Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glucagone!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
    ehm faccio pesi per massa........................sbaglio?(esempio manubri prima riscaldamento e poi spingo 16e16)
    Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
    ma perke' fare il glucagone è difficile????
    Cl4ud

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio

      io non capisco..mah..

      il glucagone è un ormone supercatabolico che inibisce il circolo del glicogeno epatico e ha azioni contrarie a quelle dell'insulina..questo è prodotto con il sovrallenamento, stress e dopo l'attività fisica
      vuoi sapere come prendere il glucagone? ti posto alcuni modi:

      1)ogni giorno fai 60minuti di corsa/tapis roulant/step/aerobica in generale
      2) in palestra stai per 2 o piu ore ad allenarti
      3) allena ogni muscolo con 10 serie
      4) nn assumere nulla post-wo, cosi il glucagone ti aiuta a mettere muscolo
      5)non parlare a nessuno della presenza del glucagone
      6) il glucagone è tuo amico, trattalo con cura
      7) allenati come vuoi tanto il glucagone ti aiuterà lo stesso

      non l'avevo letto AHAHAH rep
      edit:non mi fa reppare
      Last edited by Cl4ud; 29-11-2008, 12:34:13.
      Cl4ud

      Commenta


        #33
        allora ricapitolando, mi alleno con i pesi normalmente come ho sempre fatto, mangio secondo l'alimentazione che ho scritto,e lascio fottere sto glucagone o che cose' lui! Ok?? grazie mille a tutti anke a mr roat!! ultima domanda non ho capito se dopo allenato devo <mangiare qualcosa di proteico(di solito mi mangio i bianchi di uovo) continuo cosi?? grazie!

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          se vabbè..meglio che cancello la sottoscrizione a questo post..se ne sentono troppe
          Ehi ehi calmo eh Io ho detto fare massa e contemporaneamente dimagrire un pò .Io credo che dire che un principiante 5-6 kg sovrappeso (come dice di essere Federico1989) proprio perchè novizio anche se inizialmente perde qualche kg (magari non tutti i 5 o 6 che ha in più) di grasso e impiega più tempo per mettere massa (visto la poca conciliabilità fra dimagrimento e massa) non mi pare un discorso così fuori luogo.Tanto più che un principiante deve anche imparare l'esecuzione corretta dei vari esercizi,specie i multiarticolari.Percui io intendevo dire che in questa prima fase,visto che deve probabilmente trovare il giusto modo di allenarsi con i pesi il rendimento con un allenamento impostato tutto sulla massa non sarà al 100% e quindi può sfruttare questo lasso di tempo per perdere 2 o 3 kg sacrificando un pò la massa.So che non ha molta logica un allenamento impostato in questo modo perchè ovviamente sarebbe meglio fare o massa o dimagrimento ma dovendo conciliare le 2 cose (come sembra voglia fare Federico 1989) io credo si debba trovare un compromesso ,che naturalmente,come tale, non è il massimo per nessuna delle 2 cose.Questo intendevo dire.Poi magari sbaglio...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio

            io non capisco..mah..

            il glucagone è un ormone supercatabolico che inibisce il circolo del glicogeno epatico e ha azioni contrarie a quelle dell'insulina..questo è prodotto con il sovrallenamento, stress e dopo l'attività fisica
            vuoi sapere come prendere il glucagone? ti posto alcuni modi:

            1)ogni giorno fai 60minuti di corsa/tapis roulant/step/aerobica in generale
            2) in palestra stai per 2 o piu ore ad allenarti
            3) allena ogni muscolo con 10 serie
            4) nn assumere nulla post-wo, cosi il glucagone ti aiuta a mettere muscolo
            5)non parlare a nessuno della presenza del glucagone
            6) il glucagone è tuo amico, trattalo con cura
            7) allenati come vuoi tanto il glucagone ti aiuterà lo stesso

            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #36
              giusto sempre all in, vedro di fare l'una e l'altra cosa(i miglioramenti li sto vedendo).....cmq ultima cosa volevo sapere se nei gg di allenamento,nel prenanna è giusto prendere 2 bicchieri di latte....vero??? o cosa??fatemi sapere!!

              Commenta


                #37
                Nei giorni di allenamento,specie nel pasto che segue l'allenamento (tipo:io mi alleno sul tardo pomeriggio quindi il pasto subito seguente l'allenamento è la cena) è bene assumere una buona quantità di proteine sottoforma di carne o pesce o uova (anche se nel caso delle uova il top sarebbe mangiare solo il bianco perchè è lì che si trovano le proteine mentreil tuorlo contiene grassi principalmente) nonchè un pò (ma non troppi visto che devi tenere sottocontrollo il peso) di carboidrati che,dicono,favoriscono l'assorbimento delle proteine.Poi magari un pò di latte (scremato preferibilmente) prima di andare a letto va bene perchè contiene proteine ad assorbimento lento (le caseine) che vengono assimilate durante la notte.Quindi ok il latte nel prenanna.
                Last edited by Sempre_all_in; 27-11-2008, 18:53:36.

                Commenta


                  #38
                  perfetta spiegazione nn so ke dire ti ho ringraziato kon il click ......cmq si mangio solo 4 bianchi di uovo senza il rosso.....io mi alleno alle 18 e alle 19.30 mangio le pro......alle 20.30 ceno......cmq faccio bene a mangiare ad esempio la pasta nei 3 gg di allenamento a pranzo??? per i carboidrati senno' kome spingo?
                  Last edited by Federico1989; 28-11-2008, 02:07:43.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
                    perfetta spiegazione nn so ke dire ti ho ringraziato kon il click ......cmq si mangio solo 4 bianchi di uovo senza il rosso.....io mi alleno alle 18 e alle 19.30 mangio le pro......alle 20.30 ceno......cmq faccio bene a mangiare ad esempio la pasta nei 3 gg di allenamento a pranzo??? per i carboidrati senno' kome spingo?
                    Certo che fai bene!! Specie nei giorni di allenamento a pranzo è bene mangiare un pò di carboidrati.Però non esagerare troppo visto che vuoi dimagrire un pò.Grazie per il ringraziamento non c'è di che.

                    Commenta


                      #40
                      te lo sei meritato

                      Commenta


                        #41
                        si' ma...quindi col glucagone come e' finita poi...?
                        l'hai trovato?
                        Cl4ud

                        Commenta


                          #42
                          e ancora scherziamo??? e basta !!!mi ha aiutato sempre all in e va bene cosi mi hanno consigliato di non farlo perke' è difficile e poi no ne vale la pena per 5 6 kg!!

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
                            e ancora scherziamo??? e basta !!!mi ha aiutato sempre all in e va bene cosi mi hanno consigliato di non farlo perke' è difficile e poi no ne vale la pena per 5 6 kg!!
                            eh già
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎