Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dimagrire please help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dimagrire please help

    salve a tutti
    sono un ragazzo di 16 anni alto 1 e 75 con un po di pancia
    ora il peso specifico nn me lo rikordo ma si aggira sui 69 70
    fra poko dovrei partire kon la palestra ovvero la settimana prossima e entro questa estate dovrei tornare magro
    per favore mi potete dire come devo mangiare e quali esercizi devo fare??
    vi prego è importante
    grazie in anticipo!!!!!!

    #2
    fai una buona colazione, carbo fibre fino a pranzo, sera pro con fibre
    fai cosi, io in tre settimane ho messo giù 3 kl
    sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

    Commenta


      #3
      ciao tabby,
      non ti possiamo fare una dieta da 0, se però ci scrivi bene come mangi adesso ti possiamo dare una mano a vedere se si può migliorare qualcosa.
      cmq vedendo il tuo peso sono sicura che tu non abbia bisogno di dimagrire (anzi!) ma piuttosto di una buona combinazione dieta/allenamento che ti permettano di rendere il corpo più "armonioso"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggio
        fai una buona colazione, carbo fibre fino a pranzo, sera pro con fibre
        fai cosi, io in tre settimane ho messo giù 3 kl

        ma io non direi che lui abbia bisogno di perdere peso

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          ma io non direi che lui abbia bisogno di perdere peso
          si infatti, basterebbe lavorare con un pò più di pesi...

          poi ci vuole costanza con l'alimentazione ed allenamento.... e sopratutto un po di pasienza, i risultati arriveranno
          sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

          Commenta


            #6
            ora vi spiego la mia alimentazione
            mattina= non mangio niente poike esko tardi da kasa per andare a skuola
            mangio un pezzo di pizza a skuola
            pranzo=pasta(dipende ke kondimento usa mia madreXD)e la carne
            cena=carne e verdura e frutta
            alcune volte pero a cena invece di mangiare la carne,verdura e frutta mi bevo il latte kon l'orzo pk mi piace trpp!!!
            cmq io sono andato in palestra per 3 mesi e mi facevo 30 minuti di tapis roulant,30 di ciclette,3 serie da 15 di dorsali,pettorali e addominali e 10 minuti di step e 15 di top(quello per le spalle)
            dopo un mesetto ho iniziato a notare ke le spalle si stavano irrubbostendo kome i pettorali...
            cmq devo dimagrire prima di maggio ASSOLUTAMENTE!!perfezionate la mia alimentazione se potete
            grz in anticipo!!!!

            Commenta


              #7
              mangi decisamente male...il primo errore sta nel non fare la colazione, il secondo di mangiarti la pizza come spuntino...
              quindi il primo consiglio che ti do è di mettere la sveglia un pò prima in modo da poter fare a casa una colazione degna di questo nome...per esempio con del latte scremato/yogurt magro e dei cereali/fette biscottate con un pò di marmellata hero diet....
              per il resto della dieta potresti indicarci all'incirca anche le grammature? non usi olio per condire la verdura della cena? inoltre, il latte con l'orzo lascialo perdere alla sera, mettilo piuttosto a colazione che ci sta alla grande
              cmq ti ripeto che tu non hai tanto bisogno di perdere peso ma piuttosto di modellarti, cosa che riuscirai senz'altro a fare migliorando la dieta e facendo il giusto tipo di esercizio
              per l'allenamento, se posso darti un consiglio ti dico che è molto meglio fare prima i pesi e poi aerobica (60-70% fc max*) ma per al massimo 30 minuti non di più.

              *fc max = frequenza cardiaca massima, che trovi facendo 220-tua età
              Last edited by luna80; 04-12-2008, 07:49:33.

              Commenta


                #8
                allora
                a pranzo mangio un piatto normale di pasta kon il kondimento ke puo essere carbonara ecc ecc ma mia madre usa poko olio
                poi la karne generalmente la fa cuocere alla griglia(bistekkiera)
                poi la cena le verdure sono o fatte ala pentola a pressione e quindi kon l'olio oppure kon olio e limone cmq sia c'è l'olio!
                e poi la carne o alla griglia oppure fa il pollo agnello ecc ecc
                di frutta mangio generalmente banane mandarini stop pk mele pesche e cose cosi mi fanno uscire le bolle in faccia nn so pk...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tabby92 Visualizza Messaggio
                  allora
                  a pranzo mangio un piatto normale di pasta kon il kondimento ke puo essere carbonara ecc ecc ma mia madre usa poko olio
                  poi la karne generalmente la fa cuocere alla griglia(bistekkiera)
                  poi la cena le verdure sono o fatte ala pentola a pressione e quindi kon l'olio oppure kon olio e limone cmq sia c'è l'olio!
                  e poi la carne o alla griglia oppure fa il pollo agnello ecc ecc
                  di frutta mangio generalmente banane mandarini stop pk mele pesche e cose cosi mi fanno uscire le bolle in faccia nn so pk...
                  post.... la tua alimentazione, colazione, spuntino, pranzo, spuntino, cena,
                  sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎