Comincio con il dire che in queste materie sono completamente ingnorante.. ne so meno di 0
Faccio palestra da 3 mesi.. ma vedendo i risultati quasi scarsi ho deciso di puntare sull'alimentazione...
Sono alto 1.77
e peso 65KG
mi consigliate una dieta in grado di darmi un fisico muscoloso ma ben definito? questa è la mi scheda se può servire:
Pettorali:
Distensioni su panca piana 5 x12 (solo la prima di riscaldamento .. le altre quattro sono 4x8) sollevo 40KG
Pectoral machine
3x10... 25 KG
Dorsali:
Lat Machine (avanti) 5x10 (idem come sopra) 35/40KG
Lat Machine 3x10 25 KG
Spalle:
Deltoid machine 5x120 (idem come sopra) 20KG
Faccio palestra da 3 mesi.. ma vedendo i risultati quasi scarsi ho deciso di puntare sull'alimentazione...
Sono alto 1.77
e peso 65KG
mi consigliate una dieta in grado di darmi un fisico muscoloso ma ben definito? questa è la mi scheda se può servire:
Pettorali:
Distensioni su panca piana 5 x12 (solo la prima di riscaldamento .. le altre quattro sono 4x8) sollevo 40KG
Pectoral machine
3x10... 25 KG
Dorsali:
Lat Machine (avanti) 5x10 (idem come sopra) 35/40KG
Lat Machine 3x10 25 KG
Spalle:
Deltoid machine 5x120 (idem come sopra) 20KG
Bicibiti e Tricibiti:
Distinsioni manubri 3x10 8KG
Curl in piedi con manubri 5x12 (idem come sopra) 8KG
Curling machine 3x10 15KG
**scusate ma non riesco a leggere come si chiamano gli esercizi dei tricibiti sulla scheda,provo a spiegare**
Uno è quella di prendere il manubrio e di portarselo dietro alla testa e sollevarlo
l'altro davvero non saprei spiegarlo.. è una macchina
Addominali : 3XMAX Crunch alla panca
Distinsioni manubri 3x10 8KG
Curl in piedi con manubri 5x12 (idem come sopra) 8KG
Curling machine 3x10 15KG
**scusate ma non riesco a leggere come si chiamano gli esercizi dei tricibiti sulla scheda,provo a spiegare**
Uno è quella di prendere il manubrio e di portarselo dietro alla testa e sollevarlo
l'altro davvero non saprei spiegarlo.. è una macchina
Addominali : 3XMAX Crunch alla panca
Commenta