ma perchè la dieta non và bene?
dieta x massa grassa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggioma perchè la dieta non và bene?
Ci vogliono le quantitàConsulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
io fossi in te farei seguirei una dieta molto piu drastica per velocizzare il noiso periodo di dimagrimento...allora per incominciare la mattina niente cereali (contengono comunque zuccheri raffinati) li sostituirei con dei wasa(sono dei kraker norevegesi senza olio ne zucchero, stanno al 1% di grassi) poi magari 500 ml di latte e 4 bianchi d'uovo (io li faccio in pedella senza olio, nella antiadedrente..). se passano piu di tre ore dal pranzo mettici in mezzo uno spuntino..magari 50 grammi di petto di pollo a fatte piu una mela..a pranzo leverei il pane e farei solo primo (100 grammi di riso bollito o pasta integrale o fagioli bolliti o patate sempre bollite..) e secondo(2 etti di petto di pollo o di tonno al naturale...) e per finire verdura fresca in quantità. Da li in poi non immetterei piu carboidrati al di fuori di frutta e verdura...dunque dopo 3 ore magari fai 100 grammi del solito pollo a fette piu una mela e dopo altre 3 latte piu proteine o ,se non ti va, chessò le 4 uova come al mattino. Per cena farei 250 grammi di pollo-carne rossa-pesce bollito e verdura fresca senza il primo. prima di dormire, se hai fame, mi berrei 500 ml di latte...
aggiungerei 3 sedute a settimana, da alternare ai pesi, di camminata veloce per un'ora a seduta e spingerei molto coi pesi(cosi da aumentare la massa magra e di conseguenza aumentare il dispendio calorico). la domenica ti concedi alla pazza gioa e vedrai che tra 4 mesi sei un'altra persona....=)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggioio fossi in te farei seguirei una dieta molto piu drastica per velocizzare il noiso periodo di dimagrimento...allora per incominciare la mattina niente cereali (contengono comunque zuccheri raffinati) li sostituirei con dei wasa(sono dei kraker norevegesi senza olio ne zucchero, stanno al 1% di grassi) poi magari 500 ml di latte e 4 bianchi d'uovo (io li faccio in pedella senza olio, nella antiadedrente..). se passano piu di tre ore dal pranzo mettici in mezzo uno spuntino..magari 50 grammi di petto di pollo a fatte piu una mela..a pranzo leverei il pane e farei solo primo (100 grammi di riso bollito o pasta integrale o fagioli bolliti o patate sempre bollite..) e secondo(2 etti di petto di pollo o di tonno al naturale...) e per finire verdura fresca in quantità. Da li in poi non immetterei piu carboidrati al di fuori di frutta e verdura...dunque dopo 3 ore magari fai 100 grammi del solito pollo a fette piu una mela e dopo altre 3 latte piu proteine o ,se non ti va, chessò le 4 uova come al mattino. Per cena farei 250 grammi di pollo-carne rossa-pesce bollito e verdura fresca senza il primo. prima di dormire, se hai fame, mi berrei 500 ml di latte...
aggiungerei 3 sedute a settimana, da alternare ai pesi, di camminata veloce per un'ora a seduta e spingerei molto coi pesi(cosi da aumentare la massa magra e di conseguenza aumentare il dispendio calorico). la domenica ti concedi alla pazza gioa e vedrai che tra 4 mesi sei un'altra persona....=)Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
sentite scusate... per regolarmi per le calorie totali... se vi dico che corro 20min al giorno (4km) e faccio pesi per bicipiti tric e spalle... sapete indicarmi quante ne devo apportare all'incirca?EMAIL non valida, sospensione utente imminente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza MessaggioMa hai fatto il copia-incolla da un altro post?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggioio fossi in te farei seguirei una dieta molto piu drastica per velocizzare il noiso periodo di dimagrimento...allora per incominciare la mattina niente cereali (contengono comunque zuccheri raffinati) li sostituirei con dei wasa(sono dei kraker norevegesi senza olio ne zucchero, stanno al 1% di grassi) poi magari 500 ml di latte e 4 bianchi d'uovo (io li faccio in pedella senza olio, nella antiadedrente..). se passano piu di tre ore dal pranzo mettici in mezzo uno spuntino..magari 50 grammi di petto di pollo a fatte piu una mela..a pranzo leverei il pane e farei solo primo (100 grammi di riso bollito o pasta integrale o fagioli bolliti o patate sempre bollite..) e secondo(2 etti di petto di pollo o di tonno al naturale...) e per finire verdura fresca in quantità. Da li in poi non immetterei piu carboidrati al di fuori di frutta e verdura...dunque dopo 3 ore magari fai 100 grammi del solito pollo a fette piu una mela e dopo altre 3 latte piu proteine o ,se non ti va, chessò le 4 uova come al mattino. Per cena farei 250 grammi di pollo-carne rossa-pesce bollito e verdura fresca senza il primo. prima di dormire, se hai fame, mi berrei 500 ml di latte...
aggiungerei 3 sedute a settimana, da alternare ai pesi, di camminata veloce per un'ora a seduta e spingerei molto coi pesi(cosi da aumentare la massa magra e di conseguenza aumentare il dispendio calorico). la domenica ti concedi alla pazza gioa e vedrai che tra 4 mesi sei un'altra persona....=)
Meno male che ultimamente ci giro poco sul forum, altrimenti m'avrebbe preso la depressione---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggiosentite scusate... per regolarmi per le calorie totali... se vi dico che corro 20min al giorno (4km) e faccio pesi per bicipiti tric e spalle... sapete indicarmi quante ne devo apportare all'incirca?
setta le kcal = 28kcal x kg di peso desiderato
proteine = 1.8-2g x kg di peso desiderato
le restanti calorie le assumi da carbo e grassi.
in base a come/quanto scendi ti regoli su modificare kcal/macro.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luk90 Visualizza Messaggioraga scusate, ma non ci sto capendo più niente... ma ve la siete prese con lui o con me?COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta