Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problems

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problems

    ragazzi ho un problema , mi alleno 4 volte a settimana lun-mar-gio-ven ma purtroppo fino al giovedì causa motivi di studio sono costretto a pranzare fuori casa (e mi ritrovo a mangiare costantemente panini) poi tornando a casa verso le 7 di sera vado subito in palestra(con il solo panino) e al ritorno mangio mucche intere....non sò proprio come regolarmi....
    mi dareste una mano?quante ore prima di allenarmi devo mangiare? e dopo al ritorno non devo mangiare?
    p.s. non posso fare spuntini
    grazie...

    #2
    PEr regolamento non si possono fare diete da 0, quindi posta un abbozzo di dieta con le grammature e vediamo cosa si può fare

    Commenta


      #3
      diciamo che non sto molto dietro alla grammatura...evito soltanto di mangiare schifezze e merendine varie , se ho un pò di fame butto subito la cosa a panino
      diciamo dal lunedì al giovedì pranzo con un panino e mangio post-allenamento verso le 10 di sera venerdì sabato e domenica a pranzo mangio primo e secondo e cmq mangio di sera dopo le 10 mi alleno lun-mar-gio-ven....
      ma ho notato che mi sto allargando un pò troppo di panza
      non sono un esperto ma prima mi si vedevano i primi 2 cubetti di addominali

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da axl_85 Visualizza Messaggio
        diciamo che non sto molto dietro alla grammatura...evito soltanto di mangiare schifezze e merendine varie , se ho un pò di fame butto subito la cosa a panino
        diciamo dal lunedì al giovedì pranzo con un panino e mangio post-allenamento verso le 10 di sera venerdì sabato e domenica a pranzo mangio primo e secondo e cmq mangio di sera dopo le 10 mi alleno lun-mar-gio-ven....
        ma ho notato che mi sto allargando un pò troppo di panza
        non sono un esperto ma prima mi si vedevano i primi 2 cubetti di addominali
        Non ho capito, mangi solo un panino a pranzo e poi fai il post-workout? e gli altri pasti? la colazione ad esempio? non è possibile non trovare il tempo per prepararsi magari la sera qualcosa da mangiare e incastrare qualche spuntino durante la giornata...volere è potere.

        Se proprio il tuo stile di vita non ti consente niente di più di un pasto serale...prova la Warrior Diet,potrebbe fare al caso tuo
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #5
          white mi sa che è molto simile alla mia alimentazione
          sto facendo la warrior diet inconsapevolemente
          ma sono in massa....non perdo molto del lavoro fatto???
          e poi la osservo per 4 giorni a settimana soltanto....nei giorni in cui mangio a casa poi quando vado in palestra carico molto di più.....

          Commenta


            #6
            p.s. il post work-out lo faccio circa un oretta due dopo l'allenamento(causa fidanzata)

            Commenta


              #7
              Se segui la warrior diet come Ittio comanda, è una buona dieta...ma non è proprio quello che stai facendo te!
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                #8
                Dovresti postare agrandi linee la tua dieta...
                Cmq se capita solo un giorno puoi ovviare al problema cn un panino a pranzo e una barretta o un frutto+un pezzo di grana a meta' pomericcio...
                post w.o. in cui recuperi le kcal e i macros che vuoi...
                pasto completo cmq ricco di chos e pro e un pelo di fats.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  in questi casi dove proprio non hai proprio tempo...potresti prendere le barrette....alcune sostituiscono anche un pasto...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎