Aiuto per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggio
    Allora i biscotti li posso sostituire ma il latte proprio nn ce la faccio perchè mi fa venire mal di pancia se preso appena alzato prima di andare a scuola... le uova di mattina? scusa daniels ma nn mi ci vedo in roky hahahhaa skerzo ma proprio nn penso che scenderebbero giu come le mangio a crudo? frittata? come?... Poi l'olio nn me uso molto penso che rientro pienamente nel cucchiaio ed infine la sera sempre solo pesce?

cmq grazie a tutti raga
    le uova le puoi preparare come faccio io strapazzate.
    prendo una padella antiaderente, verso dentro un cucchiaino d'olio, con un fazzoletto scottex spargo l'olio sulla padella e tolgo l'eccesso, faccio riscaldare la padella e poi metto le uova. quando iniziano a cuocere le strapazzo.
    se vuoi aggiungi un pò di sale o del curry

La sera puoi variare a volte con del formaggio magro o del petto di pollo alla Ronnie Coleman
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

Ah un altra cosa Daniels per il multivitaminico che intendi? (esempio) per gli spuntini ovviamente tutte ste cose al naturale ovviamente? tipo gli arachidi quelli senza sale? per le proteine in polvere consigli? e poi a che mi servono?
      ultima cosa ma se mangio spesso durante il giorno, non come sto facendo ora, e mangio cose magre il metabolismo viene sollecitato di più e quindi potrei dimagrire più tranquillamente? graaaaaaazie
      Per multivitaminico intendo un integratore di vitamine come il multicentrum o il supradyn, ma anche su MUSCLENUTRITION puoi trovarne di buoni.

arachidi senza sale, e proteine ti puoi prendere un blend di caseina e whey.
      servono per aumentare la quota proteica giornaliera (visto che fai bodybuilding...)

4 o più pasti al giorno tengono alto il metabolismo (non me ne vogliano a male quelli della warrior diet)

e ricorda che i grassi in questa dieta sono molto importanti
      sigpic

Commenta

• djsalvo91
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 121
        • 0
        • 0
        • Mercogliano
        • Send PM

mmm capito ora provo a fare così... ma le proteine servono per i muscoli? e i grassi a che servono?
        L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

mmm capito ora provo a fare così... ma le proteine servono per i muscoli? e i grassi a che servono?
          allora, le proteine servono per tante di quelle cose che tu neanche immagini...
          diciamo molto riduttivamente che si, servono per i muscoli.
          i grassi tu li utilizzerari come substrati energetici, ormonali, e di costruzione.

quando i carbo sono pochi in circolo, l'organismo deve far fronte a questa mancanza utilizzando proteine e grassi come carburante.

facci sapere.
          comunque usa la funzione cerca e inizia a farti un pò di cultura personale, il forum è pieno di nozioni basilari e non per quanto riguarda ciò che tu vuoi sapere.Ne avrai solo benefici
          sigpic

Commenta

• djsalvo91
            Bodyweb Member
            • Nov 2008
            • 121
            • 0
            • 0
            • Mercogliano
            • Send PM

Grazie ancora daniels ora provo un pò... misà che troverò problemi a calcolare le kal ingerite andrò un pò ad okkio però cerco di fare tutto come si deve... un altra cosa, e nocivo mangiare una volta a settimana delle skifezze tipo roba del macdonald ste cose qua?
            L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• DANIELS
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2002
              • 1441
              • 62
              • 18
              • Cusè
              • Send PM

Grazie ancora daniels ora provo un pò... misà che troverò problemi a calcolare le kal ingerite andrò un pò ad okkio però cerco di fare tutto come si deve... un altra cosa, e nocivo mangiare una volta a settimana delle skifezze tipo roba del macdonald ste cose qua?
              fai almeno due settimane senza schifezze...
              poi ti spiego.
              sigpic

Commenta

• djsalvo91
                Bodyweb Member
                • Nov 2008
                • 121
                • 0
                • 0
                • Mercogliano
                • Send PM

niente deniels... il mio peso può anche calare ma può aumentare inaspettatamente il giorno dopo.... è proprio strano... cmq la sera nn riesco a mangiare forse il mio organismo si è abituato così, se la sera mangio il giorno dopo di mattina ho il mald di pancia fissooooo... aiutoooooooo?!?!?!??!!

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

il peso varia naturalmente x vari motivi. no stress (uno dei motivi x cui "gonfi" forse IL motivo....)

x la sera..... comincia con volumi di cibo ridotti ma kcal "decenti" per riadattarti a poco a poco.

usa cibi "potenti" tipo il burro: molte kcal in poco spazio...
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• djsalvo91
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 121
                    • 0
                    • 0
                    • Mercogliano
                    • Send PM

molte kcal? così mi vuoi far tornare ad essere un porcellino?! e poi che intendi per il no stress?!

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

molte kcal? così mi vuoi far tornare ad essere un porcellino?! e poi che intendi per il no stress?!
                      molte è il relazione al tuo totale giornaliero..una buona dose a cena per riabituarti

carini i porcellini...con la mela in bocca nel forno....no...stai meglio magro...

no stress significa nn farsi troppe fisse...soprattutto sul "peso" concetto INUTILE se preso a riferimento quotidiano
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• djsalvo91
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2008
                        • 121
                        • 0
                        • 0
                        • Mercogliano
                        • Send PM

whipper la mia nn è una fissa... si ho perso molti kg e ho messo muscolatura ma cio la panzaaa hahaha quindi a me nn è una fissa è uan cosa che devo fare e basta hihihhi

Commenta

• DANIELS
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2002
                          • 1441
                          • 62
                          • 18
                          • Cusè
                          • Send PM

whipper la mia nn è una fissa... si ho perso molti kg e ho messo muscolatura ma cio la panzaaa hahaha quindi a me nn è una fissa è uan cosa che devo fare e basta hihihhi
                          è ancora toppo presto per valutare risultati; continua....
                          la sera fai come ha detto Whipper1980, inizia con poco cibo e poi aumenta.
                          ricorda che se vuoi togliere quel grasso ostinato devi costruire massa muscolare. e comunque non affidarti solo al peso, usa un plicometro, un centimetro e delle foto.
                          sigpic

Commenta

• djsalvo91
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 121
                            • 0
                            • 0
                            • Mercogliano
                            • Send PM

bha... però mangiando la sera mi sembra di esagerare col cibo... cioè può mai essere che sto assumendo astento 900 kcal al giorno e nn ottengo risultati?!

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

si. il corpo nn si fa fregare così facilmente, sono un ex-obeso anch'io...per noi è + dura!

Commenta

• Viking83
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2008
                                • 22
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

evita magari di appesantirti la sera coi carboidrati, salvo. E' normale che nn perdi peso con sole 900 kcal, perchè il corpo è ormai assuefatto e il metabolismo vuole una bella sterzata. Fai come ti dicono gli altri, di sicuro più esperti di me (potrei darti qualche dritta per allenamenti aerobici e alimentazione affine, al massimo), alza le calorie tenendo sotto controllo i grassi nei cibi che mangi e dando magari più spazio alle proteine.
                                Anch'io vengo da taglie forti e quindi so cosa significa. Ho provato con successo una bella dieta a base di proteine (pollo,tacchino,bresaola,legumi,cereali,feta) e i risultati li ho raccolti. Quindi ti consiglio di provare a non fermarti solo sulla tabella delle calorie ma approfondire sui valori base, quali proteine,carboidrati e grassi;
                                privilegia il cibo meno grasso (la natura è un'ottima fornitrice di alimenti a tasso 0, potresti farne incetta) e valuta bene le quantità di carboidrati e proteine da assumere al giorno.
                                Potresti farti seguire da un nutrizionista e fare anche un bel controllo plico ed antropometrico.

Commenta

Working...
                                X