Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
mia dieta di dicembre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodopo le gare imcomincerò tale dieta:
con un pasto free settimanale
commenti...si può ancora limare..cmq l'idea è qst
ed io che speravo di strafogarmihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon so che strategia stai seguendo, la dieta però è strutturata benesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioseguirò una dieta abbastanza povera per depurarmi
le pro sono sempre altine...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin che senso depurarti?
le pro sono sempre altine...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaltine??????????? 140 grammi! sono neanche 2 per kilohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioDirei che ci sta un periodo così! Ottimo zane...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
zane scusami l'ot...ma sei uno di quelli sul forum ke mi interessa di piu sentire..leggere..vedere i feedback
anke perkè sei molto vicino alle mie idee...(diciamo ke io sono vicino alle tue..)
cmq da quanto ti alleni ?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosecondo me rischi di scendere di peso piuttosto che salire...
mario..eppure dovresti saperlo..non catabolizzerà mai come te in questo momentoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Molto buona...specie per una rigenerazioen intestinale organica...mi raccomando,utilizza anche,in piccoli dosaggi,anche fonti differenti dalle soltie per riattivare gli enzimi digestivi dormienti...
Un mese va benissimo tendendo presente che cn il pasto sporco a week la media arriva a 2300-2400 kcal minimo direi che va benissimo per il mentenimento,tenendo presente che il volume dell'allenamento sara' ridotto a sua volta...
Bravo Alby..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiozane scusami l'ot...ma sei uno di quelli sul forum ke mi interessa di piu sentire..leggere..vedere i feedback
anke perkè sei molto vicino alle mie idee...(diciamo ke io sono vicino alle tue..)
cmq da quanto ti alleni ?
mi alleno da molto..ma seriamente coin costanza ed alimentazione da 3 annisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosecondo me rischi di scendere di peso piuttosto che salire...
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomario..eppure dovresti saperlo..non catabolizzerà mai come te in questo momento
difficile catabolizzare in 'finestra anabolica'
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMolto buona...specie per una rigenerazioen intestinale organica...mi raccomando,utilizza anche,in piccoli dosaggi,anche fonti differenti dalle soltie per riattivare gli enzimi digestivi dormienti...
Un mese va benissimo tendendo presente che cn il pasto sporco a week la media arriva a 2300-2400 kcal minimo direi che va benissimo per il mentenimento,tenendo presente che il volume dell'allenamento sara' ridotto a sua volta...
Bravo Alby..
certo varierò molto le fonti di macro..quale è solo una idea indicativasperiamo vada tutto bene..anche perchè è solo la calma che preannuncia la tempesta...luglio nn è poi così lontanosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta