Aiuto per la dieta!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mephistopheles
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto per la dieta!

    Salve a tutti! Vi presento un caso molto particolare...Il mio!
    Sono alto 1.90 e peso all'incirca 65-66 Kg e penso di avere una massa grassa quasi infima Premetto che da quando sono piccolo non ho mai smesso di far sport e/o movimento,sono dunque abbastanza allenato!
    Pratico body building da quest'estate (3 vlt x settimana) e stò iniziando a vedere i primi risultati; nonostante sia ancora parecchio magro in quest'ultimo mese ho fatto un salto di qualità che mi ha stupito! Ho messo su 5 Kili in pochi mesi...!
    Il vero problema però è la dieta...Mangio veramente a caso!!! Provo a dirvi PIU' O MENO la mia dieta giornaliera...Premetto che ora NON ho la più pallida idea della quantità del cibo che mangio...

    Colazione:
    The (essendo intollerante ai latticini.......)
    Biscotti,una dozzina o poco meno
    Una-due merendine

    Pranzo:
    Un piatto di pasta..Un piatto medio-grande
    Una fettina o bistecca,a volte carne rossa,a volte carne bianca
    Insalata,un piatto medio...

    Cena:
    Solitamente uguale al pranzo,naturalmente con le dovute variazioni (minestrone,riso...pesce)

    Per quanto riguarda le quantità mi riempio ben bene la pancia,dopo sono parecchio sazio! NON rinuncio MAI a un panino con insaccati a metà mattina,e più di uno spuntino a metà sera,come panino con insaccati e frutta...Altrimenti crepo dalla fame! Soprattutto dopo l'allenamento...

    Secondo la mia altezza e il mio peso,riuscite a darmi qualche consiglio soprattutto in quantità???
    Sono molto in dubbio per la colazione,essendo intollerante ai latticini non riesco a trovare un valido sostituto per quest'alimento così importante...
    Grazie in anticipo!
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Mephistopheles Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Vi presento un caso molto particolare...Il mio!
    Sono alto 1.90 e peso all'incirca 65-66 Kg e penso di avere una massa grassa quasi infima Premetto che da quando sono piccolo non ho mai smesso di far sport e/o movimento,sono dunque abbastanza allenato!
    Pratico body building da quest'estate (3 vlt x settimana) e stò iniziando a vedere i primi risultati; nonostante sia ancora parecchio magro in quest'ultimo mese ho fatto un salto di qualità che mi ha stupito! Ho messo su 5 Kili in pochi mesi...!
    Il vero problema però è la dieta...Mangio veramente a caso!!! Provo a dirvi PIU' O MENO la mia dieta giornaliera...Premetto che ora NON ho la più pallida idea della quantità del cibo che mangio...

    Colazione:
    The (essendo intollerante ai latticini.......)
    Biscotti,una dozzina o poco meno meetti fonte proteica e fat
    Una-due merendine

    Pranzo:
    Un piatto di pasta..Un piatto medio-grande
    Una fettina o bistecca,a volte carne rossa,a volte carne bianca
    Insalata,un piatto medio...mancano i grassi però

    Cena:
    Solitamente uguale al pranzo,naturalmente con le dovute variazioni (minestrone,riso...pesce)

    Per quanto riguarda le quantità mi riempio ben bene la pancia,dopo sono parecchio sazio! NON rinuncio MAI a un panino con insaccati a metà mattina,e più di uno spuntino a metà sera,come panino con insaccati e frutta...Altrimenti crepo dalla fame! Soprattutto dopo l'allenamento...

    Secondo la mia altezza e il mio peso,riuscite a darmi qualche consiglio soprattutto in quantità???
    Sono molto in dubbio per la colazione,essendo intollerante ai latticini non riesco a trovare un valido sostituto per quest'alimento così importante...
    Grazie in anticipo!
    integratori?
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

    Commenta

    • Mephistopheles
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Grazie,ma non sono molto chiari i consigli...Riguardo a fonte proteica e fat per la colazione...dove li trovo???
      E per la cena..COSA non và bene?? XD

      Commenta

      • iron89
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 1950
        • 148
        • 151
        • in quota,arrivo in salita.
        • Send PM

        #4
        fonte proteica a colazione o proteine...o albume...poi i biscotti non li vedo propri x niente..dovresti prendere le quantità delle cose che mangi e sapere veramente cosa devi mangiare..

        Commenta

        Working...
        X