto che io frequento questo sito da un po' e ho sempre trovato riscontri positivi nei vostri consigli, ora serve mi rivolgo a voi.
                Mi occorre una dieta, ben studiata per ingrassare (bene).

                Altezza: 1,62
                Peso: 46kg
                Polso: 14 cm
                Girovita: 64

                L'ecografia degli ormoni tiroidei era a posto, ma molto al limite tra il normale e l'ipertiroidismo.
                Giudicate voi. Ah, lavorando, mia madre potrebbe avere qualche difficolta' a osservare gli spuntini mattutini.
                Grazie mille del vostro aiuto.

                Ti hanno dato tutti ottimi consigli! certo la dieta è importante, ma curare una eventuale patologia con farmaci è altrettanto importante, ha indacato anche per un'eventuale forma di malassorbimento tipo celiachia o malattie affini?
                Di alla tua mamma che come medico deve dare l'esempio e quindi non scocciarsi e curarsi! poi deve indubiamente mangiare di più ... è fumatrice? ... quante ore lavora? sai lo stress dei medici soprattutto i chirurghi è davvero logorante, quindi oltre alla dieta anche un pò di tranquillità ! per il resto non ho nulla da aggiungere la mamma è medico ma oltre agli altri deve aiutare anche se stessa e quindi indirettamente anche chi ci tiene alla sua salute come il suo bravo figliuolo Jurale !

                Bye

                -LOTTA AL DOPING-
                www.naturalmanbb.com
                naturalman_@hotmail.com
                dott_peppe@hotmail.com

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by jurale
                  Colmo dei colmi mia madre è un medico (ginecologo).
                  Ma dice che non ha voglia di prendere 1 ora prima dei pasti 1 pastiglia di ......., 2 capsule di......, 5gr di........
                  Ho reso l'idea, visto che non è un caso perso pensavo che con una dieta il problema si potesse un po' attenuare.

                  Ecco comunque cosa mangia (all'incirca)

                  Mattino: 1 banana, 1 caffe 1 brioçhe

                  Pranzo:Pasta (50gr credo) formaggio

                  Cena: carne (60gr), verdura (poca) frutta

                  Durante il giorno capita: 1 volta l'aperitivo, dei dolci tipo cioccolatino, noccioline e altro.
                  Ma le quantita' sono minime.

                  Se qualcuno ci vuole provare.
                  Jurale ti rendi conto che sono meno di 1000 calorie al giorno ?

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Ha mai provato a fare il test dello xilosio?
                    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎