Annuncio

Collapse
No announcement yet.

e normale???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    e normale???

    ragazzi ieri mi e successa una cosa...ho digiunato tt il giorno fino a mezzo giorno dalla mattina ovviamente,per via di tempo a lavoro (mi sn alzato tardi) e quandi mi sn andato a pesare ero 66,7 kg,torno a casa,mangio (solo la pasta e la carne) e torno a lavoro...dopo 3 ore di lavoro mi ripeso e sono 68 kg...e normale stà cosa??? aumentare di tnt in poco tempo??
    oggi cmq per curiosità mi sn ripesato...ed ero 67,7...bevo una bottiglia d'acqua e torno a 68...ma stì sbalzi sn normali mi chiedo???? forse mi fò troppe paranoie,ma vorrei sapere se qlkn sà risp...grz
    .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

    #2
    Ma sì è normale,alla fine è solo un kilo.
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      no vabbè mi sembrava strano in una giornata un kilo ed ingrassare cn l'acqua LOL cmq grz potete pure chiudere qst post stupido
      .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggio
        ragazzi ieri mi e successa una cosa...ho digiunato tt il giorno fino a mezzo giorno dalla mattina ovviamente,per via di tempo a lavoro (mi sn alzato tardi) e quandi mi sn andato a pesare ero 66,7 kg,torno a casa,mangio (solo la pasta e la carne) e torno a lavoro...dopo 3 ore di lavoro mi ripeso e sono 68 kg...e normale stà cosa??? aumentare di tnt in poco tempo??
        oggi cmq per curiosità mi sn ripesato...ed ero 67,7...bevo una bottiglia d'acqua e torno a 68...ma stì sbalzi sn normali mi chiedo???? forse mi fò troppe paranoie,ma vorrei sapere se qlkn sà risp...grz
        prova a bere 1 litro d'acqua e vedrai cm cresci di 1kg..no a parte tutto teo cos'è sta ossessione della bilancia pesati 1 volta x settimana alla stessa ora stesso giorno(magari al mattino dopo la pisciatella) e 6 a posto

        Commenta


          #5
          ok grazie mille
          .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

          Commenta


            #6
            io dopo l'allenamento peso circa 2 kg in piu x via del glicogeno e i 2 shaker
            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

            Instagram: 85dagochri

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Teo19 Visualizza Messaggio
              ...ed ero 67,7...bevo una bottiglia d'acqua e torno a 68...ma stì sbalzi sn normali mi chiedo???? forse mi fò troppe paranoie,ma vorrei sapere se qlkn sà risp...grz

              Da 67,7 a 68 ci sono solo 300 grammi di aumento.

              Una bottiglia d'acqua da mezzo litro contiene ovviamente 500 grammi di prodotto. Che tu tenga la bottiglietta in mano o che la ingurgiti (senza la plastica spero) il tuo peso aumenterà di 500 grammi.

              Non penso sia così difficile da capire. Sono semplici somme.
              ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

              Commenta


                #8
                Teo! E' inutile pesarsi così frequentemente ed ancora più i nutile farlo più volte nell'arco della stessa giornata. Un po' di acqua in più,un po' di sodio in più, un po' di carbo in piu', un po' di FECI in più e sali anche di più di 1kg. Evidentemente dopo ore di digiuno eri disidratato e avevi l'intestino vuoto,ma ti assicuro che non è così difficile aumentare/scendere di peso nell'arco delle 24 ore.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #9
                  grazie davvero a tutti...ora mi sento più sollevato
                  .::Il Mio Diario!!: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-strafare.html

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎