Letto tutto... Complimenti... Da te salvo ho capito quanto conti l' impegno e quanto effettivamente x dimagrire conti anke(e soprattutto eliminare le calorie... Non stare attenti solo alle pare che ti fai e che si saranno nozioni giuste, ma alla fine non devi perdere di vista l' obbiettivo...
Aiuto per dimagrire
Collapse
X
-
partendo dalla tua base non è semplice fare una dieta...cmq ti abbozzo io qualcosa poi dimmi cosa ne pensi
colazione
250ml latte+5 fette biscottate/60g cereali semplici tipo avena, farro, all bran classici o flakes,...
spuntino
50g pane integrale + 50g affettato magro + 10g frutta secca
pranzo
100g pane integrale/80g pasta o riso in bianco+150g/200g carne/pesce+verdura+1C olio evo
spuntino
come al mattino
cena
150g/200g carne/pesce+verdura+2C di olio evo
Commenta
-
-
Questa sarebbe quella per continuare ad asciugarmi? con tutti quei carbo? e quella per la massa?L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza MessaggioQuesta sarebbe quella per continuare ad asciugarmi? con tutti quei carbo? e quella per la massa?
ti alleni!!! hai bisogno di mangiare se non vuoi perdere troppa massa magra.
immaginavo avreti avuto da ridire...credo che tu sia contento solo se ti proponessimo di continuare con la dieta attuale...
Commenta
-
-
Bhe luna io con il mio modo posso scendere ancora un sacco, solo che nn so se le parti di ciccia rimaste possono scendere toniche o molli, io voglio essere abbastanza tirato. Non ho da ridere, anzi apprezzo il tuo aiuto, grazieeeeeee!!!, solo che c'è un pò di paura nel provare questa nuova dieta, tutto qua XDL'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza MessaggioBhe luna io con il mio modo posso scendere ancora un sacco, solo che nn so se le parti di ciccia rimaste possono scendere toniche o molli, io voglio essere abbastanza tirato. Non ho da ridere, anzi apprezzo il tuo aiuto, grazieeeeeee!!!, solo che c'è un pò di paura nel provare questa nuova dieta, tutto qua XD
Commenta
-
-
No no, io sono lieto che tu mi abbia aiutato, solo che qualche consiglio da qualcun'altro nn fa mai male... cmq da lunedì se nn me la migliorano inizio a seguirla alla lettera... me ne posteresti anche una per massa? grazie luna grazie mille!L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggiome ne posteresti anche una per massa? grazie luna grazie mille!
inizia a vedere come ti trovi con questa, se perdi ancora peso, etc...poi in base ai risultati ne faremo una per la massa. adesso, IMHO, senza avere una dieta valida di riferimento è difficile stilarla
Commenta
-
-
Chiariscimo solo questo, ma nn sono troppi carbo? poi con questa dieta dimagrirò mantenendo meglio massa? e poi a che ora gli spuntini, soprattutto quello del pome considerando che i giorni dispari mi alleno?L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
no, secondo me i carbo non son troppi, visto che adesso sei in very very ipo probabilmente inizialmente con questa dieta non scenderai più...ma dopo un attimo di adattamento dovresti riprendere a perdere. certamente con questa dieta mantieni più massa magra che con quella che stai facendo adesso.
per lo spuntino del pomeriggio non so, dovresti dirmi gli orari di tutti gli altri pasti e dell'allenamento
Commenta
-
-
Bhe pranzo 14 e 30 con la scuola, senò intorno le 13 e 30. Per la mattina ho apportato un cambiamento: il latte con cereali lo prendo volentieri ma solo se nn vado a scuola perchè senò li mi sento male, è per questo che nn lo prendo da una vita, quindi colazione caffè con tre biscotti magri, così che il primo spuntino ovvero il panino lo faccio intorno le 10 ok? per il resto mi sta tutto bene... approposito ma pasta sempre in bianco? non per niente ma poi uno ci si scoccia è sempre meglio variare un pò... per gli allenamenti io vado quando voglio, prediligo la sera diciamo che lo spuntino pomeridiano lo faccio capitare almeno 2 ore dopo pranzo e almeno 2 ore prima dell'allenamento? può andare così? grazie ancora visto che mi stai seguendo solo tu!L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiopartendo dalla tua base non è semplice fare una dieta...cmq ti abbozzo io qualcosa poi dimmi cosa ne pensi
colazione
250ml latte+5 fette biscottate/60g cereali semplici tipo avena, farro, all bran classici o flakes,...
spuntino
50g pane integrale + 50g affettato magro + 10g frutta secca
pranzo
100g pane integrale/80g pasta o riso in bianco+150g/200g carne/pesce+verdura+1C olio evo
spuntino
come al mattino
cena
150g/200g carne/pesce+verdura+2C di olio evo"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza MessaggioBhe pranzo 14 e 30 con la scuola, senò intorno le 13 e 30. Per la mattina ho apportato un cambiamento: il latte con cereali lo prendo volentieri ma solo se nn vado a scuola perchè senò li mi sento male, è per questo che nn lo prendo da una vita, quindi colazione caffè con tre biscotti magri, così che il primo spuntino ovvero il panino lo faccio intorno le 10 ok? per il resto mi sta tutto bene... approposito ma pasta sempre in bianco? non per niente ma poi uno ci si scoccia è sempre meglio variare un pò... per gli allenamenti io vado quando voglio, prediligo la sera diciamo che lo spuntino pomeridiano lo faccio capitare almeno 2 ore dopo pranzo e almeno 2 ore prima dell'allenamento? può andare così? grazie ancora visto che mi stai seguendo solo tu!
la pasta...si in bianco oppure con un sugo al pomodoro o un filo di olio d'oliva (se lo usi qui tienine conto)
Commenta
-
Commenta