Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli alimentazione e integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli alimentazione e integrazione

    Devo affrontare per 6 settimane una scheda di massa/gruppi carenti..

    Ho preso, per iniziare, i seguenti integratori

    Pharmapure WHEY Protein n°1 Gusto:Chocolat Genere:2270 g
    Pharmapure Bcaa 200 cps n°1 Gusto:Natural Genere:200 cpr
    Pharmapure Creatine Creapure n°1 Gusto:Natural Genere:500 g
    Ultimate Nutrition Amino Extreme n°1 Gusto:Vanilla Genere:330 tabs

    Come li mischio ad una possibile alimentazione (quantita e dosaggi) per i giorni di attivita fiscia (3) e di riposo ?

    Grazie

    #2
    le whey potresti prenderle tutte i giorni per colazione come fonte proteica...
    i bcaa guardi la dose sulla scatola e ne prendi alcuni prima dell'allenamento e alcuni appena finito...
    per la creatina la dose sulla scatola circa mezz'ora prima dell'allenamento..

    Commenta


      #3
      Posta la Dieta ke segui

      Commenta


        #4
        colazione
        mezza dipadina con prosicutto o bresaula o spec
        acqua

        pranzo
        un primo + verdura
        carne (soltiamente bianca) e verdura

        cena (verso le 18)
        secondo e verdura

        solitamente vado in palestra o dopo lavoro (18) oppure, come preferisco, verso le 20 dopo aver cenato un po a casa

        non mangio praticamente pane
        non bevo alcolici, al max coca cola
        la verdura è condita solo di aceto balsamico. praticamente uso poco olio
        Last edited by blasfemo; 21-11-2008, 18:19:21.

        Commenta


          #5
          dovresti scrivere anche le grammature..

          Commenta


            #6
            Scusa...ma qui si torno al solito problema.

            Da come scrivi la dieta, senza grammature, senza grassi, senza percentuali dei macronutrienti...mi sembra che hai poca idea di cosa voglia dire affrontare una dieta con cognizione. Eppure ti sei comprato una vagonata di integratori. Che, sono sincero, ti saranno inutili...soldi buttati dalla finestra.

            Perchè prima ci si alimenta bene. Poi ci si spacca in 4 in palestra con cognizione.

            Poi eventualmente si pensa agli integratori...che servono per INTEGRARE una alimentazione correta.
            Last edited by No Surrender; 21-11-2008, 21:09:19.
            Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

            Commenta


              #7
              Hai perfettamente ragione, ma da quando sono andato in palestra nel 2003 per dimagrire, senza guardare troppo i pesi ho perso 25 kg di grasso e a fine 2006 avevo messo su una discreta massa muscolare senza aver mai preso integratori o che, ma appunto alimentandosi bene (ero ancora studente e questo lo potevo fare molto bene)
              Ora lavorando e dopo un problema che mi ha costretto fermo un anno tutto mi è un po piu difificle

              Cmq sia

              colazione:
              piadina (non saprei dirti quanto pesa)
              200g circa di salume dentro (prosciutto-bresaula-spek)

              pranzo (consumato solitamente in mesa)
              80-100g di pasta (saltuariamente riso) o in alternativa una fettina di carne bianca o rossa (circa 80g suppongo)
              50-60 di verdura

              cena
              carne (bianca o rosso) sui 100g
              verdura (50-60g)

              come dicevo quando cucino io uso quasi zero condimenti e appunto olio o grassi e niente pane o gressini
              1 volta alla settimana, soltitamente alla domenica, mi lascio un po piu andare a pranzo (facendo primo e secondo), ma molto spesso la sera ceno poco e niente con qualche stuzzichino

              Commenta


                #8
                prima di tutto devi dire quali sono i tuoi obbiettivi...
                mettere massa giusto?

                Commenta


                  #9
                  Scusa blasfemo...non me ne volere, ma la tua dieta ti pare da BB? Mangi come mia nonna. Come mai hai comprato tutti quegli integratori? Non facevi prima a studiarti un bel piano alimentare ed organizzandoti di conseguenza?
                  Success is not final, failure is not fatal; it is the courage to continue that counts

                  Commenta


                    #10
                    Blasfe' dai un'occhiata a qualcuna delle 14758483829 diete postate e corrette e fatti n'idea
                    Cl4ud

                    Commenta


                      #11
                      non ho mai detto che la mia dieta è corretta...
                      vorrei "ridefinirla" infilandoci gli integratori, ed è per questo che vi ho chiesto aiuto..

                      Il mio obbiettivo è mettere su un po di massa

                      Commenta


                        #12
                        la dieta non va benissimo...dovresti aggiungere degli spuntini,un prenanna,dei grassi per pranzo e cena...
                        però meglio apsettare il parere dei più esperti..

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎