salve a tutti sono nuovo amante da 5 anni di body building ho visto il vostro forum e ho letto molte discussioni e ora chiedo il vostro aiuto... premetto che non ho mai seguito una dieta in vita mia e vorrei cominciare...2 anni fa ero un po muscoloso perche mangiavo pochissimo a causa di un dispiacere e andavo spesso in palestra e qualche risultato si e visto..adesso invece mi ritrovo cosi
alto 1.80
peso 96.50
da 9 giorni un amico mi ha consigliato questa dieta per massa e dimagrimento massa grassa e incremento massa magra...
colazione: 2 albumi + 1 supradin + 1 cuchiaino scarso di creatina monoidrata
spuntino : 1 banana + 1 omega 3 ( che sarebbero olio di fegato di merluzzo)
pranzo: insalata con un cucchiaio d olio + 80gr di pasta in bianco + 200 grammi di carne
merenda: 30 gr proteine + 4 gr amminoacidi ramificati
dopo allenamento 1 banana
dopo 25 min cena
cena: 80 grammi di pasta in bianco +200 gr di carne (o in sostituzione della carne 80 gr di tonno) + verdura con un cucchiaio d olio
prenanna : 30gr proteine....
vorrei cortesemente sapere se la dieta e giusta o va modificata e cosa potrei alternare invece di mangiare sempre le stesse cose...
vi prego aiutatemi..grazie a chi rispondera..saluti a tutti
alto 1.80
peso 96.50
da 9 giorni un amico mi ha consigliato questa dieta per massa e dimagrimento massa grassa e incremento massa magra...
colazione: 2 albumi + 1 supradin + 1 cuchiaino scarso di creatina monoidrata
spuntino : 1 banana + 1 omega 3 ( che sarebbero olio di fegato di merluzzo)
pranzo: insalata con un cucchiaio d olio + 80gr di pasta in bianco + 200 grammi di carne
merenda: 30 gr proteine + 4 gr amminoacidi ramificati
dopo allenamento 1 banana
dopo 25 min cena
cena: 80 grammi di pasta in bianco +200 gr di carne (o in sostituzione della carne 80 gr di tonno) + verdura con un cucchiaio d olio
prenanna : 30gr proteine....
vorrei cortesemente sapere se la dieta e giusta o va modificata e cosa potrei alternare invece di mangiare sempre le stesse cose...
vi prego aiutatemi..grazie a chi rispondera..saluti a tutti
Commenta