Aiuto per dimagrire

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • djsalvo91
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 121
    • 0
    • 0
    • Mercogliano
    • Send PM

Allora vorrei dire a tristan innanzi tutto di stare calmo... di diete nn è capisco molto è vero però voglio dire sono dimagrito 30 kg il ke nn è poco secondo il mio modesto parere.

A Daniels il mio peso attuale è 84 kg, circonferenza polso 18,5 cm, altezza 167 cm, mi alleno 3 giorni a settimana e faccio un ora di pesi e mezz'ora di cardio, per la massa grassa ho fatto un sacco di test che mi danno per 30% di body fat però nn tengono conto dell'ossatura e della muscolatura ma solo della relazione peso-altezza quindi nn so dirti... ti sarei grado se mi aiutassi grazie...
    Ah un ultima cosa, se nn sbaglio ho letto da qualche parte che pure tu hai perso peso come hai fatto a diventare asciutto?
    L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• DANIELS
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2002
      • 1441
      • 62
      • 18
      • Cusè
      • Send PM

Originariamente Scritto da djsalvo91 Visualizza Messaggio
      Allora vorrei dire a tristan innanzi tutto di stare calmo... di diete nn è capisco molto è vero però voglio dire sono dimagrito 30 kg il ke nn è poco secondo il mio modesto parere.

A Daniels il mio peso attuale è 84 kg, circonferenza polso 18,5 cm, altezza 167 cm, mi alleno 3 giorni a settimana e faccio un ora di pesi e mezz'ora di cardio, per la massa grassa ho fatto un sacco di test che mi danno per 30% di body fat però nn tengono conto dell'ossatura e della muscolatura ma solo della relazione peso-altezza quindi nn so dirti... ti sarei grado se mi aiutassi grazie...
      Ah un ultima cosa, se nn sbaglio ho letto da qualche parte che pure tu hai perso peso come hai fatto a diventare asciutto?
      ti vedo abbastanza motivato e questo è già una buona cosa.
      OT
      Tristan non ha tutti i torti, comunque, forse ho interpretato male il tono.

il mio segreto, ma non solo mio, penso un pò di tutti quelli che sono riusciti a diventare "scolpiti" è sempre lo stesso: dieta e allenamento
      Non ci sono miracoli ne sostanze miracolose;

Domani ti posto qualche consiglio nutrizionale
      sigpic
      Originariamente Scritto da piccola bestia
      io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• djsalvo91
        Bodyweb Member
        • Nov 2008
        • 121
        • 0
        • 0
        • Mercogliano
        • Send PM

ok Daniels ci conto.
        L'impegno non è tutto servono anche la testa e il cuore... i miei muscoli non rappresentano altro che il mio stile di vita...!!!

Commenta

• DANIELS
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2002
          • 1441
          • 62
          • 18
          • Cusè
          • Send PM

un ultima domanda: hai la possibilità di comprare delle proteine in polvere?
          sigpic

Commenta

• domix
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 599
            • 34
            • 15
            • monza
            • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
            ti vedo abbastanza motivato e questo è già una buona cosa.
            OT
            Tristan non ha tutti i torti, comunque, forse ho interpretato male il tono.

il mio segreto, ma non solo mio, penso un pò di tutti quelli che sono riusciti a diventare "scolpiti" è sempre lo stesso: dieta e allenamento
            Non ci sono miracoli ne sostanze miracolose;

Domani ti posto qualche consiglio nutrizionale

C'è da dire, che già sei calato 30 kl è già tanto.... bravo complimenti

segno di costanza, ed ottenere risultati
            sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• djsalvo91
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 121
              • 0
              • 0
              • Mercogliano
              • Send PM

@Daniels a che mi serveno la proteine in polvere? cmq volendo posso comprarle dimmi tutto...

@Domix grazie!!! il fatto è che nn ho mai seguito un dieta vera è propria ho solo iniziato a mangiare correttamente (anche se ogni tanto mi faccio passare lo sfizio di skifezze), sono dimagrito solo con lo sport, davverò mi sono distrutto nn so se qualcuno ha provato cio che ho provato io. Quando ho iniziato nn facevo niente neanche pesi nulla, poi un bel giorno in estate col mio gruppo di amici abbiamo iniziato a fare tragitti in bici e io nn riuscivo mai a fare più di 100 metri senza fermarmi (dai noi è tutta salita hehehhe) mi sono rotto e ho iniziato ad allenarmi in bici da solo e senza accorgermene iniziavo a calare di peso in modo veloce... ora amo la bici come molti altri sport diciamo che vivo con quello. In estate tutti i giorni mi facevo 30 km di bici poi facevo un ora tra pesi addominali flessioni e cose simili ed ecco i 30 kilozzi via hheehehehhe ora sarà anche l'inverno che mi alleno di meno ma nn riesco proprio più a perder peso.............................!!!

Commenta

• domix
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 599
                • 34
                • 15
                • monza
                • Send PM

@Daniels a che mi serveno la proteine in polvere? cmq volendo posso comprarle dimmi tutto...

@Domix grazie!!! il fatto è che nn ho mai seguito un dieta vera è propria ho solo iniziato a mangiare correttamente (anche se ogni tanto mi faccio passare lo sfizio di skifezze), sono dimagrito solo con lo sport, davverò mi sono distrutto nn so se qualcuno ha provato cio che ho provato io. Quando ho iniziato nn facevo niente neanche pesi nulla, poi un bel giorno in estate col mio gruppo di amici abbiamo iniziato a fare tragitti in bici e io nn riuscivo mai a fare più di 100 metri senza fermarmi (dai noi è tutta salita hehehhe) mi sono rotto e ho iniziato ad allenarmi in bici da solo e senza accorgermene iniziavo a calare di peso in modo veloce... ora amo la bici come molti altri sport diciamo che vivo con quello. In estate tutti i giorni mi facevo 30 km di bici poi facevo un ora tra pesi addominali flessioni e cose simili ed ecco i 30 kilozzi via hheehehehhe ora sarà anche l'inverno che mi alleno di meno ma nn riesco proprio più a perder peso.............................!!!

Ti capisco, xche in casa ho mia sorella che è arrivata all'intervento del chirurgo x ridurre l'intestino x dimagrire.... e ti faccio ancora complimenti

dai con costanza x come hai fatto adesso c'e la farai
                sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

Commenta

• St1ll
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2007
                  • 453
                  • 11
                  • 36
                  • Send PM

ciao djsalvo; innanzitutto complimenti per il dimagrimento. Anche io sono stato molto grasso in passato e so che è dura.
                  Ora non ho molto tempo, ma ti dò dei consigli generici:
                  I carboidrati dalla mattina alla sera devono diminuire progressivamente. Io personalmente li eviterei dopo il pranzo. Al contrario, i grassi devono aumentare. Le proteine devono essere presenti in ciascun pasto.
                  Quindi
                  Colazione:
                  Proteine, Carbo
                  Pranzo:
                  Proteine, Carbo (se vuoi, io ne faccio a meno ora), grassi
                  Spuntino
                  Proteine grassi
                  Cena
                  Proteine, grassi

Intanto inizia a guardarti i vari alimenti per capire cosa contiene cosa.
                  Domani ti do consigli più specifici
                  Ciao

Commenta

• djsalvo91
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 121
                    • 0
                    • 0
                    • Mercogliano
                    • Send PM

grazie a tutti raga!!!

il fatto è che davvero nn ne capisco nulla di diete e quindi proteine grasi nn so proprio dove mettere mano... vi posso dire che ora ho levato del tutto di mezzo i carbo ovvero pasta e pane...

Commenta

• DANIELS
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2002
                      • 1441
                      • 62
                      • 18
                      • Cusè
                      • Send PM

allora
                      posta la tua dieta di oggi e la correggiamo
                      così non facciamo infrazioni
                      sigpic

Commenta

• djsalvo91
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2008
                        • 121
                        • 0
                        • 0
                        • Mercogliano
                        • Send PM

Allora colazione: 4 o 5 biscotti con tazza di caffè

pranzo: 250 gr di arrosto + inzalata poi frutta

Questo è cio che mangio più o meno ogni giorno la carne varia con altri tipi o con pesce, tonno o altri secondi...
                        AIUTATEMI

Commenta

• St1ll
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 453
                          • 11
                          • 36
                          • Send PM

Colazione molto male...togli i biscotti, metti mezzo litro di latte parzialmente scremato e gli allbran/fette biscottate+marmellata/special K
                          Pranzo, 250gr di arrosto...arrosto di che? Poi, non penso che non ci metti l'olio. E l'olio va conteggiato più di ogni altra cosa!! (mettilo sempre a crudo eh)
                          Insalata si scrive con la S

Commenta

• DANIELS
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2002
                            • 1441
                            • 62
                            • 18
                            • Cusè
                            • Send PM

Allora colazione: 4 o 5 biscotti con tazza di caffè

pranzo: 250 gr di arrosto + inzalata poi frutta

Questo è cio che mangio più o meno ogni giorno la carne varia con altri tipi o con pesce, tonno o altri secondi...
                            AIUTATEMI
                            i pasti diventano tre:
                            colazione:4 albumi più un tuorlo, 200ml di latte scremato con caffè, un mutivitaminico
                            pranzo:250gr di arrosto, olio d'oliva a crudo un cucchiaio, una frutta
                            cena:200gr di pesce, ogni tanto del salmone, un insalata con un cucchiaio d'olio cuore
                            spuntini durante il giono: noci,mandorle,arachidi,proteine in polvere 30gr

potresti iniziare così.

dovresti dare un occhiata anche alla sezione integratori
                            sigpic

Commenta

• djsalvo91
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2008
                              • 121
                              • 0
                              • 0
                              • Mercogliano
                              • Send PM

Allora i biscotti li posso sostituire ma il latte proprio nn ce la faccio perchè mi fa venire mal di pancia se preso appena alzato prima di andare a scuola... le uova di mattina? scusa daniels ma nn mi ci vedo in roky hahahhaa skerzo ma proprio nn penso che scenderebbero giu come le mangio a crudo? frittata? come?... Poi l'olio nn me uso molto penso che rientro pienamente nel cucchiaio ed infine la sera sempre solo pesce?

cmq grazie a tutti raga

Commenta

• djsalvo91
                                Bodyweb Member
                                • Nov 2008
                                • 121
                                • 0
                                • 0
                                • Mercogliano
                                • Send PM

Ah un altra cosa Daniels per il multivitaminico che intendi? (esempio) per gli spuntini ovviamente tutte ste cose al naturale ovviamente? tipo gli arachidi quelli senza sale? per le proteine in polvere consigli? e poi a che mi servono?
                                ultima cosa ma se mangio spesso durante il giorno, non come sto facendo ora, e mangio cose magre il metabolismo viene sollecitato di più e quindi potrei dimagrire più tranquillamente? graaaaaaazie

Commenta

Working...
                                X