Annuncio

Collapse
No announcement yet.

pre-post cardio la mattina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    pre-post cardio la mattina

    Ciao a tutti...
    Volevo qualche consiglio su come comportarmi (in linea di massima) quando faccio cardio la mattina, appena sveglio.
    Di solito faccio 40-45 minuti un paio di volte a settimana. Considerando che sto cercando di definirmi un pò, dovrei mangiare qualcosa anche prima (chessò, una mela o delle pro), oppure quando torno faccio una colazione normale (pro, fat)? Oppure mi comporto come fosse un post-wo (pro, cho)?
    Grazie a tutti per le risposte

    PS: Adesso a colazione mangio 6 albumi+1 rosso, 15-20 mandorle, 1 mela di solito.

    #2
    Originariamente Scritto da 1908 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Volevo qualche consiglio su come comportarmi (in linea di massima) quando faccio cardio la mattina, appena sveglio.
    Di solito faccio 40-45 minuti un paio di volte a settimana. Considerando che sto cercando di definirmi un pò, dovrei mangiare qualcosa anche prima (chessò, una mela o delle pro), oppure quando torno faccio una colazione normale (pro, fat)? Oppure mi comporto come fosse un post-wo (pro, cho)?
    Grazie a tutti per le risposte

    PS: Adesso a colazione mangio 6 albumi+1 rosso, 15-20 mandorle, 1 mela di solito.
    Secondo me pre-cardio solo caffè (no zucchero), al massimo ramificati (ma io preferisco senza).
    Post cardio userei carboidrati che stimolino poco l'insulina e le pro come sempre.
    In linea di massima due sessioni così sono un buon inizio, ma in senso assoluto non è che bruci poi così tanto...

    Routine:
    http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

    Commenta


      #3
      nulla prima e nulla subito dopo

      1 oretta dopo pasto sole prot
      1.30-2h dopo questo pasto normale previsto
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        nulla prima e nulla subito dopo

        1 oretta dopo pasto sole prot
        1.30-2h dopo questo pasto normale previsto
        Anche se non ho ancora fatto colazione? Così farei passare 2 ore da quando son sveglio prima di mangiare....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da 1908 Visualizza Messaggio
          Anche se non ho ancora fatto colazione? Così farei passare 2 ore da quando son sveglio prima di mangiare....
          la cosa è non rilevante...
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            #6
            Io prendo un caffè lungo e maro poi mi faccio i iei 30-35 min di corsa.Poi doccia rigenerante e quindi dopo circa 30 min prendo 30 gr di whey.
            Soltanto dopo 1ora e mezza faccio un pasto tipo tonno e frutta...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
              nulla prima e nulla subito dopo

              1 oretta dopo pasto sole prot
              1.30-2h dopo questo pasto normale previsto

              aggiungerei nel pre-cardio caffè senza zucchero + bcaa + gluta + alc
              e le pro dopo una mezzoretta anzichè un'ora.

              Commenta


                #8
                Eh integratori per il momento non ne prendo...
                Farò whey+latte 30-45 min dopo la corsa, al posto della colazione.

                Grazie a tutti

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎