Aiuto per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luna80
    Administrator
    • Jun 2005
    • 40486
    • 1,289
    • 1,310
    • Switzerland [CH]
    • Send PM

Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggio
    Luna credimi, mi hai aperto gli occhi dove li tenevo kiusi, mi hai fatto capire la vera alimentazione! A dire il vero nn mi pento di quella che ho seguito io, ma è indicata solo a chi ha eccessivamente bisogno di dimagrire e 45 kg fa ne avevo!!! La tua ora mi sta facendo rinascere ti ringrazio molto, spero di poter contare su di te qualche altra volta in futuro... Ps se abitavamo vicini ti avrei offerto una bella cenetta XD Grazie!
    ma tranquillo,...cmq l'importante le cose è capirle la tua dieta ha dato una bella botta al dimagrimento, adesso che hai praticamente raggiunto il tuo obiettivo puoi proseguire tranquillamente in maniera più blanda, vedrai che le sorprese non sono finite...i tuoi muscoli ti ringrazieranno presto

Commenta

• djsalvo91
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 121
      • 0
      • 0
      • Mercogliano
      • Send PM

l'ho notato gia oggi credimi ammeno che nn mi si presentino brutte sorprese sono davvero contentissimo, domani nn posso valutare perchè stase ho il pranzo libero si vedrà da lunedi...
      L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• djsalvo91
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 121
        • 0
        • 0
        • Mercogliano
        • Send PM

Raga va benissimo questa dieta... Ora mi rimane un altro problema. Io ho perso 45 kg e gli ultimi li ho persi anche abbastanza velocemente quindi ho dell'adipe in eccesso che mi da un fastidio enorme, preferirei avere una bella panza tonda che la condizione di ora, praticamente è morbidissimo, figuratevi che se ci si passa l'aria del fono si muove, mi sento ridicolo e poco gradevole, fortunatamente ho un pò di muscoli che compensano la situazione generale senò sarei andato in depressione! Ho pensato di andare da un chirurgo plastico, ma aldilà dei costi sono un pò contrario a queste cose, quindi ho deciso di riempire un pò la pelle con pura massa! Voglio fare tutto giugno massa seria! Io in pale gia metto tutto me stesso ora se mi aiutate a fare una dieta, penso ipercalorica, che mi permetta di strutturarmi bene in massa senza sporcarmi troppo col grasso, ve ne sarei eternamente grato...

la mia dieta attuale postata da luna è :

colazione
        250ml latte+5 fette biscottate/60g cereali semplici tipo avena, farro, all bran classici o flakes,...

spuntino
        50g pane integrale + 50g affettato magro + 10g frutta secca

pranzo
        80g pane integrale/65g pasta o riso in bianco+150g/200g carne/pesce+verdura+1C olio evo

spuntino
        mela + 50g affettato magro + 10g frutta secca

cena
        150g/200g carne/pesce+verdura+2C di olio evo

Ora nn so se da questa passare ad un ipercalorica può giovare o meno ma io devo assolutamente tirare la pelle quindi spero che voi mi aiutiate.
        Ps: se conoscete anche qualche prodotto come creme o cose simili che danno una mano dite pure. CONFIDO IN VOI RAGA, GRAZIE!
        L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• Whipper1980
          TV Series God-Mod
          • Feb 2006
          • 14662
          • 786
          • 451
          • Genova
          • Send PM

ottima scelta salvo.... MA questa è SPARTAAAAAAAaa...ehm...intendevo DIMAGRIMENTO.....apri un post in Dieta e Alimentazione....
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• djsalvo91
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 121
            • 0
            • 0
            • Mercogliano
            • Send PM

ok whipper grazie! magari mi dai una mano lì XD

Commenta

• luna80
              Administrator
              • Jun 2005
              • 40486
              • 1,289
              • 1,310
              • Switzerland [CH]
              • Send PM

ottima scelta anche secondo me, grande salvo

Commenta

• djsalvo91
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 121
                • 0
                • 0
                • Mercogliano
                • Send PM

Grazie ragazzi, ho aperto il post in dieta ed alimentazione, attendo gli helps.

Commenta

• Arciduca
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 460
                  • 75
                  • 87
                  • salento
                  • Send PM

leggendo le tue righe djsalvo91 si legge entusiasmo tanto entusiasmo!!!! ne sono entusiasta. bravo continua cosi e salute e fortuna
                  sigpic

Commenta

• djsalvo91
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 121
                    • 0
                    • 0
                    • Mercogliano
                    • Send PM

Grazie raga solo che il problema della pelle c'è, oggi poi ho comprato un sacco di vestiti visto che per l'estate avevo solo vestiti enormi,che ho tolto da mezzo, e specchiandomi di conitnuo nei camerini mi veniva lo sconforto per la mia pelle... io ho ottenuto risultati che neanche io immaginavo tipo la costruzione addominale sia nell'alto che nel basso ventre che nn ho mai avuto e che si vede benissimo se con le mani tiro la pelle... raga perfavore nn so più dove sbattere la testa...

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40486
                      • 1,289
                      • 1,310
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

tranquillo, la pelle piano piano si ritira, ci vuole del tempo...
                      non hai magari una foto da postare per farci vedere meglio se è così "grave" come dici?
                      cmq vedrai che con il tempo la cosa si ridimensiona, stimati per il lavoro fatto finora piuttosto che demoralizzarti

Commenta

• djsalvo91
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2008
                        • 121
                        • 0
                        • 0
                        • Mercogliano
                        • Send PM

mi stimo ma la pelle rovina tutto luna... scusate ma foto magari ve ne mando in privato perchè per farvi vedere mi metterei in posizioni che giustifichino il mio problema da dritto nn si vede molto tranne smagliature...

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40486
                          • 1,289
                          • 1,310
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggio
                          mi stimo ma la pelle rovina tutto luna... scusate ma foto magari ve ne mando in privato perchè per farvi vedere mi metterei in posizioni che giustifichino il mio problema da dritto nn si vede molto tranne smagliature...
                          ecco allora non farti problemi che con il tempo si sistema tutto. seriamente.

Commenta

• Arciduca
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2008
                            • 460
                            • 75
                            • 87
                            • salento
                            • Send PM

prova a comprare un acrema tonificante...e massaggiala tua pelle.... io ne usate diverse e posso solo dirti che una buona crema idratante e nutriente che contiene vit e e' ottima....sicuramente il massaggio serve a tanto...cmq ha pienamente ragione luna80 dovrai essere paziente i segni del dimagrimento vanno via lentamente...
                            FORZA NON TI DEMORALIZZARE sempre IN GAMBA!!!!
                            sigpic

Commenta

• djsalvo91
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 121
                              • 0
                              • 0
                              • Mercogliano
                              • Send PM

Grazie ragazzi, sto usando una crema la massaggio sulle parti interessate tutte le sere, speriamo bene.... Cmq ho notato una cosa, basta che in un giorno nn si rispetta la dieta mangiando anche dimeno e subito la pelle si affloscia... (la dieta nn l'ho seguita per ragioni di lavoro)

Commenta

Working...
                              X