Dimagrire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robbieternity
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Dimagrire

    Ciao ragazzi,vi spiego la mia situazione
    innanzitutto i miei dati
    alto 158 cm
    peso 52 kg
    lo so nn è molto di peso,molti mi dicono magro,ma io mi vergogno quando sto seduto,tipo a mare vicino agli scogli e si vede la pancetta......
    ora,molti dicono,è normale che si veda un pò di pancetta,ma io nn la voglio!!Sono magro,si,ma quella pancetta anche se poca nn mi garba proprio.....
    ho provato a correre per il paese circa x 20 minuti x 3 volte a settimana
    ho provato a casa a fare degli esercizi con addominali in 3 serie da 30 sempre 3 volte a settimana
    ma nulla......
    un mio amico dice che può essere un problema di alimentazione,ma io mangio di tutto,e ho una madre che tende a variare sempre!!!carne pesce,uova,melanzane,di tutto!
    come posso fare?il mio sogno sarebbe eliminare la pancetta e magari far uscire gli addominali....
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

    #2
    Devi cominciare a mangiare controllato e allenarti seriamente: costruirsi un fisico fuori dal comune non è una passeggiata.

    Commenta

    • eddy_house
      Bodyweb Member
      • Oct 2008
      • 36
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      la pancetta ce l ho anke io che mi alleno pesantemente da 4 anni è dovuta ai liquidi che sono nel corpo e dalla alimentazione. la soluzione mangiare sano evitando schifezze e fari tanti addominali. ci vuole sacrificio!!!

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        #4
        fare addominali non serve ad un bel niente piuttosto evita il sodio e assumi verdure e frutta ricchi di potassio

        Commenta

        • Dark_Ansem
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2008
          • 191
          • 2
          • 4
          • Roma/Cagliari
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          fare addominali non serve ad un bel niente piuttosto evita il sodio e assumi verdure e frutta ricchi di potassio
          fare addominali non serve a niente in generale o solo per farli uscire in presenza di pancia? mi sa la seconda...

          Commenta

          Working...
          X