non c capisco niente....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dario1990
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 282
    • 19
    • 2
    • Send PM

non c capisco niente....

come da titolo nn so niente di alimentazione..potreste darmi qualche consiglio voi?sto facendo massa,ho 18 anni,sono 180cm per 72 kg...
    di solito mangio:

colazione:latte + gocciole
    spuntinoanino cn pomodoro e mozzarella
    pranzoasta+carne+verdura
    merenda:macedonia+yogurt
    cenaasta+ uova o tonno e mozzarella
    prenanna:mandorle

ripeto ke nn so nulla d dieta,quindi vi prego d aiutarmi e nn offendermi piu del dovuto...
    un grazie in anticipo a tutti..
  • titanium
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 2343
    • 125
    • 110
    • a casa mia
    • Send PM

guarda non è brutta la tua dieta anzi a mè sembra molto buona forse io la merenda la farei come lo spuntino anche se però puo andare bene anche così e magari il pre nanna lo farei con fiocchi di latte però ascolta gli altri più esperti per mè sembra buona

Commenta

• iron89
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2008
      • 1950
      • 148
      • 151
      • in quota,arrivo in salita.
      • Send PM

a me nn piace x niente

Commenta

• mattiamn
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 579
        • 6
        • 0
        • mantova
        • Send PM

prima di tutto devi dire a che cosa ti serve la dieta...per mettere su massa per esempio..
        poi devi specificare le grammature...(per es non so se mangi 3 o 20gocciole alla mattina)
        la colazione non mi piace per niente..

Commenta

• Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggio
          come da titolo nn so niente di alimentazione..potreste darmi qualche consiglio voi?sto facendo massa,ho 18 anni,sono 180cm per 72 kg...
          di solito mangio:

pranzoasta+carne+verdura

ripeto ke nn so nulla d dieta,quindi vi prego d aiutarmi e nn offendermi piu del dovuto...
          Scusa e ke vuoi ke te la facciamo noi?Lettigi un po' di post in rilievo e poi gli esperti te la correggeranno..

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

di solito mangio:

pranzoasta+carne+verdura

Fai un search e leggiti un pò di post... almeno da chiarirti un pò le idee
            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
            G. Kuschinsky

Commenta

• DNP
              CHEMICAL MODERATOR
              • Apr 2005
              • 9480
              • 535
              • 58
              • Send PM

Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
              guarda non è brutta la tua dieta anzi a mè sembra molto buona forse io la merenda la farei come lo spuntino anche se però puo andare bene anche così e magari il pre nanna lo farei con fiocchi di latte però ascolta gli altri più esperti per mè sembra buona
              Evitiamo di scrivere cavolate per favore....
              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
              G. Kuschinsky

Commenta

• titanium
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2008
                • 2343
                • 125
                • 110
                • a casa mia
                • Send PM

comunque io ho esposto un mio parere una mia oppinione e ho detto che per mè andava bene non che era giusta in più ho detto di ascoltare gli altri più esperti ma come sempre ci sono c'erti esperti (e che ki a orecchie per intendere intenda) ha pensato che io volessi cambiagli la dieta ps (dieta non vuol dire dimagrire per forza come ki ha scritto - vuoi fare una dieta per mettere massa. comunque vi ripeto che ho espresso una mia oppinione senza dire devi fare cosi se mai ho detto secondo mè dovresti mettere cosi la tua dieta e non ho detto devi fare cosi in più tanti ok sono bravi sanno dare le giuste dritte ma tanti si credono bravi anche se hanno tante stelline e tanti quadratini positivi e che non capiscono nientee smettetela di mandarmi avvisi privati ti diamo un cartellino rosso io non ho offeso nessuno mi sono sempre comp bene va bè in passato ho dato consigli sbagliati ma non ho obbligato nessuno a seguirli quindi come dò rispetto lo pretendo anche CHIARO

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

non vale la pena risponderti solo per rispetto di chi ha aperto il post
                  CHIUSO OT

Per la dieta come già detto, fai un search, cerca quaklke dieta impostata per il tuo obiettivo, vedrai che dista mooooolto da qll che hai scritto...appena avrai le idee un po' più chiare, ne riparliamo
                  Ingegnere88

Commenta

• dario1990
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 282
                    • 19
                    • 2
                    • Send PM

ok,leggo qualche post e poi provo a scrivere una dieta qui cosi evito di aprire altri post...

Commenta

• dario1990
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 282
                      • 19
                      • 2
                      • Send PM

dunque,seguendo 1 minimo d indicazioni del mio istruttore scrivo un abbozzo di dieta ogni critica,offesa e consiglio sara molto ben accetto...
                      preannuncio ke nn prendo integratori...

colazione:300ml di latte intero+5 fette biscottate con marmellata+cucchiaio di miele
                      spuntino: panino prosciutto cotto e fontina(nn so i dosaggi perche lo compro gia pronto al bar della scuola)
                      pranzo: 200gr d pasta+hamburger o 125gr mozzarella o 100gr di tonno o 4 uova
                      merenda:macedonia(banana+mela)+250 gr yogurt+corn flakes o frullato di banane
                      dopo allenamento:manciata di mandorle
                      cena:200gr di pasta+250gr mozzarella o 100gr di tonno o 4 uova o legumi(lenticchie o fagioli o ceci)+ verdura
                      pre nanna:mandorle

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggio
                        prima di tutto devi dire a che cosa ti serve la dieta...per mettere su massa per esempio..
                        poi devi specificare le grammature...(per es non so se mangi 3 o 20gocciole alla mattina)
                        la colazione non mi piace per niente..
                        anke se fossero 4 meglio evitarle le gocciole

dunque,seguendo 1 minimo d indicazioni del mio istruttore scrivo un abbozzo di dieta ogni critica,offesa e consiglio sara molto ben accetto...
                        preannuncio ke nn prendo integratori...

a vederla sembrerebbe x massa quindi

colazione:300ml di latte intero+5 fette biscottate con marmellata+cucchiaio di miele prendi pure qualche fetta in più e usa una marmellata a basso tenore di zuccheri..se ti piacciono puoi sostiutirle con cereali
                        spuntino: panino prosciutto cotto e fontina(nn so i dosaggi perche lo compro gia pronto al bar della scuola)meglio ke te lo prepari da solo il panino così sai qnt e quello ke ci metti, preferisci affetati magri(tacchino/bresa/prosciutto se sgrassato)
                        pranzo: 200gr d pasta+hamburger o 125gr mozzarella o 100gr di tonno o 4 uovaa prescindere dai tuoi dati direi troppa pasta, i secondi ke hai messo nn sono intercambiabili(100g tonno nn sono uguali nutrizionalmente a 125g di mozzarella), cmq usa una fonte di pro cm pollo/tacchino/manzo/tonno/pesce. mancano completamente i grassi da olio evo(usalo sulla pasta e sulla verdura se ne mangi)
                        merenda:macedonia(banana+mela)+250 gr yogurt+corn flakes o frullato di bananefallo se passano almeno 2 ore dal pranzo prima dell'allenamento, in base a qnt passa prima di allenarti le cose cambiano (quindi indica gli orari)
                        dopo allenamento:manciata di mandorle nn ci siamo i grassi sono proprio il macro da evitare post wo
                        cena:200gr di pasta+250gr mozzarella o 100gr di tonno o 4 uova o legumi(lenticchie o fagioli o ceci)+ verdura stessa storia del pranzo
                        pre nanna:mandorle scegli una fonte di pro alento rilascio cm fiocchi di latte, yogurt greco, pro in polvere(caseine) o qualsiasi fonte proteica abbinata a 1 piccola quantità di grassi(mandorle ok)
                        specifica i tuoi orari di allenamento in modo da poter sistemare pre e post wo..io ti ho dato qualche indicazione ma nn sono 1 espertone

Commenta

• dario1990
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 282
                          • 19
                          • 2
                          • Send PM

grazie per la risposta,la mia giornata + o meno è cosi:
                          colazione ore 7
                          spuntino ore 11.10
                          pranzo ore 14
                          merenda ore 16.30
                          allenamento dalle 5.30 alle 7 circa
                          spuntino dopo allenamento ore 7.10
                          cena ore 8 o 8.30
                          prenanna ore 10.30

Commenta

• pupazzomatto
                            Bodyweb member
                            • May 2006
                            • 3155
                            • 144
                            • 140
                            • Send PM

se ti alleni alle 5 e finisci alle 7 evita il post work perchè dopo un ora mangi....(ma non ti alleni troppo forse?)
                            il prenanna fallo dopo almeno 3 ore dalla cena...
                            lo spuntino se ti è possibile forse è meglio farlo verso le 10.30 del mattino ma questa è solo una finezza e mangia roba che conosci....
                            lo spuntino nel pre-work ti alleni alle 5 del pomeriggio non credo che tu ne abbia bisogno
                            su dica33.it trovi la tabella di tutti gli alimenti che ti servono e puoi fare così le varie sostituzioni tipo carne-mozzarella-formaggio-uova....almeno fai le cose + precise

Commenta

• dario1990
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 282
                              • 19
                              • 2
                              • Send PM

il mio allenamento dura poco + d 1 ora,prima ho sbagliato a scrivere...cmq inizio ad allenarmi tra le 5 e le 5.30 a seconda degli impegni..
                              per quanto riguarda lo spuntino pre work a me a dire il vero sembra ke serva perche dopo aver mangiato mi sento + "carico",forse è sl 1 impressione...
                              mi leggo ancora qualche post e poi riprovo a postare 1a scheda..
                              grazie a tutti per i vostri interventi

Commenta

Working...
                              X