Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono nuova, ho bisogno di consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Proverò ad eliminare lo sfizio del venerdì e concedermi un buon pasto al pranzo della domenica.
    Oppure potrei iniziare una low carb così mi faccio 5 gg di restrizione e 2 gg di ricarica. Forse i giorni di restrizione non peseranno più di tanto sapendo che poi ci sono i 2 gg di ricarica che penso appaghino non poco.

    Commenta


      #17
      ciao insomnia e benvenuta, il problema dello sgarretto è normale, specialmente quando nn sei abituata ad un regime controllato, devi combattre con la tua testa all'inizio, è solo una questione mentale.
      Io ti consiglio a colazione di eliminare il caffè nel latte, metti del cacao amaro, la miscela latte e caffè diventa pesantissima e ti rallenta sia la digestione che l'assimilazione di quello che hai mangiato
      per il cardio io ti consiglio l'ellittica, la preferisco molto rispetto al tappeto anche xkè in casa occupa molto meno spazio e a mio avviso è più divertente come allenamento.
      tornando alla dieta oltre ai cibi da te citati una volta a settimana metti anche del pesce grasso a cna come salmone, spada, sgombro, sono grassi buoni che aiutano a dimagrire.
      Buon lavoro
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
        Proverò ad eliminare lo sfizio del venerdì e concedermi un buon pasto al pranzo della domenica.
        Oppure potrei iniziare una low carb così mi faccio 5 gg di restrizione e 2 gg di ricarica. Forse i giorni di restrizione non peseranno più di tanto sapendo che poi ci sono i 2 gg di ricarica che penso appaghino non poco.
        nelle low carb solitamente non è prevista nessuna ricarica e cmq il ragionamento che fai è sbagliato perchè, se anche tu facessi una ricarica, non significherebbe mangiarsi tutte le schifezze a cui si è resistito in settimana.
        la dieta che stai seguendo è molto equilibrata e non la cambierei...ti ripeto che è solo questione di forza di volontà a sto punto. prova questa settimana a fare come ti ho consigliato, vedrai che ti resta più semplice.

        forza

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          ciao insomnia e benvenuta, il problema dello sgarretto è normale, specialmente quando nn sei abituata ad un regime controllato, devi combattre con la tua testa all'inizio, è solo una questione mentale.
          Io ti consiglio a colazione di eliminare il caffè nel latte, metti del cacao amaro, la miscela latte e caffè diventa pesantissima e ti rallenta sia la digestione che l'assimilazione di quello che hai mangiato
          per il cardio io ti consiglio l'ellittica, la preferisco molto rispetto al tappeto anche xkè in casa occupa molto meno spazio e a mio avviso è più divertente come allenamento.
          tornando alla dieta oltre ai cibi da te citati una volta a settimana metti anche del pesce grasso a cna come salmone, spada, sgombro, sono grassi buoni che aiutano a dimagrire.
          Buon lavoro
          Grazie per il benvenuto
          Non pensavo che il caffè potesse dare problemi anzi mi hanno sempre detto che prenderlo la mattina fà bene.
          Lo sgombro mi piace tantissimo e lo mangio almeno 1 volta a settimana al posto del tonno.
          Grazie per i consigli

          Commenta


            #20
            il caffè lo puoi prendere separato dal latte, quindi puoi fare colazione e dopo un po' prendi il caffè, è la combinazione latte e caffè che rallenta
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              nelle low carb solitamente non è prevista nessuna ricarica e cmq il ragionamento che fai è sbagliato perchè, se anche tu facessi una ricarica, non significherebbe mangiarsi tutte le schifezze a cui si è resistito in settimana.
              la dieta che stai seguendo è molto equilibrata e non la cambierei...ti ripeto che è solo questione di forza di volontà a sto punto. prova questa settimana a fare come ti ho consigliato, vedrai che ti resta più semplice.

              forza
              ok allora continuo con questa dieta.
              Nel fine settimana vi farò sapere com'è andata (spero proprio di farcela )

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                ...
                Io ti consiglio a colazione di eliminare il caffè nel latte, metti del cacao amaro...
                ...
                al posto del cacao potrei utilizzare un cucchiaino di orzo solubile?

                Commenta


                  #23
                  certo!
                  insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                  http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                  8 mesi fantastici!

                  Commenta


                    #24
                    ben venuta nel nostro bel forum spero che ti troverai bene

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggio
                      ben venuta nel nostro bel forum spero che ti troverai bene
                      Grazie

                      Commenta


                        #26
                        Ieri ho finalmente comprato il tappetino, è il Cadence C8 della Weslo. Da oggi inizio a fare i miei 35 minuti di corsetta.
                        C'è un momento della giornata che risulta migliore per fare sport? Ad esempio la mattina appena svegli o prima di pranzo o altro?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
                          Ieri ho finalmente comprato il tappetino, è il Cadence C8 della Weslo. Da oggi inizio a fare i miei 35 minuti di corsetta.
                          C'è un momento della giornata che risulta migliore per fare sport? Ad esempio la mattina appena svegli o prima di pranzo o altro?
                          correre la mattina a digiuno è un ottimo metodo per aiutare la perdita di peso...e aumentare il metabolismo, quindi se ti va di farlo è un consiglio.
                          altrimenti qualsiasi momento va bene, basta non farlo subito dopo aver mangiato, ma questo non penso sia necessario dirlo

                          tra l'altro...mi raccomando, piuttosto che corsetta fai una camminata veloce in salita, se non fai degli esercizi con i pesi prima ma fai solo aerobica fai una 50ina di minuti.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                            ...
                            ... piuttosto che corsetta fai una camminata veloce in salita, se non fai degli esercizi con i pesi prima ma fai solo aerobica fai una 50ina di minuti.
                            Perchè è meglio camminare in salita che correre?
                            Mi hanno sempre detto che per dimagrire si deve fare esercizio aerobico restando in fascia lipolitica (65-75%) che nel mio caso è 128-147. Tu dici che riesco a stare in questa fascia più facilmente camminando velocemente in salita che correndo?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da insomni@ Visualizza Messaggio
                              Perchè è meglio camminare in salita che correre?
                              Mi hanno sempre detto che per dimagrire si deve fare esercizio aerobico restando in fascia lipolitica (65-75%) che nel mio caso è 128-147. Tu dici che riesco a stare in questa fascia più facilmente camminando velocemente in salita che correndo?
                              si esatto, se cammini velocemente tieni più sotto controllo la fc

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎