Whey maxx pvl da integr nella dieta..consiglio!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JHONNY0808
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 59
    • 3
    • 0
    • Send PM

    Whey maxx pvl da integr nella dieta..consiglio!!!

    Ho aperto un post nella sezione integratori ma a quanto pare mi serve un parere anche di quà...vorrei sapere indicandovi la mia dieta giornaliera( a grandi linee) cosa ne pensate con un'integrazione in più di proteine....Bombardatemi pure di correzioni


    MATTINA: Frullato di banane e mele + mezzo bicchiere di latte parz screm

    11.30 am: spuntino con panino e bresaola/crudo....+ caffè (d'obbligo per stare in piedi a lavoro)

    2.00 p.m: Pranzo variegato cmq mediamente Pasta abb condita, verdure (carote/insalata), bistecca di manzo, ( o due uova sode ),un frutto

    5.00 pm: spuntino pre allenamento..(frittata o banana)(dipende da come è incasinato il lavoro)

    6.30 - 8.30 palestra

    Cena: pochissimi carbo (magari panino integrale --> salmone , verdura non troppa, acqua unicamente naturale formaggio brie)




    Più o meno questi sono i valori...raga so di non essere ben organizzato ma dipende molto dall'andamento della giornata..da cosa preparano a casa da magnà ecc.......Ora sono pronto al vostro masssacroGRAZIE

    P.S: vorrei mettere su muscoli e fisicarmi davvero bene|!!!!!
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

    #2
    evita di postare più topic identici in sezioni diverse, sarebbe da infrazione.Se vuoi dei pareri sulla dieta, aprine uno con la tua dieta dettagliata,grammature, obiettivi, dati, senza la foto.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta

    Working...
    X