...Non ho capito...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djsalvo91
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 121
    • 0
    • 0
    • Mercogliano
    • Send PM

    ...Non ho capito...

    Non mi faccio capace... lasciamo stare che mi alleno quindi mi servono proteine e cose simili ma uno per dimagrire è meglio che mangia poco e niente durante il giorno, o mangiare poco ma spesse volte durante il giorno?

    Vi prego help me sono diperato!!!
    L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

  • luna80
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 40324
    • 1,256
    • 1,301
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

    #2
    per dimagrire bene (quindi senza "bruciarsi" i muscoli) bisogna mangiare correttamente.
    ci sono diversi approci ma solitamente si prevede una normalissima dieta composta dai 3 pasti principali e 2-3 spuntini.
    in ogni caso che fa stato sono le kcal ingerite...se sono al di sotto del fabbisogno giornaliero si perde peso, se sono al di sopra il peso cresce.

    Commenta

    • djsalvo91
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 121
      • 0
      • 0
      • Mercogliano
      • Send PM

      #3
      Come faccio a sapere il mio fabbisogno? ma poi scusa se io sto mangiando poco e niente significa che non supero di certo il mio fabbisogno ammeno che nn abbia quello di un biafra hehehehhee perchè nn riesco a dimagrire?
      L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

      Commenta

      • luna80
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 40324
        • 1,256
        • 1,301
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggio
        Come faccio a sapere il mio fabbisogno? ma poi scusa se io sto mangiando poco e niente significa che non supero di certo il mio fabbisogno ammeno che nn abbia quello di un biafra hehehehhee perchè nn riesco a dimagrire?

        per sapere il tuo fabbisogno puoi seguire le istruzioni che trovi in questa pagina http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-calorico.html oppure cercare in internet (ci sono diverse pagine che lo calcolano aprossimativamente)
        se non riesci a dimagrire probabilmente è perchè sei in stallo e/o il tuo metabolismo è andato in letargo a causa di una dieta sbagliata.

        Commenta

        • djsalvo91
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 121
          • 0
          • 0
          • Mercogliano
          • Send PM

          #5
          ma poi scusa ho due amici che sono dimagriti quasi a pelle e ossa solo mangiando poco e niente come sto facendo io perchè però nn ci riesco? il fatto è che io faccio pure sport loro nn facevano niente...
          L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

          Commenta

          • luna80
            Bodyweb Member
            • Jun 2005
            • 40324
            • 1,256
            • 1,301
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggio
            ma poi scusa ho due amici che sono dimagriti quasi a pelle e ossa solo mangiando poco e niente come sto facendo io perchè però nn ci riesco? il fatto è che io faccio pure sport loro nn facevano niente...

            i tuoi amici avranno perso anche un sacco di muscoli e anche tu sei su una brutta strada se fai come loro.
            ma a te conta solo dimagrire o dimagrire bene (cioè cercando di perdere meno massa magra possibile)?

            Commenta

            • luna80
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 40324
              • 1,256
              • 1,301
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

              #7
              tra l'altro ho visto che hai aperto anche un altro thread...dove già ti stanno dando le risposte alle domande che fai anche qui

              Commenta

              • djsalvo91
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 121
                • 0
                • 0
                • Mercogliano
                • Send PM

                #8
                nn sono uguali e poi cmq nessuno midà chissà che mano eh?! cmq loro nn avevano proprio muscoli quindi hanno perso solo grasso...
                L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

                Commenta

                Working...
                X