Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ditemi se ho capito bene o no !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ditemi se ho capito bene o no !

    Ragazzi ho letto e mi hanno detto che per conoscere la propria frequenza cardiaca , diciamo brucia grassi , bisogna sottrare a 220 la propria età per poi moltiplicare il risultato con 0,7 per la minima e o,75 la massima.
    Io ho min 140 e max 150 , ma quando faccio la mia corsetta sul tapis rulant non riesco a seguirle !
    Il cuore batte o troppo o troppo poco. Ad semepio se faccio una corsa leggera a velocità 6 il cuore arriva quasi a 170 se rallento (di poco) o diminuisco lievemente la velocità il battito scende intorno ai 100.
    Sono io che ho sbagliato i calcoli o si bruciano i grasi proprio perchè si cerca di raggiungere qst frequenza calcolate ?
    Ho un cuore bradicardico , può incidere in qualche modo ? Devo fare un calcolo diverso ?

    #2
    purtroppo non sono esperto su "malattie" del cuore ...
    Last edited by Tristan; 20-11-2008, 12:43:35.

    Commenta


      #3
      in genere i battiti che salgono così sono da ricondurre ad un fisico poco allenato nel cardio...se lo fai con costanza scendono..
      e non ti fissare sulla frequenza dai ...130-140 va bene..tienila anche se sei costretto afare solo camminata ^^

      Commenta


        #4
        ma io dico..andare sul tapis senza morire...e affaticandosi un poco no?? invece che farsi problemi assurdi ed inutili!
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          Prima di tutto la bradicardia è un vantaggio e viene chiamato cuore dell'atleta, ma penso che lo sappiate già , poi io sul tapis vado bene sia correndo che camminando a passo veloce , non mi faccio problemi inutili era solo curiosità, visto che mi avevanno detto dia fare il calcolo per la frequenza adatta.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Didus88 Visualizza Messaggio
            Prima di tutto la bradicardia è un vantaggio e viene chiamato cuore dell'atleta, ma penso che lo sappiate già , poi io sul tapis vado bene sia correndo che camminando a passo veloce , non mi faccio problemi inutili era solo curiosità, visto che mi avevanno detto dia fare il calcolo per la frequenza adatta.
            adatta a che?=
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

            Commenta


              #7
              adatta ad entrare nella fascia lipo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                adatta ad entrare nella fascia lipo
                sigpic
                prox gara due torri 2010
                [SIZE=1]

                Commenta


                  #9
                  Si si U_U

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎