Ciao, purtroppo sono solo un neofita, avrei bisogno di qualche consiglio, per ora la mia alimentazione è: colazione con latte e cereali, focaccia con prosciutto a metà mattinata, abbondante pranzo, il pomeriggio yogurt, alternato a giorni con le uova,abbondante cena... cosa mi suggerite?? una curiosità, ma perchè delle uova preferite solo l'albume??
la mia alimentazione
Collapse
X
-
Devi scrivere i tuoi dati e quello ke mangi con tutte le quantità.Ti consiglio di fare un giro in sezione per vedere cme sono strutturate le altre diete.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
la mattina faccio colazione con 250ml di latte e cereali, a metà mattina una grossa focaccia con prosciutto crudo, a pranzo 100g di pasta e contorno, pomeriggio 2 yogurt , a cena carne o uova e prima di andare a letto di solito mi ribevo 200ml di latte. Lo so che è una dieta stupida, l ho fatta da me, qualche consiglio??
Commenta
-
-
Posta anche la tua altezza,peso e bf se la saiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Sfortunatamente devi impegnarti un pò se vuoi avere suggerimenti.Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
-
quanti anni hai?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Anche io sono un neofita, ma quello che ho imparato qui è che devi indicare le grammature di tutto quello che mangi a colanzione, spuntino, pranzo, merenda, cena ed eventuale pre nanna.
Non è sufficiente dire "ho mangiato 250ml di latte con cereali" o "nello spuntino di metà mattina mangio una focaccia con prosciutto". Devi indicare le quantità di cereali, pane e prosciutto. Per cui se ti impegni in tal senso è più facile ottenere consigli.
Commenta
-
Commenta