Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ragazzi chiedo il vostro aiuto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ragazzi chiedo il vostro aiuto

    salve a tutti sono nuovo amante da 5 anni di body building ho visto il vostro forum e ho letto molte discussioni e ora chiedo il vostro aiuto... premetto che non ho mai seguito una dieta in vita mia e vorrei cominciare...2 anni fa ero un po muscoloso perche mangiavo pochissimo a causa di un dispiacere e andavo spesso in palestra e qualche risultato si e visto..adesso invece mi ritrovo cosi

    alto 1.80
    peso 96.50

    da 9 giorni un amico mi ha consigliato questa dieta per massa e dimagrimento massa grassa e incremento massa magra...

    colazione: 2 albumi + 1 supradin + 1 cuchiaino scarso di creatina monoidrata

    spuntino : 1 banana + 1 omega 3 ( che sarebbero olio di fegato di merluzzo)

    pranzo: insalata con un cucchiaio d olio + 80gr di pasta in bianco + 200 grammi di carne

    merenda: 30 gr proteine + 4 gr amminoacidi ramificati

    dopo allenamento 1 banana

    dopo 25 min cena

    cena: 80 grammi di pasta in bianco +200 gr di carne (o in sostituzione della carne 80 gr di tonno) + verdura con un cucchiaio d olio

    prenanna : 30gr proteine....

    vorrei cortesemente sapere se la dieta e giusta o va modificata e cosa potrei alternare invece di mangiare sempre le stesse cose...
    vi prego aiutatemi..grazie a chi rispondera..saluti a tutti


    #2
    Ma perkè non vi leggete i post in rilievo prima di scrivere ste boiate???:S

    Commenta


      #3
      ho letto alcuni post in rilievo ma a quanti messaggi trovo di risposte non attinenti alle mie domande ci starei due mesi per leggerli tutti per trovarne una dove mi aiuti a capire qualcosa di alimentazione...grazie lo stesso comunque ..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎