Faccio una low carb bene equilibrata < 90 chos...faccio 3 volte a settimana piscina piu ogni giorno lunedi a venerdi in palestra allenamento molto leggero tipo un gruppo muscolare al giorno causa infortunio spalla in piu 20 minuti di corsa....va bene un alimentazione cosi??? ovviamente vorrei dimagrire un po in estate ho preso 7 kili
Va bene cosi...opinioni
Collapse
X
-
che alimentazione? sappiamo solo che mangi max 89g di cho al giorno.....e il resto?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Colazione: 200ml latte+ caffe zucccherata + proteine30g
spuntino:uno yogurt
pranzo:verdura 2 cucchiai olio extra vergine 50g pasta 150gcarne una frutta
spuntino: proteine 30g
cen:200g pollo insalata
prenannaroteine 30g
allora per vari disturbi non posso mangiare formaggi stagionati frutta secca e insaccati...lo so abbastanza stressante
che mi dite? sono sui 170g pro 35g grassi e 90 chos peso 93kg per 181 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioColazione: 200ml latte+ caffe zucccherata + proteine30g
spuntino:uno yogurt
pranzo:verdura 2 cucchiai olio extra vergine 50g pasta 150gcarne una frutta
spuntino: proteine 30g
cen:200g pollo insalata
prenannaroteine 30g
allora per vari disturbi non posso mangiare formaggi stagionati frutta secca e insaccati...lo so abbastanza stressante
che mi dite? sono sui 170g pro 35g grassi e 90 chos peso 93kg per 181 cm
aumenta i grassi....e le pro..per qnt riguarda i cho: la quantità può anche andare bene ma IMHO SONO SUDDIVISI MOLTO MALE..
ANDANDO OLTRE..PUOI AVERE UNA DIETA ASSAI MIGGLIORE E PIù RICCA VISTO
IL GRANDE LAVORO CHE ESEGUIsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioaumenta i grassi....e le pro..per qnt riguarda i cho: la quantità può anche andare bene ma IMHO SONO SUDDIVISI MOLTO MALE..
ANDANDO OLTRE..PUOI AVERE UNA DIETA ASSAI MIGGLIORE E PIù RICCA VISTO
IL GRANDE LAVORO CHE ESEGUI
e i grassi di quanto posso aumentare?
Commenta
-
-
sei 93 kili...ergo stare sui 200 almeno...poi 35 di grassi..sono veramente pochi..occhioil sistema immunitario è correlato ai grassi..quindi aumenta fino a 100
per qnt riguarda i cho nn puoi certo stare basso visto tutta l'attività che svolgisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioI grassi come li aumento? tipo zuccheri o piu olio?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiogli zuccheri non sono grassi si aumenta un po l'olio oppure formaggi, nel prenanna è ottimo un po di grana per esempio.
Non posso mangiare formaggi stagionati........
posso mettere come pre nanna mozzarella?Last edited by KRATOS86; 25-11-2008, 16:05:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KRATOS86 Visualizza MessaggioNon posso mangiare formaggi stagionati........
posso mettere come pre nanna mozzarella?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta