::Consigli Dieta::

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djangelo04
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 19
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ::Consigli Dieta::

    salve a tutti sono nuovo nel forum ho pensato di postare la dieta che seguo x apportare miglioramenti ove possibile.. insomma.. cerco consigli x migliorare.. grazie a tutti.

    Colazione :

    3 albumi
    200 ml spremuta d'arancia
    3 fette biscottate con marmellata
    220 ml latte parzialmente scremato

    Spuntino : (quando è possibile)

    Mela o Panino con bresaola.. prosciutto cotto

    Pranzo :

    Riso (in genere un piatto normale) la quantità precisa non la so
    o pasta con pomodoro, o con legumi vari, o con verdure varie

    Contorno di verdure miste (pomodori,lattuga)
    un frutto
    caffe

    Spuntino:

    Mela o Frullato di Frutta

    Cena :

    200 gr di carne.. (bianca x lo più)
    verdure

    Prenanna :

    200 ml di latte

    -------------

    Attualmente peso 70 kg alto 1,80 cerco di non mettere tanta massa.. diciamo preferisco crescere di poco.. e restare sempre quasi in definizione. Ovviamente non sono fissato, ogni tanto mi concedo delle eccezioni senza xò esagerare. Allenamenti in palestra 3 volte a settimana.. + 3 allenamenti di calcio.

    Purtroppo nonostante il peso non riesco a stare definito nonostante tutti gli allenamenti.. dato ke a gennaio cmq andrò in sudamerica vorrei cmq essere definito.. "il mio problema" è come quello di molto la fascia addominale..

    grazie x l'attenzione
    Last edited by djangelo04; 29-11-2008, 19:54:19.
    Se nella vita non riesci a portare avanti il tuo ideale.. o è il tuo ideale a non valere niente.. oppure sei tu che non vali niente..
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6216
    • 320
    • 114
    • Send PM

    #2
    Fai una dieta che non è una dieta... Non scrivi una quantità, mangi pochissime proteine, insomma tutta da rifare.

    Ma se pesi - 10 h/p che hai da definire? Per "cacciare" gli addominali devi diventare uno scheletro.
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico

    Commenta

    • cla89
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 3801
      • 572
      • 779
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da djangelo04 Visualizza Messaggio
      salve a tutti sono nuovo nel forum ho pensato di postare la dieta che seguo x apportare miglioramenti ove possibile.. insomma.. cerco consigli x migliorare.. grazie a tutti.

      Colazione :

      3 albumi
      200 ml spremuta d'arancia
      3 fette biscottate con marmellata
      220 ml latte parzialmente scremato eliminalo, manciata di noci, se preferisci cava la marmellata e metti un pò di miele sulle noci.

      Spuntino : (quando è possibile)

      Mela o Panino con bresaola.. prosciutto cotto meglio 1/2mela e affettati senza pane + manciata scarsa di frutta secca a piacimento

      Pranzo :

      Riso (in genere un piatto normale) la quantità precisa non la so
      o pasta con pomodoro, o con legumi vari, o con verdure varie

      Contorno di verdure miste (pomodori,lattuga)
      un frutto
      caffe

      poca pasta se puoi azzerala,sostituisci con patate lesse e una fettina di pollo, ok per l'insalata, cucchiaio da brodo d'olio

      Spuntino:

      Mela o Frullato di Frutta ok al frullato non troppa frutta, se hai delle whey buttacele se no albumi.

      Cena :

      200 gr di carne.. (bianca x lo più) verdure foglia larga + cucchiaio pieno d'olio d'oliva
      verdure

      Prenanna :

      200 ml di latte no, meglio dei fiocchi di latte.

      -------------

      Attualmente peso 70 kg alto 1,80 cerco di non mettere tanta massa.. diciamo preferisco crescere di poco.. e restare sempre quasi in definizione. Ovviamente non sono fissato, ogni tanto mi concedo delle eccezioni senza xò esagerare. Allenamenti in palestra 3 volte a settimana.. + 3 allenamenti di calcio.

      Purtroppo nonostante il peso non riesco a stare definito nonostante tutti gli allenamenti.. dato ke a gennaio cmq andrò in sudamerica vorrei cmq essere definito.. "il mio problema" è come quello di molto la fascia addominale..

      grazie x l'attenzione
      Ps, te l'ho corretta in base alla richiesta "tartaruga", non puoi fare massa e definizione insieme se non minimamente, per ora pensa a buttar giu il grasso, poi magari la prossima volta ke farai massa cercherai di crescere più pulito mangiando meglio.

      Commenta

      • djangelo04
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 19
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        grazie x le modifiche sulla scheda.. quindi seguendo i tuoi consigli praticamente non dovrei dimagrire di peso.. cioè non dimagrirei di molto.. eliminerei il grasso in eccesso ke in prevalenza è su fianchi e pancia. Poi un altra domanda.. di solito il wo mi capita di farlo o in mattinata, diciamo dalle 11,30 - 13 oppure dalle 18,30 - 20 .. in questi casi x quanto riguarda gli spuntini rimangono invariati? poi se puoi essere più preciso riguardo le quantità dei fiocchi di latte.. noci e riguardo alle whey quanti gr.. stessa cosa x gli albumi quanti? grazie x l'aiuto
        Se nella vita non riesci a portare avanti il tuo ideale.. o è il tuo ideale a non valere niente.. oppure sei tu che non vali niente..

        Commenta

        • cla89
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 3801
          • 572
          • 779
          • Send PM

          #5
          nn ho voglia di mettermi a fare i calcoli.. xD i fiocchi di latte 150g (confezione), per le pro assumine un misurino, per gli albumi 150ml, pranzo 150g di pollo.
          piu o meno pesiamo uguale e queste son le mie quantità.
          per il post wo anzikè la mela ti mangi mezza banana.

          Commenta

          • djangelo04
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 19
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            grazie!! poi ti farò sapere come va.. ciao cla
            Se nella vita non riesci a portare avanti il tuo ideale.. o è il tuo ideale a non valere niente.. oppure sei tu che non vali niente..

            Commenta

            • cla89
              Bodyweb Senior
              • May 2008
              • 3801
              • 572
              • 779
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da djangelo04 Visualizza Messaggio
              grazie!! poi ti farò sapere come va.. ciao cla

              Commenta

              • djangelo04
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 19
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                cla.. un altra piccola chiarezza.. .. sono due gg che seguo questa dieta.. anke se prima non è che mangiavo molto di piu XD e ci sono dei piccoli dubbi che mi assalgono, inanzitutto di bresaola nel primo spuntino quanta ne mangio? poi.. nello spuntino del pomeriggio nel frullato ci sto mettendo mezza banana.. va bene??.. cioè tu conta che sarebbe il pasto pre WO.. nei gg in cui non faccio il Wo è lo stesso?? poi subito dopo il WO che a me coincide con la cena.. io posso anche aspettare un oretta x mangiare non ci sono problemi.. x quanto riguarda le verdure le posso inserire.. dato che ho letto che avendo molte fibre rallentano l'assimilazione dei cho e pro?

                non ci sono problemi se il sabato sera mi scappa una pizza.. vero
                x il resto va tutto bene.. la scheda di allenamento me l'ha consigliata manx è una fullbody 3split.. + conta che altri 3 gg mi alleno a calcio..
                Last edited by djangelo04; 02-12-2008, 23:32:08.
                Se nella vita non riesci a portare avanti il tuo ideale.. o è il tuo ideale a non valere niente.. oppure sei tu che non vali niente..

                Commenta

                • djangelo04
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2008
                  • 19
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Per chi non ha letto tutta la discussione ma vuole dire la sua.. siamo arrivati a questo punto..

                  Colazione 9.00

                  150 ml albumi
                  150 ml spremuta d'arancia sz zuccheri
                  25g fette biscottate integrali + marmellata
                  20g noci

                  Spuntino 11,30

                  1/2 mela + 80g bresaola + 20g noci

                  Pranzo 14,00

                  150g petto pollo
                  verdure
                  1 cucchiaio d'olio

                  Spuntino - Pre WO 17

                  150ml Albumi + 25g di grana

                  Cena - Post WO 21

                  70g di riso
                  150g petto pollo
                  verdure
                  1 cucchiaio d'olio

                  Pre-nanna 23/24

                  150g fiocchi di latte

                  Ripeto i miei dati.. 180cm x 70 kg.. già abbastanza definito..
                  Purtroppo la cena è subito dopo il WO!! diciamo WO dalle 18,30 / 20,30 --> 21 Cena

                  Scheda di allenamento full body consigliatami da manx.. 3split + 2/3 allenamenti calcio..

                  grazie!!
                  Last edited by djangelo04; 03-12-2008, 21:11:55.
                  Se nella vita non riesci a portare avanti il tuo ideale.. o è il tuo ideale a non valere niente.. oppure sei tu che non vali niente..

                  Commenta

                  • cla89
                    Bodyweb Senior
                    • May 2008
                    • 3801
                    • 572
                    • 779
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da djangelo04 Visualizza Messaggio
                    cla.. un altra piccola chiarezza.. .. sono due gg che seguo questa dieta.. anke se prima non è che mangiavo molto di piu XD e ci sono dei piccoli dubbi che mi assalgono, inanzitutto di bresaola nel primo spuntino quanta ne mangio? poi.. nello spuntino del pomeriggio nel frullato ci sto mettendo mezza banana.. va bene??.. cioè tu conta che sarebbe il pasto pre WO.. nei gg in cui non faccio il Wo è lo stesso?? poi subito dopo il WO che a me coincide con la cena.. io posso anche aspettare un oretta x mangiare non ci sono problemi.. x quanto riguarda le verdure le posso inserire.. dato che ho letto che avendo molte fibre rallentano l'assimilazione dei cho e pro?

                    non ci sono problemi se il sabato sera mi scappa una pizza.. vero
                    x il resto va tutto bene.. la scheda di allenamento me l'ha consigliata manx è una fullbody 3split.. + conta che altri 3 gg mi alleno a calcio..
                    ciao angelo, quando non ti alleni, ma anche quando ti alleni la banana te la sconsiglio, nel prewo io eviterei di aggiuncerci carbo, mettici 1 cucchiaio da brodo bello pieno di grana mentre gli albumi sono in cottura, diventano più mangiabili.
                    cena post wo, 70g di riso, e vai di fibre. non preoccuparti che fanno solo bene.

                    le verdure le DEVI inserire, forse mi ero dimenticato di dirtelo perchè le sottointendo sempre. mangiane a volontà sopratutto a foglia larga (insalata ecc),
                    per la bresaola stai sugli 80 grammi, l'importante è non superare il quantitativo di 2grammi per kg di massa magra con il tot di pro giornaliere.

                    Commenta

                    • djangelo04
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2008
                      • 19
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      benissimo.. ho corretto il post con le tue indicazioni! x quanto riguarda la grana.. io nel pre wo gli albumi li frullo insieme alla mela.. e la grana la mangio apparte.. non ci dovrebbero essere problemi.. le verdure ne mangio davvero in quantità a pranzo e a cena ovviamente se non riuscissi a fare lo spuntino in metà mattinata aggiungo le dosi al pranzo..

                      grazie x i consigli.. erano dei piccoli dubbi.. che mi hai colmato! buon allenamento claudio
                      Se nella vita non riesci a portare avanti il tuo ideale.. o è il tuo ideale a non valere niente.. oppure sei tu che non vali niente..

                      Commenta

                      • cla89
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 3801
                        • 572
                        • 779
                        • Send PM

                        #12
                        ma nemmeno la mela angelo, scusa se insisto ma se vuoi definirti è meglio levarla nel prewo, non ti serve, l'energia la prenderai dagli albumi e la grana, prova e fammi sapere.

                        Commenta

                        • djangelo04
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 19
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #13
                          benissimo ho editato.. seguirò il tuo consiglio! e ti farò sapere..

                          ancora grazie
                          Se nella vita non riesci a portare avanti il tuo ideale.. o è il tuo ideale a non valere niente.. oppure sei tu che non vali niente..

                          Commenta

                          Working...
                          X