Ciao a tutti, ho già postato nella sezione massa per qualche consiglio sulla scheda.... riporto comunque qua i miei dati: 1.79m per 65kg, polso 17cm.
Ho il problema di non riuscire a mangiare troppo, e quindi è più facile che poi pasticci durante la giornata.
Scrivo di seguito più o meno la mia alimentazione giornaliera:
COLAZIONE
-2 fette pan bauletto con marmellata
-60gr bresaola
-acqua o spremuta pompelmo
Quando mi fa fatica farla, 2 crostatine mulino bianco e acqua.
PRANZO
-120gr di pasta (ammatriciana, pomodoro tonno, grana e olio)
-60gr di bresaola
Il giovedì appuntamento fisso mezzo pollo arrosto e patate arrosto (non fritte)
SPUNTINI
-barrette cereali o crackers o simili
CENA
-200/250gr di carne (petto di pollo, fesa, hamburgher, filetto) o pesce o 2 uova
-1 finocchio o qualche pomodoro
-pane
-frutta
So che non è ottima (diciamo che fa schifo!?)...
Posso aggiungere proteine in polvere (un tempo prendevo quelle di soia), barrette proteiche (Power sport della enervit), yoghurt, frutta negli spuntini vari (spesso mangio anche prima di andare a letto).
So che devo aggiungere frutta, verdura e carboidrati (specialmente alla sera): il mio problema ripeto è che più di tanto non riesco a mangiare per pasto (forse però iniziando ad allenarmi seriamente...).
Il latte se possibile lo eviterei (al limite nel prenanna con i cereali).
Come la reimposto?
Grazie
Ho il problema di non riuscire a mangiare troppo, e quindi è più facile che poi pasticci durante la giornata.
Scrivo di seguito più o meno la mia alimentazione giornaliera:
COLAZIONE
-2 fette pan bauletto con marmellata
-60gr bresaola
-acqua o spremuta pompelmo
Quando mi fa fatica farla, 2 crostatine mulino bianco e acqua.
PRANZO
-120gr di pasta (ammatriciana, pomodoro tonno, grana e olio)
-60gr di bresaola
Il giovedì appuntamento fisso mezzo pollo arrosto e patate arrosto (non fritte)
SPUNTINI
-barrette cereali o crackers o simili
CENA
-200/250gr di carne (petto di pollo, fesa, hamburgher, filetto) o pesce o 2 uova
-1 finocchio o qualche pomodoro
-pane
-frutta
So che non è ottima (diciamo che fa schifo!?)...
Posso aggiungere proteine in polvere (un tempo prendevo quelle di soia), barrette proteiche (Power sport della enervit), yoghurt, frutta negli spuntini vari (spesso mangio anche prima di andare a letto).
So che devo aggiungere frutta, verdura e carboidrati (specialmente alla sera): il mio problema ripeto è che più di tanto non riesco a mangiare per pasto (forse però iniziando ad allenarmi seriamente...).
Il latte se possibile lo eviterei (al limite nel prenanna con i cereali).
Come la reimposto?
Grazie
Commenta