If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non mi faccio capace... lasciamo stare che mi alleno quindi mi servono proteine e cose simili ma uno per dimagrire è meglio che mangia poco e niente durante il giorno, o mangiare poco ma spesse volte durante il giorno?
Vi prego help me sono diperato!!!
L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
per dimagrire bene (quindi senza "bruciarsi" i muscoli) bisogna mangiare correttamente.
ci sono diversi approci ma solitamente si prevede una normalissima dieta composta dai 3 pasti principali e 2-3 spuntini.
in ogni caso che fa stato sono le kcal ingerite...se sono al di sotto del fabbisogno giornaliero si perde peso, se sono al di sopra il peso cresce.
Come faccio a sapere il mio fabbisogno? ma poi scusa se io sto mangiando poco e niente significa che non supero di certo il mio fabbisogno ammeno che nn abbia quello di un biafra hehehehhee perchè nn riesco a dimagrire?
L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Come faccio a sapere il mio fabbisogno? ma poi scusa se io sto mangiando poco e niente significa che non supero di certo il mio fabbisogno ammeno che nn abbia quello di un biafra hehehehhee perchè nn riesco a dimagrire?
per sapere il tuo fabbisogno puoi seguire le istruzioni che trovi in questa pagina http://www.bodyweb.com/dieta-ed-alim...-calorico.html oppure cercare in internet (ci sono diverse pagine che lo calcolano aprossimativamente)
se non riesci a dimagrire probabilmente è perchè sei in stallo e/o il tuo metabolismo è andato in letargo a causa di una dieta sbagliata.
ma poi scusa ho due amici che sono dimagriti quasi a pelle e ossa solo mangiando poco e niente come sto facendo io perchè però nn ci riesco? il fatto è che io faccio pure sport loro nn facevano niente...
ma poi scusa ho due amici che sono dimagriti quasi a pelle e ossa solo mangiando poco e niente come sto facendo io perchè però nn ci riesco? il fatto è che io faccio pure sport loro nn facevano niente...
i tuoi amici avranno perso anche un sacco di muscoli e anche tu sei su una brutta strada se fai come loro.
ma a te conta solo dimagrire o dimagrire bene (cioè cercando di perdere meno massa magra possibile)?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta