Annuncio

Collapse
No announcement yet.

grana NON prenanna?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    Non ho capito il senso di questa provocazione gratuita.

    "Abbottarsi" di schifezze è da persone "normali"?`E se uno si "abbotta" di schifezze mangia solo per non avere fame? Mi sembra contraddittoria come cosa
    Credo intendesse dire che per lui le persone normali siamo noi (cioè voi BB ), che abbiamo corrette abitudini alimentari e non il resto degli umani.
    ƒw≈i n ñdni øc

    Onore, gloria e successo sono solo granelli di sabbia, le loro tracce diventano polvere sparsa sulle strade di Yamato calpestata per l'eternità

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      Non ho capito il senso di questa provocazione gratuita.

      "Abbottarsi" di schifezze è da persone "normali"?`E se uno si "abbotta" di schifezze mangia solo per non avere fame? Mi sembra contraddittoria come cosa
      bah..
      sigpic

      Commenta


        #18
        A me sembra che qualcuno e' partito un po' tutti in quarta, mi spiego meglio..
        E' semplicemente un ragazzino che va' al Liceo e si sente "giustamente osservato" poiche' a dispetto dei compagni, mangia un piatto di pasta col tonno in vaschetta, al contrario di chi mangia le kinder delice o le pizzette e si sente figo. Ci siamo passati piu' o meno tutti credo, e piuttosto sarebbe utile fargli postare tutta la dieta e magari vedere dove si puo' inserire il giusto consiglio del panino con la bresaola, che oltre ad apportare gli stessi macronutrienti, e' sicuramente piu' rapido da preparare e che crea meno problemi a spiegare al bullo di turno secco, che cosi' facendo tra qualche anno lo prendera' a calci
        sigpic

        Commenta


          #19
          scusa chantal, ma è quello che gli abbiamo già detto in 3, non siamo noi che siamo partiti in quarta ma mi sembra piuttosto che tu sia arrivata in ritardo
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            scusa chantal, ma è quello che gli abbiamo già detto in 3, non siamo noi che siamo partiti in quarta ma mi sembra piuttosto che tu sia arrivata in ritardo
            temo.
            sigpic

            Commenta


              #21
              Come non detto, pero' la vedo diversamente magna e spigni
              sigpic

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Rot-in-the-Core Visualizza Messaggio
                Credo intendesse dire che per lui le persone normali siamo noi (cioè voi BB ), che abbiamo corrette abitudini alimentari e non il resto degli umani.
                Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza Messaggio
                le persone normali siamo noi, non quelli che si abbottano di schifezze e mangiano solo per non aver fame)
                beh mi sembra evidente quello che voleva dire
                Originariamente Scritto da 1908 Visualizza Messaggio
                (non che me ne freghi di quello che pensano gli altri, ma mi da fastidio dover dare sempre qualche giustificazione a chi mi chiede perchè lo faccio... non vi è mai capitato a voi??)

                Mi è schizzata in mente l'idea di farmi 100g di grana a pranzo e stop, le calorie sarebbero le stesse, niente carbo (la pasta la mettevo perchè cosa faccio? mi porto una scatola di tonno e un bicchierino d'olio?) e molto più comodo al posto di preparare la pasta la sera e mangiarla fredda il giorno dopo...
                io ti capisco, ma come gli altri hanno detto l'idea del panino mi sembra la più praticabile. al limite per variare potresti usare un uovo sodo tagliato nel panino col tonno
                continua così... non farti portare fuori strada da quattro coglio°i
                Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                un pò di verdura no? potresti anche evitare la pasta, che almeno se ti scegli una verdura che si mangia cruda puoi anche evitare di usare i fornelli...
                per esempio i finocchi ci stanno alla grande con il tonno
                sì... coi finocchi a scuola... buonanotte...
                "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                Commenta


                  #23
                  Questo son le cose che fanno male a questo "sport"... farsi quintali di pippe e dover mangiare "sentendosi in imbarazzo" davanti agli amici.

                  Mangiate meno volte e stop.
                  Consulenza nutrizionale e allenamento.

                  Biologo nutrizionista.

                  Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                  Commenta


                    #24
                    pranza a scuola evidentemente.
                    "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio

                      sì... coi finocchi a scuola... buonanotte...
                      perché? il tonno che puzza non è buonanotte a scuola? mi sembrava un buon consiglio
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        perché? il tonno che puzza non è buonanotte a scuola? mi sembrava un buon consiglio
                        ma tu ci andavi/vai coi finocchi a scuola? cioè raga' scherzate?
                        "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
                          ma tu ci andavi/vai coi finocchi a scuola? cioè raga' scherzate?
                          certo, quando devo seguire una dieta e mi porto il mio pranzo dietro, è completo: vaschetta di riso e pollo e i finocchi tagliati..e quando la gente mangia un pezzo di pizza unta mi fa: "ecco come bisogna fare per stare in forma, altro che pizza e schiacciata" ma anche se mi guardassero strano sinceramente non me ne può fregare di meno. Poi se uno è particolarmente imbarazzato è un'altro discorso.
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da sm@rt Visualizza Messaggio
                            ma tu ci andavi/vai coi finocchi a scuola? cioè raga' scherzate?
                            Il problema sorge quando sei una donna e ci vai con le banane o con i cetrioli, ma tutto sommato se si vuole seguire una dieta corretta sono pronta anche a questo
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              io per lo stesso identico motivo mi porto una scatoletta di yogurt cn mandorle.

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                                certo, quando devo seguire una dieta e mi porto il mio pranzo dietro, è completo: vaschetta di riso e pollo e i finocchi tagliati..e quando la gente mangia un pezzo di pizza unta mi fa: "ecco come bisogna fare per stare in forma, altro che pizza e schiacciata" ma anche se mi guardassero strano sinceramente non me ne può fregare di meno. Poi se uno è particolarmente imbarazzato è un'altro discorso.
                                sinceri complimenti a te allora e chi è come te. da come si è posta la discussione, non mi sembra il tipo da finocchi, come me a 17-18 anni... non l'avrei fatto, magari ora sì, ma non riguarda me la discussione.
                                "so please believe your eyes, a sacrifice, is not what we have in our minds"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎