ciao a tutti volevo delle dritte e , se necessarie, delle correzioni sulla mia dieta...allora mi alleno da 6 mesi circa e da meno di uno sto provando ad incrementare la mia massa...la mia dieta è cosi strutturata:
MATTINO: 500 ML latte parzialmente scremato, 125 grammi di corn flakes riso e farro , sei bianchi d'uovo e una banana.
ALLENAMENTO
PRANZO: 150 grammi riso o pasta o fagioli mais, 200 grammi tonno all'acqua e verdura fresca.
PRIMA MERENDA: 800 ml latte con 30 grammi di proteine, 5 wasa (cracker integrali svedesi che non hanno grassi vegetali)
SECONDA MERENDA: 100 GRAMMI petto di pollo piu una mela e 4 wasa
CENA: 250 GRAMMI pollo o carne rossa , 50 grammi di riso o patate verdura fresca.
PRENANNA: 800 ml latte piu 30 grammi proteine e 5 noci.
il mio dubbio principale sta sul mattino...prima mangiavo 5 wasa 800 latte 20 grammi proteine una banana e 4 bianchi d'uovo ma mi ero scocciato....
gradisco molto correzioni e spiegazioni..=)
MATTINO: 500 ML latte parzialmente scremato, 125 grammi di corn flakes riso e farro , sei bianchi d'uovo e una banana.
ALLENAMENTO
PRANZO: 150 grammi riso o pasta o fagioli mais, 200 grammi tonno all'acqua e verdura fresca.
PRIMA MERENDA: 800 ml latte con 30 grammi di proteine, 5 wasa (cracker integrali svedesi che non hanno grassi vegetali)
SECONDA MERENDA: 100 GRAMMI petto di pollo piu una mela e 4 wasa
CENA: 250 GRAMMI pollo o carne rossa , 50 grammi di riso o patate verdura fresca.
PRENANNA: 800 ml latte piu 30 grammi proteine e 5 noci.
il mio dubbio principale sta sul mattino...prima mangiavo 5 wasa 800 latte 20 grammi proteine una banana e 4 bianchi d'uovo ma mi ero scocciato....
gradisco molto correzioni e spiegazioni..=)
Commenta