non c capisco niente....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggio
    il mio allenamento dura poco + d 1 ora,prima ho sbagliato a scrivere...cmq inizio ad allenarmi tra le 5 e le 5.30 a seconda degli impegni..
    per quanto riguarda lo spuntino pre work a me a dire il vero sembra ke serva perche dopo aver mangiato mi sento + "carico",forse è sl 1 impressione...
    mi leggo ancora qualche post e poi riprovo a postare 1a scheda..
    grazie a tutti per i vostri interventi
    allora x il pre wo se lo fai un ora prima di cominciare nn appesantirti..io ad esempio mi mangio una bella mela appunto 45 min/1 oretta prima

x il post wo puoi scegliere cm ti è più comodo:
    - subito un post composto da una 40ina di g di carbo ad alto ig (riso/gallette/pane bianco) + pro (whey o da fonti magre cm pollo/bresa/tacchino) e poi dopo ciarca ora e mezza dal post wo(cm fai dai tuoi orari) vai con 1 cena completa carbo+pro+fat
    - fai coincidere il postwo con la cena mangiando entro 1 ora massimo da fine wo,( in qst modo però vedendo gli orari dovresti anticiparla di 1 bel po') e la fai composta come il post wo di prima (niente grassi quindi)

x il prenanna: fallo dopo 2 orette e mezza dalla cena almeno..fallo se hai fame nn è necessario se ti "servono calorie" quelle del prenanna le puoi ripartire negli altri pasti

Commenta

• dario1990
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 282
      • 19
      • 2
      • Send PM

quindi rivedendola appena un po:

colazione:300ml di latte intero+8 fette biscottate con marmellata+cucchiaio di miele
      spuntino 60 gr di pane+ 70 gr di bresaola o prosciutto o mortadella (togliendo il grasso)
      pranzo:150 gr pasta + 100 gr di tonno o carne o pesce + 2 cucchiai di olio evo (ma c'è differenza cn l'olio extravergine d'oliva?)
      merenda:banana + mela+ 250 gr di yogurt+corn flakes
      post allenamento:lo faccio coincidere cn la cena
      cena:150 gr di pasta+ 100 gr di tonno o 4 uova o legumi(fagioli o ceci o lenticchie)
      pre nanna:fiocchi di latte(quanti?)+mandorle

grazie ancora a tutti voi

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Originariamente Scritto da dario1990 Visualizza Messaggio
        quindi rivedendola appena un po:

colazione:300ml di latte intero+8 fette biscottate con marmellata+cucchiaio di miele ok..latte meglio parz.scremato/scremato
        spuntino 60 gr di pane+ 70 gr di bresaola o prosciutto o mortadella (togliendo il grasso) cm fai a togliere il grasso dalla mortadella??x il resto ok
        pranzo:150 gr pasta + 100 gr di tonno o carne o pesce + 2 cucchiai di olio evo (ma c'è differenza cn l'olio extravergine d'oliva?) evo=extra vergine
        merenda:banana + mela+ 250 gr di yogurt+corn flakes mmhhh...se prima del wo scegli 1 tipo frutto + fonte proteica magra + se nn ti da fastidi digestivi frutta secca, se però è molto ravvicinato all'allenamento meglio solo il frutto
        post allenamento:lo faccio coincidere cn la cena
        cena:150 gr di pasta+ 100 gr di tonno o 4 uova o legumi(fagioli o ceci o lenticchie) alterna pure pasta/riso/cereali...meglio niente uova post wo(o al massimo solo gli albumi) mglio pollo/manzo magri
        pre nanna:fiocchi di latte(quanti?)+mandorle fiocchi 1 confezone, di solito 200g..puoi fare a meno delle mandorle se prendi i fiocchi..contengono proteine del caseinato ad assorbimento lento

grazie ancora a tutti voi
        prova così e vedi

Commenta

• dario1990
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 282
          • 19
          • 2
          • Send PM

grazie!!!!

Commenta