in allenamento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iron89
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 1950
    • 148
    • 151
    • in quota,arrivo in salita.
    • Send PM

in allenamento

procede tutto direi bene...l'unico giorno in cui non ottengo un buon w.o. è quando ho gambe e spalle...pensavo a prendere qualcosa durante l'allenamento...anche di solido nn x forza integratore questa è la mia dieta i giorni in cui mi alleno

colazione 8:00
    12 fette bisc integrali +2 frutti+prot polvere+200 ml latte scremato+un cucchiaino olio lino

spuntino 10:30prot polvere(per via del lavoro)

pranzo 13:00 150 gr pasta+200gr carne o pesce

w.o.15:20

spuntino post w.o17:30:100 gr pane azimo 100 gr bresaola

cena 20:50 80 gr riso 200 gr carne o pesce

prenanna11:20 o prot polvere o tonno naturale 100 gr...

ora aumenterò leggermente i carbo mettendoli anche a metà mattina e alla sera riso da 80gr a 100 gr..quando non mi alleno i carbo diminuiscono...al mattino-4 fette pranzo pasta 100 gr e a metà pomeriggio i carbo diventano frutta...integro con multivit cla e bcaa.perchè ho il calo solo quando faccio gambe e spalle?alimentazione sto bene perchè riesco a crescere poco x volta e pulito..il problema è quel w.0...........sn in massa
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    procede tutto direi bene...l'unico giorno in cui non ottengo un buon w.o. è quando ho gambe e spalle...pensavo a prendere qualcosa durante l'allenamento...anche di solido nn x forza integratore questa è la mia dieta i giorni in cui mi alleno

colazione 8:00
    12 fette bisc integrali +2 frutti+prot polvere+200 ml latte scremato+un cucchiaino olio lino 12 fette biscottate mi sembrano tante( nn sono poi un alimento che prediligo, cmq andiamo avanti)
    qnt pro? aumenterei un po' grassi nn da lino..perchè mai? ma da EVO o frutta secca

spuntino 10:30prot polvere(per via del lavoro)quantità? metti anche un cucchiaio di olio dentro, magari anche un frutto se riesci

pranzo 13:00 150 gr pasta+200gr carne o pesce
    metti anche un po' di grassi..e poca verdura se ti va

w.o.15:20

spuntino post w.o17:30:100 gr pane azimo 100 gr bresaola perchè pane azimo..e perchè bresaola, nel senso c'è anche di più economco cmq va benissimo

cena 20:50 80 gr riso 200 gr carne o pesce bene..ma i grassi?? verdura?

prenanna11:20 o prot polvere o tonno naturale 100 gr...qnt pro e tonno?? cmq sarebbe meglio qlc di caseario

ora aumenterò leggermente i carbo mettendoli anche a metà mattina e alla sera riso da 80gr a 100 gr..quando non mi alleno i carbo diminuiscono...al mattino-4 fette pranzo pasta 100 gr e a metà pomeriggio i carbo diventano frutta...integro con multivit cla e bcaa.perchè ho il calo solo quando faccio gambe e spalle?alimentazione sto bene perchè riesco a crescere poco x volta e pulito..il problema è quel w.0...........sn in massa
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • Send PM

proteine cerco di non superare i 30 gr a pasto...cmq la verdura se capita la metto...forse il mio problema sono i grassi da quello che mi hai fatto capire...e le fette,,poi anche la pasta integrale cmq...

Commenta

• zanelike
        Bodyweb Senior
        • Jul 2007
        • 12176
        • 622
        • 340
        • bologna
        • Send PM

proteine cerco di non superare i 30 gr a pasto...cmq la verdura se capita la metto...forse il mio problema sono i grassi da quello che mi hai fatto capire...e le fette,,poi anche la pasta integrale cmq...
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

Commenta

• mr oat
          ¤Water Coconut Moderator¤
          • Sep 2008
          • 13799
          • 790
          • 794
          • Roma
          • Send PM

motivo?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• ironsilvio90
            Il fu Broly
            • Oct 2008
            • 689
            • 91
            • 9
            • clusio
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            motivo?
            non si sa mai potrebbe morire se fa 31grammi ci sono studi che lo dimostrano lo ho letto su "viversani e belli" fidatevi

Commenta

• iron89
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2008
              • 1950
              • 148
              • 151
              • Send PM

indicativamente

Commenta

Working...