Salve a tutti piacere Salvo, mi sono appena inscritto dopo aver letto abbastanza affondo questo forum... Ora vi spiego il mio problema. Sin dalla nascita sono stato sempre un ragazzo cicciottello è costituzione, così dicono, poi c'è stato un periodo nel 2006 + o - che sono diventato enorme per alcuni problemi che ho avuto e sono arrivato a pesare 110 kg di sola ciccia. Inizialmente stavo bene con me stesso poi guardandomi allo specchio, con persone care che mi dicevano di essere grasso, ma soprattutto per me stesso ho iniziato ad allenarmi e fare dieta ma nn una dieta come quelle che danno i dottori perchè con quelle o nn riuscivo a dimagrire o nn riuscivo a fare sport perchè mangiavo proprio poco. Mandati a cagare i dottori (scusate il termine) ho iniziato con la bici, poi corsa, poi pesi e roba simile (tutti sport secondari solo per dimagrire perchè intanto gia facevo karate come mio sport primario). Oggi sono arrivato a pesare 83 kg però nn di sola ciccia ma anche di muscoli, mi sento rinato sicuramente soprattutto nel karate che prima nn riuscivo manco ad alzare la gamba, il problema e che voglio diventare quasi asciutto e per far cio dovrei arrivare a pesare sui 70 kg. Ke mi consigliate? Ora sto facendo una dieta drastica sempre fatta da me: mangio a colazione qualche biscotto con una tazza di caffè, a pranzo secondo con contorno e frutta e durante la giornata un salatino... praticamente ho tolto da mezzo i carboidraiti. Ho notato che nn riesco ad allenarmi come prima e mi sembra normale visto cio che mangio ma cmq i miei 3 gg a settimana me li faccio con un allenamento di pesi alternato ad un allenamento aerobico ma nn riesco a perdere peso. Chi mi sa aiutare???
Un ultima cosa ho problemi all'atiroide (assimilo più di quanto dovrei) anche se ora si sono quasi levati e sono alto 1,67. Grazie mille a chi parteciperà
Un ultima cosa ho problemi all'atiroide (assimilo più di quanto dovrei) anche se ora si sono quasi levati e sono alto 1,67. Grazie mille a chi parteciperà
Commenta