Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glucagone!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glucagone!!!!

    Salve a tutti volevo chiedervi delle delucidazioni stu questo ormone, ho provato a cercare in giro ma non ci ho capito molto....vorrei sapere se davvero da funzioni benefiche(mi hanno detto che non devo mangiare dopo allenato,ne fare spuntini prima ecc...ma sono confuso), dato ke io vorrei perdere 5 6 kg, se potete aiutarmi grazie!!! grazie a tutti.!!!

    #2
    Ma mica si assume via orale, eh !

    Secondo me non hai cercato efficacemente in rete. E' piena di articoli su questo ormone iperglicemizzante.

    Glucagone - Wikipedia
    sigpic I miei articoli

    Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
    E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

    Commenta


      #3
      lo so ke nn si assume ma che si produce............

      Commenta


        #4
        ma se nn mangio cosa si produce???? Ho letto ke nn si deve mangiare (pasta pane pizza mais.....) praticamente come se uno avesse il diabete???

        Commenta


          #5
          Amico, lascia stare la chimica, ti vedo disorientato.

          Pensa a mangiare correttamente ed allenarti, è l'unica preoccupazione che devi avere.

          Commenta


            #6
            Il glucagone è un ormone che viene secreto dal pancreas quando i livelli di glucosio nel sangue si abbassano,cioè quindi dopo alcune ore di digiuno (praticamente quando inizi a sentire fame) e attiva un processo biochimico detto gluconeogenesi durante il quale vengono degradati il glicogeno contenuto nel fegato,acidi grassi e proteine per ottenere glucosio che entra nel ciclo di krebs sottoforma di acetil-coA e produce energia.
            Se tale ormone è assumibile per via esogena non lo so ma per perdere 5 kg io penso basti mangiare meno senza trovare tanti inutili palliativi...

            Commenta


              #7
              magari il post wo fallo dopo un oretta se vuoi trarne i benefici.

              Commenta


                #8
                ho 19 anni 1,86x94kg.............dici ke devo lascia sta' il glucagone???

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
                  ho 19 anni 1,86x94kg.............dici ke devo lascia sta' il glucagone???
                  Ma di certo!! Macchè glucagone !!! Mangia meno e allenati bene che 5 kg li perdi senza problemi

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Federico1989 Visualizza Messaggio
                    ho 19 anni 1,86x94kg.............dici ke devo lascia sta' il glucagone???
                    Direi anche io, fai una dieta low-carb ben fatta, senza sgarrare troppo. Cardio e tanti pesi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      Direi anche io, fai una dieta low-carb ben fatta, senza sgarrare troppo. Cardio e tanti pesi.
                      Oddio,se deve unicamente perdere peso senza guardare troppo alla massa muscolare io farei più che altro cardio,cardio e ancora cardio...e una low-carb ovviamente

                      Commenta


                        #12
                        cardio lo faccio (gioco a calcetto) pesi si,non per qualcosa ma la parte delle braccia ce' come i trapezi,e tricipiti(fanno volume,non definiti come voi ) la pancetta e le cosce so un po' piu da correggere.....cmq si bilancio abbastanza bene carbo pro e tutto!!! Ultima cosa consigliate o no,a me di mangiare le proteine dopo allenato??? Grazie assai raga'!!

                        Commenta


                          #13
                          Ma mica tanto, non è correndo dalla mattina alla sera che si perde peso. 2-3 volte la settimana sono più che sufficienti. Il resto sono pesi.

                          Giocare a calcetto non è cardio. Cardio lo fai sul tappeto.
                          Mangiare un po' bilanciato... hai molta confusione. Posta la tua dieta tipo e gli esperti di sezione verranno a correggerla. Avere un buon fisico non è una passeggiata, non si possono fare le cose con la logica del "piu o meno"

                          Commenta


                            #14
                            ehhhhhhhhhhhhh............e calcetto.....mi ci spompo!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Ti stanchi anche a portare le borse della spesa a casa, quello NON è cardio.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎