Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Gallette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioma no grazie a mr oat ke ce le ha consigliate... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
beneOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
az siamo anke vicini ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomarche e valori? piu che altro devi valutare la qualità..secondo te le gallette di kamut sono come le gallette di riso? sbagliato! quelle di kamut gli danno 1 pista a quelle di riso, anche quelle di farro sono buone..dipende anche i vari momenti della giornata in cui l'assumi x una questione insulinicaOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionegli spuntini ottime quelle di kamut, farro...a colazione e post-wo invece quelle di riso
Sn senza parole davvero...
l'unica differenza tra le gallette di riso e kamut/farro e' il volume glucidico e di fibre presente nelle stesse...quindi e' una questione di quantita' da assumere per ottenere il quantitativo di cho desiderato.
Ora se dovessi assumere 40g di cho in uno spuntino dovrei usare 6 gallette di riso e 8 gallette di kamut/farro invece ma aggiungendoci proteine e a volte grassi pensi cambi qualcosa a livello di stimolazione insulinica?
Ti rispondo io.NO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioancora cn sta leggenda?
l'unica differenza tra le gallette di riso e kamut/farro e' il volume glucidico e di fibre presente nelle stesse...quindi e' una questione di quantita' da assumere per ottenere il quantitativo di cho desiderato.
Ora se dovessi assumere 40g di cho in uno spuntino dovrei usare 6 gallette di riso e 8 gallette di kamut/farro invece ma aggiungendoci proteine e a volte grassi pensi cambi qualcosa a livello di stimolazione insulinica?
Ti rispondo io.NO.
ma infatti non ho parlato affatto di stimoli insulinici se ci fai caso, ho parlato di qualità, ed appunto perchè aggiungerci + proteine e grassi a quelle di riso, se sono presenti in quelle di kamut e farro?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioancora cn sta leggenda?
Ti rispondo io.NO.
indipendentemente dall'ig questo viene abbassato da pro e fat se assunti assieme ai cho, indi non cambia una ciufolaInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomarche e valori? piu che altro devi valutare la qualità..secondo te le gallette di kamut sono come le gallette di riso? sbagliato! quelle di kamut gli danno 1 pista a quelle di riso, anche quelle di farro sono buone..dipende anche i vari momenti della giornata in cui l'assumi x una questione insulinicaOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma infatti non ho parlato affatto di stimoli insulinici se ci fai caso, ho parlato di qualità, ed appunto perchè aggiungerci + proteine e grassi a quelle di riso, se sono presenti in quelle di kamut e farro?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioaz siamo anke vicini ..... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma infatti non ho parlato affatto di stimoli insulinici se ci fai caso, ho parlato di qualità, ed appunto perchè aggiungerci + proteine e grassi a quelle di riso, se sono presenti in quelle di kamut e farro?
Commenta
-
Commenta