Aiuto per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djsalvo91
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 121
    • 0
    • 0
    • Mercogliano
    • Send PM

Rieccomi raga... dopo aver avuto problemi riguardanti ginokkio e spalla sono tornato agli allenamenti anche più vigoroso di prima (c'è anche una raga in mezzo XD) Grandioso sto dimagrendo di nuovo ho gia perso quasi 2kg in una settimana... Ora ho solo una cosa da domandare, come mai alcuni giorni mi vedo un pò più gonfio altri più magro continuando a dimagrire? nn è solo una questione psicologica è vero infatti alcuni giorni si intravede la parte superiore della tartaruga, altri di meno...
    ps: nn ho mai avuto la tartaruga sempre panza hihihihihih
    L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggio
      Rieccomi raga... dopo aver avuto problemi riguardanti ginokkio e spalla sono tornato agli allenamenti anche più vigoroso di prima (c'è anche una raga in mezzo XD) Grandioso sto dimagrendo di nuovo ho gia perso quasi 2kg in una settimana... Ora ho solo una cosa da domandare, come mai alcuni giorni mi vedo un pò più gonfio altri più magro continuando a dimagrire? nn è solo una questione psicologica è vero infatti alcuni giorni si intravede la parte superiore della tartaruga, altri di meno...
      ps: nn ho mai avuto la tartaruga sempre panza hihihihihih
      sono contento che tu stia avendo i risultati sperati...
      potrebbe essere ritenzione idrica
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• djsalvo91
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 121
        • 0
        • 0
        • Mercogliano
        • Send PM

grazie daniels... io sto bevendo molto (o meglio cerco) per migliorare il dimagrimento faccio bene? cmq stamane la mia bilancia segnava 300 gr in più nonostante ieri sera ho fatto il mio solito allenamento... sempre ritenzione idrica?
        L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• djsalvo91
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 121
          • 0
          • 0
          • Mercogliano
          • Send PM

raga mi sto facendo un complesso... ci sono casi in cui una persona essendo geneticamente un minimo grassa nn possa dimagrire più di tanto? no perchè è vero che ho fatto un grande passo avanti, ma nn è che il mio fisico più di tanto nn si snellisce? dovete sapere che da quando ero piccolo sono sempre stato robustello in 3 media pesavo gia una 70ina di kg... poi sono arrivato a 113 ed ora sono 80 con tutta la muscolatura... che dite può essere che nn riesco più a scendere?

Commenta

• Escape To Paradise
            Bodyweb Member

• Jan 2009
            • 70
            • 4
            • 1
            • Send PM

leggi qua Dangerous Fitness » Blog Archive » Sono un ectomorfo o uno sfgt? :-)

Commenta

• djsalvo91
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 121
              • 0
              • 0
              • Mercogliano
              • Send PM

Escape nn vorrei sembrare ottuso... da cio ho capito che classificarsi endo, ecto ecc... nn serve a nulla perchè noi siamo a seconda di come vogliamo essere o a seconda di cio che ci circonda e che quindi ci plasma. Quindi nn dovrei preoccuparmi, perchè se lotto nel dimagrire ci riuscirò, però si parla anche di LIMITI legati a FATTORI GENETICI e di quello che parlavo. Nonostante abbia fatto un grande passo avanti nn è che geneticamente nn posso abbattere più le mie barriere? risp perfavore

Commenta

• DANIELS
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2002
                • 1441
                • 62
                • 18
                • Cusè
                • Send PM

Escape nn vorrei sembrare ottuso... da cio ho capito che classificarsi endo, ecto ecc... nn serve a nulla perchè noi siamo a seconda di come vogliamo essere o a seconda di cio che ci circonda e che quindi ci plasma. Quindi nn dovrei preoccuparmi, perchè se lotto nel dimagrire ci riuscirò, però si parla anche di LIMITI legati a FATTORI GENETICI e di quello che parlavo. Nonostante abbia fatto un grande passo avanti nn è che geneticamente nn posso abbattere più le mie barriere? risp perfavore
                se il tuo limite è che non ti si vedranno mai gli addominali squartati, beh devi lottare sia di testa che di cuore per sfondare quel limite, che esista o no.STOP
                rispetto molto di più il mio socio che si rompe il culo ogno anno per far intravedere qualche linea dell'addome (ketogenica per almeno otto mesi) che non io che sono più fortunato e dopo tre settimane di dieta sono tagliato.
                non smettere di lottare.
                sigpic

Commenta

• DANIELS
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2002
                  • 1441
                  • 62
                  • 18
                  • Cusè
                  • Send PM

...e comunque posta qualche benedettissima foto, dai..
                  un prima e dopo
                  sigpic

Commenta

• djsalvo91
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 121
                    • 0
                    • 0
                    • Mercogliano
                    • Send PM

Scusate per l'assenza ma per alcuni problemi non ho scritto più. (vorrei scusarmi soprattutto con daniels che mi ha seguito parecchio, GRAZIE!!!) Ok bando alle ciance hihihi per le foto cerco di farmene una recente il prima possibile dove solo trovare un aggeggio elettronico che me lo permetta hihihi. Ora vorrei postarvi i miei risultati: ieri mi sono pesato e sono arrivato a 75 kg così siamo a quota 38 kg persi, ora vorrei arrivare almeno a 70 così che vado a farmi una bella visita all'ospedale dove mi misurano con un makkinario ( attendibile, nn le solite bilance o il plicometro) le percentuali fisiche del mio corpo e così orientarmi un pò sul mangiare e sugli allenamenti, voglio ricordare che col makkinario quando pesavo 99 kg cioè avevo perso gia 15 kg la mia bf% era 31 ora sarei proprio curioso di saperla ma aspetto i 70 kg. Ci sono bei risultati ma ora vorrei cambiare un pò la situazione, vorrei segnarmi in piscina perchè tonifica molte parti mollicce e vorrei aumentare un pò la mia altezza che per me ora è orribile (dico questo perchè alle medie ho fatto due anni di piscina con la quale senza nessuna dieta sfinai e allungai parecchio). Ora mi sorge un dubbio, il mio blocco nell'altezza, se nn vogliamo dire retrocessione visto che sono diventato un pò più basso, è duvuto dal mio poco mangiare e dagli allenamenti con pesi abbastanza tosti? aiutatemi per favore e cosigliatemi sulla piscina. grazie saluti

Commenta

• DANIELS
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2002
                      • 1441
                      • 62
                      • 18
                      • Cusè
                      • Send PM

Scusate per l'assenza ma per alcuni problemi non ho scritto più. (vorrei scusarmi soprattutto con daniels che mi ha seguito parecchio, GRAZIE!!!) Ok bando alle ciance hihihi per le foto cerco di farmene una recente il prima possibile dove solo trovare un aggeggio elettronico che me lo permetta hihihi. Ora vorrei postarvi i miei risultati: ieri mi sono pesato e sono arrivato a 75 kg così siamo a quota 38 kg persi, ora vorrei arrivare almeno a 70 così che vado a farmi una bella visita all'ospedale dove mi misurano con un makkinario ( attendibile, nn le solite bilance o il plicometro) le percentuali fisiche del mio corpo e così orientarmi un pò sul mangiare e sugli allenamenti, voglio ricordare che col makkinario quando pesavo 99 kg cioè avevo perso gia 15 kg la mia bf% era 31 ora sarei proprio curioso di saperla ma aspetto i 70 kg. Ci sono bei risultati ma ora vorrei cambiare un pò la situazione, vorrei segnarmi in piscina perchè tonifica molte parti mollicce e vorrei aumentare un pò la mia altezza che per me ora è orribile (dico questo perchè alle medie ho fatto due anni di piscina con la quale senza nessuna dieta sfinai e allungai parecchio). Ora mi sorge un dubbio, il mio blocco nell'altezza, se nn vogliamo dire retrocessione visto che sono diventato un pò più basso, è duvuto dal mio poco mangiare e dagli allenamenti con pesi abbastanza tosti? aiutatemi per favore e cosigliatemi sulla piscina. grazie saluti
                      ...siamo qui per darti una mano, per quanto sia possibile di fronte ad un PC,grazie
                      per quanto riguarda l'analisi del grasso io non aspetterei i 70 kg la farei subito così da avere un parametro per aiutarti meglio (posta la foto...)
                      perquanto riguarda la piscina...a cosa ti serve? a tonificare?
                      termine mai trovato i nessun libro di fisiologia, inventato per gli allocchi e sprovveduti che buttano migliaia di euro in corsi e corsetti e pilloline magiche e poi vengono da me ed in un mese vogliono avere gli addominali di bruce lee...lascia perdere..
                      se è solo per fare un pò di aerobica in più, ok.
                      l'allenamento riduce l'altezza???non fa crescere???
                      ancora con queste storie dell 800....
                      allenati e vedi di impegnarti il doppio...
                      sigpic

Commenta

• djsalvo91
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2008
                        • 121
                        • 0
                        • 0
                        • Mercogliano
                        • Send PM

Allora per quanto riguarda la pesistica anche alcuni dottori mi hanno detto che gli stress grandi comportati dai pesi enfatizzano lo sviluppo dell'altezza, per non parlare della povera alimentazione che faccio che anche influisce. Il nuoto non voglio farlo per tonificare, forse ho sbagliato a prununciarmi, anche perchè ormai ho capito che se nn si perde bf% c'è sempre quello strato di adipe fastidioso, ma per cercare di allungare un pò il mio fisico, prendere qualche centrimetro, perchè sinceramente, tralasciando i muscoli, per l'ossatura che ho, essere alto 165 cm è davvero una miseria. Se avessi avuto un'ossatura più snella sinceramente nn me ne sarebbe fregato più di tanto, ma se guardiamo solo la gabbia toracica, le spalle e le anche ognuno di voi penserebbe che l'altezza è ridotta in confronto al corpo. Comunque ho ancora 17 anni e penso che il mio GH non sia andato ancora in letargo, perciò vorrei sfruttare il nuoto che è l'unica cosa a mio avviso ad aiutare l'aumento dell'altezza. SALUTI

Commenta

• djsalvo91
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2008
                          • 121
                          • 0
                          • 0
                          • Mercogliano
                          • Send PM

Ho fatto un pronostico un pò ad occhio, per raggiungere il mio ideale di snellezza penso che dovrei scendere ad HP 0, anche se alcuni dottori ad occhio mi hanno sconsigliato visto che ho una costituzione grossa... cmq si vedrà, ora butto i 5 kg prefissati per raggiungere i 70 e do un opinione a riguardo

Commenta

• djsalvo91
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 121
                            • 0
                            • 0
                            • Mercogliano
                            • Send PM

Ragazzi rieccomi, nn è che abbandono il forum anzi ci sto quasi tutti i giorni e imparo sempre una sacco di cose nuove, ho abbandonato solo il mio post perchè nn voglio perdermi in ciance inutili ma scrivere solo cose essenziali... Posto oggi perchè ho fatto quell'esame con quel macchinario che vi dissi gia tempo fà, premetto che la prima volta che lo feci pesavo 99 kg e avevo una percentuale di massa grassa del 39%. Il massimo che ho pesato è stato 113 kg ma a quel peso avevo vergogna anche solo di uscire dalla mia camera.

I dati di oggi sono questi:

Altezza: 167 cm
                            Peso: 68 kg
                            Acqua corporea: 43,2 litri
                            Peso massa grassa: 10 kg
                            Peso massa magra: 58 kg
                            Percentuale acqua: 63,5%
                            Percentuale massa grassa: 14,7%
                            Percentuale massa magra: 85,3%
                            Angolo di fase: 6,4
                            Metabolismo basale: 1795 kcal

vi ometto altri parametri perchè nn penso che servano tipo cose cellulari ecc...

Visto che la dottoressa che conosce mia madre ha visto questo cambiamento così drastico in me e che ha detto che un uomo di età inferiore ai 30 anni deve stare massimo nel 15% di massa grassa, mai al di sotto senò si va incontro a patologie, ha spinto i miei a farmi la testa enorme e a convincermi a smettere, quando il mio scopo è avere un fisico atletico con gli addominali nn dico squartati ma quasi...
                            Ora vi dico ora cosa mangio, nn la chiamo dieta perchè sò che è un alimentazione immonda, ma i risultati li ho avuti:

colazione mattina: 3 biscotti di qualsiasi genere ma magri con una tazza di caffè
                            pranzo: un secondo con un contorno

basta! questo è cio che mangio in una giornata, solo una volta a settimana mi concedo mangiate anche di 5000 kcal per nn far decadere il metabolismo...

Ora io faccio palestra tre giorni a settimana, nn vi dico come si kiamano le macchine perchè nn lo so XD cmq faccio un pò di tutto con un peso di 45-50 kg apparte gli squat che faccio 70 kg...
                            Ora da voi vorrei una mano per formulare due diete, una che mi permetta di levare il grasso restante ma tenendo la muscolatura, e una per mettere una grossa muscolatura... Per la prima nn ditemi che è impossibile perchè come ben potete capire mangio poco e ho perso 45 kg ma la muscolatura se pur nn grandissima sta sempre qua... spero che mi aiutiateeeee Vi ringrazio anticipatamente e spero che Daniels si faccia sentire che è sempre il ben accetto, per me sei un grande!!! CIAUUUU

Commenta

• luna80
                              Administrator
                              • Jun 2005
                              • 40387
                              • 1,274
                              • 1,304
                              • Switzerland [CH]
                              • Send PM

colazione mattina: 3 biscotti di qualsiasi genere ma magri con una tazza di caffè
                              pranzo: un secondo con un contorno

basta! questo è cio che mangio in una giornata, solo una volta a settimana mi concedo mangiate anche di 5000 kcal per nn far decadere il metabolismo...
                              cioè tu per dimagrire stai usando questa (immonda) dieta? vogliamo sistemarla? se te la sistemiamo sei sicuro che la seguirai e non andrai avanti oltre con questa? fidati che con una dieta fatta meglio avresti perso lo stesso peso ma molta meno massa magra.

...cmq complimenti per la forza di volontà ed i risultati
                              Last edited by luna80; 28-04-2009, 21:58:18.

Commenta

• djsalvo91
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2008
                                • 121
                                • 0
                                • 0
                                • Mercogliano
                                • Send PM

Grazie, certo che la seguirò, ma solo se nn mi faccia reingrassare, ma anzi fare il fisico che voglio... Help help XD

Commenta

Working...
                                X