Originariamente Scritto da °chantal°
Visualizza Messaggio
Adesso ho solo voglia di asciugare il prima possibile quello che ho accumulato per ricominciare con la massa pulita da gennaio.. In 3 mesi con sti 30g di pasta e tutto il resto -9cm di girovita, quindi mi sembra che anche se mi sta sulle palle non mi son mai tirato indietro (e cmq non preoccuparti che a calci molta gente potrei prenderla anche adesso ). Comuqneu non c'è mica nessuno che mi rompa le palle, solo sta roba da un pò fastidio a me e se ci sono alternative perchè no?
Palestra in totale saran 3-4 anni... Ok ci son passati tutti però non mi sento proprio il più novellino qui dentro ...
Volevo soltanto un parere sul grana non prenanna visto che dei tipi diversi di grassi non me ne intendo molto
Comunque, se vuoi la dieta, l'avevo già postata tempo fa...
20 anni 175cmx74kg, 4 volte a settimana pesi e 2 volte cardio la mattina prima di colazione.Sarò al 12-13% credo, ma non ne son sicuro perchè i fianchi mi inculano e di brutto...Magari posterò foto a breve...
Cmq
Colazione
6 albumi 1 rosso
15 mandorle
1 mela
Spuntino
80g tacchino
25 mandorle (riduco a 15 quando mi faccio il grana a pranzo)
Pranzo
100g grana opp.
Panino+112g tonno+20 mandorle opp.
verdura+evo+112g tonno (o magari sgombro, salmone, a volte aumento a 150g)
Spuntino
80g tacchino
15 mandorle (o 1 mela quando preWO)
Cena postWO
80 riso
150-170 pollo
Cena non WO
200 pesce grasso o carne rossa
verura a volontà + evo
Prenanna
200g fiocchi di latte
Almeno mi fa piacere sentire di non essere l'unico che gli sembra di essere guardato storto se si cerca di mangiar bene...
Un saluto, visto che ci siete anche un commento alla dieta non mi dispiace mica...
Commenta