Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
Gallette
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
-
-
ce ne sn di vari modelli .. meglio di riso o di mais secondo te ?Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
riso e mais siamo sui stessi livelli..meglio riso a stò puntoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiomarche e valori? piu che altro devi valutare la qualità..secondo te le gallette di kamut sono come le gallette di riso? sbagliato! quelle di kamut gli danno 1 pista a quelle di riso, anche quelle di farro sono buone..dipende anche i vari momenti della giornata in cui l'assumi x una questione insulinica
Tu ora hai proposto quelle di kamut...
Commenta
-
-
ma xkè le camut sn meglio delle classiche gallette ? sempre x gli spuntini ..Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dexter_89 Visualizza MessaggioUhm.. l'amico ke ha scritto il 3d kiedeva consigli sulle gallette.. e visto ke in un paio di occasioni ne ho comprate di un marchio.. ho detto la mia.
Tu ora hai proposto quelle di kamut...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggionegli spuntini ottime quelle di kamut, farro...a colazione e post-wo invece quelle di riso
ma ... visto che il todis non credo ci sia a modena, pensi che quelle di kamut o farro si possano trovare anche al naturasi? domani sera è giorno di spesa "bio" quindi se le trovassi vorrei prenderle... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiono no il mio nn era un rimprovero sia chiaro..era solo x fargli capire che nn ci sono solo quelle di riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotra quelle di riso, quelle scotti sono le migliori, per il mio gusto e anche come rapporto qualità prezzo ... almeno tra quelle che vedo al supermercato
ma ... visto che il todis non credo ci sia a modena, pensi che quelle di kamut o farro si possano trovare anche al naturasi? domani sera è giorno di spesa "bio" quindi se le trovassi vorrei prenderle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiotra quelle di riso, quelle scotti sono le migliori, per il mio gusto e anche come rapporto qualità prezzo ... almeno tra quelle che vedo al supermercato
ma ... visto che il todis non credo ci sia a modena, pensi che quelle di kamut o farro si possano trovare anche al naturasi? domani sera è giorno di spesa "bio" quindi se le trovassi vorrei prenderle
si ci sono al natura si, ma non costano 1,19€ come al todis..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
mi sn accorto ora ke sn tutte biologiche le kamut .. ma no prob
ok .. optio x le scotti post wo e gallette di riso kamut negli spuntiniOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi ci sono al natura si, ma non costano 1,19€ come al todis..
domani raddoppio al naturasi
vabbè ... bisogna pur far girare questa economia!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
eh giàPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
si al NaturaSi ci sn le kamut .. le chiamano le Ali di Riso.
ho confrontato un pò i valori .. ke kamut contengono un pò piu di pro e meno carbo rispetto alle gallette scottiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggiosi al NaturaSi ci sn le kamut .. le chiamano le Ali di Riso.
ho confrontato un pò i valori .. ke kamut contengono un pò piu di pro e meno carbo rispetto alle gallette scotti
se le vedo le compro domani... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta