ah quindi 30 min bastano? xche mi sembra di capire che la sua cena sia il post-wo
proteine conteggio tutto???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza Messaggioecco appunto...non capisco quindi i grassi...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza Messaggioscusa dorian ma dopo l'wo non è meglio non assumere grassi(cosi ho capito da un altro utente), xche hai consigliato un cucchiaio di evo?
Commenta
-
-
ok ti fac vedere quello che mang oggi per vedere se va bene come impost
colazione
500g yogurt vipiteno ma di solito 400ml latte
3 fette pane integrale
40g cereali integrali
spuntino di solito 300ml latte 30 g proteine oggi che sono a casa 300ml latte + 10g prot
2°spuntino che oggi salto 2 aranc
pranzo 100g pasta 100g fagioli 200g carne bianca verdura un cucchiaino olio
spuntino che di solito non faccio perchè sono in palestra oggi riesco e quindi dopo palestra 300ml latte scremato 30 g proteine
cena
50 g fagioli
minestrone integrale di ceci dio che buono
70 g salmone
100 g merluz
una scatoletta di tonno al naturale + tantix verdure
grazie per la risp in anticipo 6 saggioo grande e magnifico dorian:tm:
Commenta
-
Commenta