salve a tutti sono nuovo nel forum ho pensato di postare la dieta che seguo x apportare miglioramenti ove possibile.. insomma.. cerco consigli x migliorare.. grazie a tutti.
Colazione :
3 albumi
200 ml spremuta d'arancia
3 fette biscottate con marmellata
220 ml latte parzialmente scremato
Spuntino : (quando è possibile)
Mela o Panino con bresaola.. prosciutto cotto
Pranzo :
Riso (in genere un piatto normale) la quantità precisa non la so
o pasta con pomodoro, o con legumi vari, o con verdure varie
Contorno di verdure miste (pomodori,lattuga)
un frutto
caffe
Spuntino:
Mela o Frullato di Frutta
Cena :
200 gr di carne.. (bianca x lo più)
verdure
Prenanna :
200 ml di latte
-------------
Attualmente peso 70 kg alto 1,80 cerco di non mettere tanta massa.. diciamo preferisco crescere di poco.. e restare sempre quasi in definizione. Ovviamente non sono fissato, ogni tanto mi concedo delle eccezioni senza xò esagerare. Allenamenti in palestra 3 volte a settimana.. + 3 allenamenti di calcio.
Purtroppo nonostante il peso non riesco a stare definito nonostante tutti gli allenamenti.. dato ke a gennaio cmq andrò in sudamerica vorrei cmq essere definito.. "il mio problema" è come quello di molto la fascia addominale..
grazie x l'attenzione
Colazione :
3 albumi
200 ml spremuta d'arancia
3 fette biscottate con marmellata
220 ml latte parzialmente scremato
Spuntino : (quando è possibile)
Mela o Panino con bresaola.. prosciutto cotto
Pranzo :
Riso (in genere un piatto normale) la quantità precisa non la so
o pasta con pomodoro, o con legumi vari, o con verdure varie
Contorno di verdure miste (pomodori,lattuga)
un frutto
caffe
Spuntino:
Mela o Frullato di Frutta
Cena :
200 gr di carne.. (bianca x lo più)
verdure
Prenanna :
200 ml di latte
-------------
Attualmente peso 70 kg alto 1,80 cerco di non mettere tanta massa.. diciamo preferisco crescere di poco.. e restare sempre quasi in definizione. Ovviamente non sono fissato, ogni tanto mi concedo delle eccezioni senza xò esagerare. Allenamenti in palestra 3 volte a settimana.. + 3 allenamenti di calcio.
Purtroppo nonostante il peso non riesco a stare definito nonostante tutti gli allenamenti.. dato ke a gennaio cmq andrò in sudamerica vorrei cmq essere definito.. "il mio problema" è come quello di molto la fascia addominale..
grazie x l'attenzione
Commenta