Contrastare il catabolismo muscolare.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lucagym21
    Bodyweb Member
    • Nov 2008
    • 14
    • 1
    • 0
    • Send PM

quindi ragazzi bastano solo le calorie(proteine+ carbo+ lipidi) durante il giorno,meglio se frazionate nella giornata ovviamente,per contratare il catabolismo muscolare.giusto?
    esempio io sono alto 1.94 per 90kg secondo il calcolo delle calorie per il metabolismo basale e la mia massa muscolare devo assumere 2200 kcal circa se nell'arco della giornata vado sotto le 2200kcal (tipo di -600kcal)il mio fisico le prende dal muscolo.giusto?
    attendo risposta grazie

Commenta

• lucagym21
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 14
      • 1
      • 0
      • Send PM

p.s. aggiungo mi sono informato ke durante la malnutrizione di un individuo il fisiko smonta le proteine del muscolo in eccesso per ricavarne energia e il grasso corporeo è l'ultima riserva ke prende.giusto?

Commenta

• Hulkhogan
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 6235
        • 326
        • 125
        • Send PM

Luca non hai capito nulla... rileggi quanto scritto sopra da Dorian.

La biologia non è matematica, non ci sono numeri certi sotto (o sopra) i quali succede qualcosa.

Inoltre fatti poche pippe mentali, che in questo modo di stressi solamente e non ottieni NULLA.

Solitamente quelli che se ne fottono, son quelli che ottengono risultati migliori, quelli fissati con il cronometro e con la tachicardia fissa sono i secchi. Chiediti il perchè.

In parole povere: STAI SERENO!
        Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

Working...
        X