Originariamente Scritto da djsalvo91
Visualizza Messaggio
Aiuto per dimagrire
Collapse
X
-
-
-
l'ho notato gia oggi credimi ammeno che nn mi si presentino brutte sorprese sono davvero contentissimo, domani nn posso valutare perchè stase ho il pranzo libero si vedrà da lunedi...L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
Raga va benissimo questa dieta... Ora mi rimane un altro problema. Io ho perso 45 kg e gli ultimi li ho persi anche abbastanza velocemente quindi ho dell'adipe in eccesso che mi da un fastidio enorme, preferirei avere una bella panza tonda che la condizione di ora, praticamente è morbidissimo, figuratevi che se ci si passa l'aria del fono si muove, mi sento ridicolo e poco gradevole, fortunatamente ho un pò di muscoli che compensano la situazione generale senò sarei andato in depressione! Ho pensato di andare da un chirurgo plastico, ma aldilà dei costi sono un pò contrario a queste cose, quindi ho deciso di riempire un pò la pelle con pura massa! Voglio fare tutto giugno massa seria! Io in pale gia metto tutto me stesso ora se mi aiutate a fare una dieta, penso ipercalorica, che mi permetta di strutturarmi bene in massa senza sporcarmi troppo col grasso, ve ne sarei eternamente grato...
la mia dieta attuale postata da luna è :
colazione
250ml latte+5 fette biscottate/60g cereali semplici tipo avena, farro, all bran classici o flakes,...
spuntino
50g pane integrale + 50g affettato magro + 10g frutta secca
pranzo
80g pane integrale/65g pasta o riso in bianco+150g/200g carne/pesce+verdura+1C olio evo
spuntino
mela + 50g affettato magro + 10g frutta secca
cena
150g/200g carne/pesce+verdura+2C di olio evo
Ora nn so se da questa passare ad un ipercalorica può giovare o meno ma io devo assolutamente tirare la pelle quindi spero che voi mi aiutiate.
Ps: se conoscete anche qualche prodotto come creme o cose simili che danno una mano dite pure. CONFIDO IN VOI RAGA, GRAZIE!L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
Grazie raga solo che il problema della pelle c'è, oggi poi ho comprato un sacco di vestiti visto che per l'estate avevo solo vestiti enormi,che ho tolto da mezzo, e specchiandomi di conitnuo nei camerini mi veniva lo sconforto per la mia pelle... io ho ottenuto risultati che neanche io immaginavo tipo la costruzione addominale sia nell'alto che nel basso ventre che nn ho mai avuto e che si vede benissimo se con le mani tiro la pelle... raga perfavore nn so più dove sbattere la testa...L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
tranquillo, la pelle piano piano si ritira, ci vuole del tempo...
non hai magari una foto da postare per farci vedere meglio se è così "grave" come dici?
cmq vedrai che con il tempo la cosa si ridimensiona, stimati per il lavoro fatto finora piuttosto che demoralizzarti
Commenta
-
-
mi stimo ma la pelle rovina tutto luna... scusate ma foto magari ve ne mando in privato perchè per farvi vedere mi metterei in posizioni che giustifichino il mio problema da dritto nn si vede molto tranne smagliature...L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggiomi stimo ma la pelle rovina tutto luna... scusate ma foto magari ve ne mando in privato perchè per farvi vedere mi metterei in posizioni che giustifichino il mio problema da dritto nn si vede molto tranne smagliature...
Commenta
-
-
prova a comprare un acrema tonificante...e massaggiala tua pelle.... io ne usate diverse e posso solo dirti che una buona crema idratante e nutriente che contiene vit e e' ottima....sicuramente il massaggio serve a tanto...cmq ha pienamente ragione luna80 dovrai essere paziente i segni del dimagrimento vanno via lentamente...
FORZA NON TI DEMORALIZZARE sempre IN GAMBA!!!!sigpic
Commenta
-
-
Grazie ragazzi, sto usando una crema la massaggio sulle parti interessate tutte le sere, speriamo bene.... Cmq ho notato una cosa, basta che in un giorno nn si rispetta la dieta mangiando anche dimeno e subito la pelle si affloscia... (la dieta nn l'ho seguita per ragioni di lavoro)L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
Commenta