ni Viking! i grassi ci vogliono, sono molto importanti per le secrezioni ormonali, basta nn abusarne e scegliere quelli giusti, ti stupirebbe sapere con possono ACCELERARE il dimagrimento....
Aiuto per dimagrire
Collapse
X
-
allora fatemi capire, se mangio di più però con maggiori proteine e poki grassi aumenterei il processo di dimagrimento?! mi avevano avvertito che gli ultimi kg erano i più duri da togliere ma nn pensavo così tanto... Viking mi dai qualche dritta sia sugli allenamenti sia sul cibo?L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
per quanto riguarda il nutrizionista 30 kg fa nn mi aiutò per niente e si insaccava un sacco di soldi quindi ho perso totalmente fiducia in loro...L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
Infatti Whi, basta scegliere quelli giusti (magari non ha dimestichezza con il significato vero e proprio del termine "grasso" e allude solo ai grassi-porcherie).
Salvo, i grassi buoni e utili sono quelli delle noci, delle arachidi..ovviamente non se ne abusa, ma presi a colazione o come spuntino spingono bene il metabolismo (fa finta che il corpo umano sia un'automobile: la benzina sono carboidrati e proteine, l'olio il grasso che permette agli ingranaggi di far funzionare tutto al meglio ed alle massime prestazioni. Proprio come in una macchina il maggior consumo che si fa è della benzina, nn dell'olio, che è decisivo ma in parti minori. Migliore è il carburante migliore sarà la prestazione. Rendo l'idea? spero di si :-)
E cmq di grassi buoni ce ne sn tanti, purtroppo ce n'è molti di più di quelli cattivi in natura (fritture industriali, merendine ecc..).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSavo, cmq, ha già raggiunto ottimi risultati...."tirare" troppo nn paga....dammi retta prenditi una pausa per le vacanze e al ritorno studiamo un alimentazione/allenamento sostenibile per i tuoi scopi...
Ne ho parlato oggi con un dietologo e m'ha confermato quanto scritto: un periodo di sosta, soprattutto dopo tutto questo stress accumulato, è obbligatorio. Il fisico deve riprendersi e abituarsi a nuovi ritmi. Quindi va tranquillo e approfitta di ste vacanze per rifarti un pò di tutte quelle privazioni. Poi, ovviamente, a gennaio riprendi per bene e meglio di prima. Però fatti seguire bene e soprattutto mangia!
Commenta
-
-
ok raga mi lascierò un pò andare, tranne per gli allenamenti perchè ormai sono diventati parte della mia vita... Viking hai un buon futuro da meccanico bhuahhahahahhahahahaL'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
Allora raga reseconto post feste: ho mangiato come un maialinoooooooooooooo tranne per la sera che cmq nn ho mangiato però nn ho fatto nessuna restrizione... come detto da molti il mio metabolismo ha incenerito tutto perchè sono rimasto stesso peso, ora sto ricominciando con la dieta ma nulla nn scendo più di tanto. Non riesco a farmi capace in cosa sbaglio?! mangio poco e mi alleno nn è questo il segreto? fin ora ha funzionato ora nn va più sto in crisi......L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
Dal 2... raga c'è qualcosa che nn va nella dieta... Qualcuno mi consoglia qualche allenamento intenso aerobico? oltre la corsa e la bici ovviamente
Cmq camminare per una 10ina di km al giorno può essere utile? io ricordo che prima me le facevo le camminatone e subito vedevo risultati (parlo di quando pesavo 110 kg)... help me!L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
-
Io nn vado in palestra ho tutta l'attrezzatura comprata... lo faccio sempre ma nulla nn dimagrisco più di tanto, metto muscoli ma dimagrimento nullaL'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!
Commenta
-
Commenta