dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angi
    Bodyweb Member
    • Oct 2008
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

dimagrire

ciao sono michela la fidanzata di angi;ad entrambi piace molto il fitness, ma in particolare vorrei quache consiglio per togliere chili o centimetri
    non sono mai riuscita ad ottenere risultati efficaci, non sono grassa , ma vorrei dimagrire l'esterno coscia e il sedere e vorrei tonificare e modellare tutto il corpo;
    potreste darmi qualche consiglio alimentare e di allenamento?
    grazie a presto
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40364
    • 1,261
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

ciao angi, dovresti darci qualche dato in più altrimenti non possiamo darti grandi consigli...
    scrivici altezza, peso, bf (se la sai) e anche come mangi attualmente (in modo dettagliato, con le grammature) e come ti alleni.

già sin d'ora però ti avviso che il dimagrimento localizzato non esiste quindi non pensare di poter perdere centimetri solo su coscia e sedere.

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      ciao angi, dovresti darci qualche dato in più altrimenti non possiamo darti grandi consigli...
      scrivici altezza, peso, bf (se la sai) e anche come mangi attualmente (in modo dettagliato, con le grammature) e come ti alleni.

già sin d'ora però ti avviso che il dimagrimento localizzato non esiste quindi non pensare di poter perdere centimetri solo su coscia e sedere.
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• angi
        Bodyweb Member
        • Oct 2008
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

salve lo so che non e' possibile dimagrire solo alcune parti,infatti vorrei si' modellare anche la parte superiore ma la mia attenzione e' rivolta soprattutto alle cosce ai fianchi e ai glutei,praticamente gambe da ballerina
        vorrei comunque provare a mangiare e ad allenarmi meglio.comunque sono alta 1.69 e peso 60 kg.
        di solito mangio 4 volte o 3 al giorno:
        colazione
        caffe',2 fette biscottate con marmellata,50g di yougurt bianco

spuntino
        lo salto spesso,altrimenti mangio pane con prosciutto crudo

pranzo
        circa 70gr di pasta ben condita
        carne bianca o rossa ; o latticini o pesce ecc. insalata e pane

cena
        riso condito e pane con prosciutto crudo;oppure solo pane con pomodoro e affettati

il sabato e la domenica mangio il doppio!
        mi alleno 3 volte a settimana
        il mio allenamento e' a circuito in serie da 3 per 10 ripetizioni di ogni esercizio alternato con lo scalino alto.
        comprende esercizi per i pettorali dorsali,bicipiti,tricipiti,deltoidi,glutei,quadricipiti ,femorali,polpacci,insomma tutti i gruppi muscolari.
        aspetto una risposta grazie

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40364
          • 1,261
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da angi Visualizza Messaggio
          colazione
          caffe',2 fette biscottate con marmellata,50g di yougurt bianco
          caffè, 125-150g yougurt magro, 60g cereali (tipo all bran, all bran flakes, avena)
          oppure
          caffè,
          125-150g yougurt magro, 5 fette biscottate, marmellata hero diet

spuntino
          lo salto spesso,altrimenti mangio pane con prosciutto crudo
          un frutto (mela, pera, arancio, mandarini,...no banana)

pranzo
          circa 70gr di pasta ben condita
          carne bianca o rossa ; o latticini o pesce ecc. insalata e pane
          150g carne/pesce magri, 100g pane integrale, 1C olio evo, insalata/verdura

spuntino
          frutta

cena
          riso condito e pane con prosciutto crudo;oppure solo pane con pomodoro e affettati
          come il pranzo ma senza pane

vedi sopra in grassetto le modifiche che farei io...nel week end cerca di tenere la stessa dieta concediti però un pasto libero.
          cosa ne dici, potrebbe andarti?

Commenta

• angi
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

comunque la sera e' difficile per me ridurre i pasti,ma cerchero';al posto del pane a pranzo posso mangiare la pasta? e la sera posso mangiare anche i legumi?

Commenta

Working...
            X