Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dietologa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Intolleranze: farina bianca e derivati, carne rossa e carne di maiale.
    ...
    neanche al glutine..proprio farina bianca (bianca cosa vuol dire? frumento?o riso,che è bianco anche quello?) sull'intolleranza all carne caliamo un velo pietoso...

    Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
    Ho controllato e la tizia risulta iscritta all'albo dei medici.

    Come riferimento ha preso solo il peso(niente misurazioni).

    La "dieta" è questa, scritta senza grammature(nessun riferimento ai grassi):

    COLAZIONE
    Caffèlatte o caffè con biscotti

    SPUNTINO
    Frutto

    PRANZO
    Pasta integrale + verdura

    SPUNTINO
    Frutto

    CENA
    Carne bianca o pesce o formaggio o uova + verdura
    dio mio..ha aspettato 8 mesi e pagato per questo?
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      Io son rimasto così:

      Stiamo parlando di un medico, cavolo...

      P.S. No, il riso nella dieta c'è. Gli ha proibito(oltre alla carne) pane e pasta bianca...ed i ceci(non so perchè).
      Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

      Commenta


        #18
        Per curiosità, quanto ha pagato?
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

        Biologo nutrizionista.

        Guida alle ripetizioni e modalità di carico

        Commenta


          #19
          100 euro....ma tra 1 mese altra visita eh!
          Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
            Io son rimasto così:

            Stiamo parlando di un medico, cavolo...

            P.S. No, il riso nella dieta c'è. Gli ha proibito(oltre alla carne) pane e pasta bianca...ed i ceci(non so perchè).
            babbabia
            Originariamente Scritto da Dropkick

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
              100 euro....ma tra 1 mese altra visita eh!
              Lo dicevo io che mi devo mettere a fare le diete!
              Consulenza nutrizionale e allenamento.

              Biologo nutrizionista.

              Guida alle ripetizioni e modalità di carico

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da +Dreamer+ Visualizza Messaggio
                Io son rimasto così:

                Stiamo parlando di un medico, cavolo...

                P.S. No, il riso nella dieta c'è. Gli ha proibito(oltre alla carne) pane e pasta bianca...ed i ceci(non so perchè).

                Leviamo pane e pasta ad una persona abituata a mangiarli, leviamo qualche fonte di grassi (carne di maiale e rossa)
                WOW: la dieta funziona! Ma saranno le intolleranze?
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #23
                  Vedete comunque che, nella stragrande maggioranza dei casi, queste diete funzionano.

                  A parte il fatto che sono quasi tutte basate sui princìpi della cronodieta (sui quali desidererei non soffermarmi), già dando una regolata all'alimentazione con i seguenti criteri:

                  - mangi solo ciò che è previsto e si evitano razziate selvagge del frigorifero;
                  - eviti bibite, dolci ed alcolici (ossia tutto ciò che porta calorie vuote);
                  - ti predispone alla "visione da dieta", cioè quella predisposizione d'animo attraverso la quale ci si predispone meglio ad alzarsi da tavola con il senso di appetito ancora "acceso".

                  Stiamo parlando di persone sulle quali l'adozione di questi criteri porta già i benifici attesi (cioè il calo della ciccia).
                  sigpic I miei articoli

                  Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                  E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                    Vedete comunque che, nella stragrande maggioranza dei casi, queste diete funzionano.

                    A parte il fatto che sono quasi tutte basate sui princìpi della cronodieta (sui quali desidererei non soffermarmi), già dando una regolata all'alimentazione con i seguenti criteri:

                    - mangi solo ciò che è previsto e si evitano razziate selvagge del frigorifero;
                    - eviti bibite, dolci ed alcolici (ossia tutto ciò che porta calorie vuote);
                    - ti predispone alla "visione da dieta", cioè quella predisposizione d'animo attraverso la quale ci si predispone meglio ad alzarsi da tavola con il senso di appetito ancora "acceso".

                    Stiamo parlando di persone sulle quali l'adozione di questi criteri porta già i benifici attesi (cioè il calo della ciccia).

                    ok, il problema è inventarsi di sana pianta intolleranze rilevate con sistemi fantasiosi, mi sembra eticamente scorretto.
                    Al di là del prezzo paragonato alla pochezza della dieta (in fondo se il prezzo non ti va bene puoi anche rinunciare al servizio).

                    Routine:
                    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                      ok, il problema è inventarsi di sana pianta intolleranze rilevate con sistemi fantasiosi, mi sembra eticamente scorretto.
                      Doveva pur sempre giustificare gli euri richiesti, no ?
                      sigpic I miei articoli

                      Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
                      E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
                        Doveva pur sempre giustificare gli euri richiesti, no ?

                        Routine:
                        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                        Commenta


                          #27
                          Io tattos capisco il tuo discorso..ma non sono d'accordo.

                          Se uno va da un medico e paga(tanto), vuole avere un parere medico. Quindi se ci va è perchè vuole ricevere una attenzione speciale, un programma ben congeniato ed essere monitorato in maniera precisa.

                          Altrimenti uno potrebbe andare in un sito web o comprare un libro che spiega quelle 10 regole da seguire e basarsi su quelle.

                          Ad esempio mia mamma non ha mai mangiato chissà che...non è una mangiatrice di calorie vuote nè di carboidrati; quindi magari il medico doveva per lo meno chiederle come mangiava, vedere le sue analisi ed in base a questeo fare delle indagini e studiare un programma.

                          Sennò il medico dietologo lo potrei fare anche io: "smetta di mangiare della merda. Ci vediamo tra un mese"
                          Last edited by No Surrender; 21-11-2008, 19:10:23.
                          Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎