Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
mia dieta di dicembre
Collapse
X
-
sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioQuindi sei partito gia da una buona base? cmq cavolo...complimenti 3 anni sono pochi...
ma quale base..se vedi le mie foto( presenti nel forum) te ne accorgisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiono mi alleno da 6...i primi 3 neanche un risultato...mai fatto una dieta e troppi troppi allenamenti...15/16 ore settimanali
ma quale base..se vedi le mie foto( presenti nel forum) te ne accorgisigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiobhè pensa te meglio ancora...hai raggiunto questa forma in soli 3 anni...complimenti davvero amicosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiomi alleno da molto..ma seriamente coin costanza ed alimentazione da 3 annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIn soli 3 anni questi risultati Complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioZane, ho visto che usi lecitina? A cosa serve?
Gluta e arginina in che forma le usi?
Grazie!
lecitina..per la fosfotidilserina..
uso gluta pure in polvere la mattina during e pre nanna
argi during e pre nanna..ora quela alfachetoglutaratosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiolecitina..per la fosfotidilserina..
uso gluta pure in polvere la mattina during e pre nanna
argi during e pre nanna..ora quela alfachetoglutarato
Già, è vero la lecitina contiene PS... Quanti grammi ne prendi?
Che marca compri? (se si può fare il nome)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioGrazie, scusami per le tante domande...
Già, è vero la lecitina contiene PS... Quanti grammi ne prendi?
Che marca compri? (se si può fare il nome)sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioprendo un cucchiaino abbondante 3 volte al dì...compro quella normalissima della coop..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza Messaggiolecitina di soia, no?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta