Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
proteine conteggio tutto???
Collapse
X
-
Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì, ma non gli dire così che poi si beve 3 litri di latte al giorno per avere l'apporto proteico pari a quello della carne.
e non gli dire che vengono distrutte ma scisse in aminoacidi, sennò poi come minimo qui si entra in paranoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiosì, ma non gli dire così che poi si beve 3 litri di latte al giorno per avere l'apporto proteico pari a quello della carne.
e non gli dire che vengono distrutte ma scisse in aminoacidi, sennò poi come minimo qui si entra in paranoia
ma 6 sempre cosi simp o celai su con mè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggioma 6 sempre cosi simp o celai su con mèOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioero ironica, so quello che intendeva hulkhogan
Commenta
-
-
si l'avevo capito
com ieri mi avete detto di impostare velocemente quello che mangio di solito
mattina
400ml latte scremato
40g cereali integrali
3 fette pane integrale
1°spunt
300ml latte 30g proteine
2°spunt
2 aranci
pranzo
100g pasta integrale e ci agg un pò di verdura
2 fette pane integrale
un cucchiaino olio
200g di carne magra o pesce
tantix verdura
vado ad allenarmi inizio alle 4:30 finisco alle 6:30
mangio subito la cena alle 7:00 sempre puntuale
4 fette pane integrale o 200gfagioli
tantix verdure
300g/350g di carne magra o pesce
poi vado a letto alle 9 quindi non lo facc il pre nanna pul troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiosi l'avevo capito
com ieri mi avete detto di impostare velocemente quello che mangio di solito
mattina
400ml latte scremato
40g cereali integrali
3 fette pane integrale via il pane e porta i cereali a 80grammi.
1°spunt
300ml latte 30g proteine fai un unico spuntino cn 2 frutti+20g pro+acqua+20g frutta secca.
2°spunt
2 aranci via.
pranzo
100g pasta integrale e ci agg un pò di verdura
2 fette pane integrale
un cucchiaino olio 1 cucchiaio grande
200g di carne magra o pesce 150g canre/200g pesce
tantix verdura
vado ad allenarmi inizio alle 4:30 finisco alle 6:30 mi sembra troppo cerca di terminare il w.o. in 90 min al massimo..
mangio subito la cena alle 7:00 sempre puntuale
4 fette pane integrale o 200gfagioli io farei 80g riso se ti sei allenato mentre 4 fette di pane int/250g fagioli i gg rest...
tantix verdure +1 cucchiao grande di olio evo..
300g/350g di carne magra o pesce 150g carne/200g pesce massimo..
poi vado a letto alle 9 quindi non lo facc il pre nanna pul troppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiodavvero dorian ho una fame quando torno dalla palestra che non riesco a mangiare di meno
:-)
e poi pesi 60kg cn lo zaino,mi spieghi a che ti servono 80g di pro a cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioI gg di recupero a meta' pomeriggio puoi farti uno spuntino cn 2 fette di pane integrale+60g bresaola/56g tonno nat+20g frutta secca. e abbassa le proteine della cena portando la carne a 100g e il pesce a 150g...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amph Visualizza Messaggioscusa dorian ma dopo l'wo non è meglio non assumere grassi(cosi ho capito da un altro utente), xche hai consigliato un cucchiaio di evo?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta